anche secondo me zambrotta ha giocato discretamente ieri, invece gattuso l'avrei tolto subito per de rossi
Visualizzazione Stampabile
anche secondo me zambrotta ha giocato discretamente ieri, invece gattuso l'avrei tolto subito per de rossi
Citazione:
Galliani: "Mutu? E' un buon giocatore ma non rientra nelle nostre idee"10/06/2008
Si è fatto anche il nome del Milan come una delle possibili società interessate ad Adrian Mutu nel caso il fantasista rumeno lasciasse Firenze. Oggi dalle pagine di Tuttosport arriva la risposta di Adriano Galliani a tale indiscrezione: "E' un buon giocatore - afferma l'amministratore delgato rossonero - ma non rientra nelle nostre idee. Il Milan è già fatto: 24 giocatori più Paloschi. Se arriverà il grande colpo in attacco sarà il ragazzino ad andare via".
Campagna acquisti finita ? :asd:
siamo troppo i migliori, non faremo uno sgarbo alla Fiorentina visto che Mutu ha un contratto...
l'inter vuole dinho e mancini, esattamente i giocatori che vorrei io... mestizia
E' nato il figlio di kakà :sisi:
è il sesto acquisto?
è nato Lucazinho!!!!
@hellvis: potrebbe esserlo, non ha un contratto tra l'altro...lo compriamo ora ma lo possiamo tesserare solo nel 2026 :asd:
Probabilmente sì,non dovrebbe avere nessun contratto
quindi fino al 2026 niente acquisti perchè abbiamo già il figlio di kakà?
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/zXpPD3FpxIg&hl=en"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/zXpPD3FpxIg&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="344"></embed></object>
ma prendiamo il figlio di maldini che già fa le scivolate come il padre ai bei tempi :bua:
ieri zambrotta non mi è dispiaciuto...sinceramente è stato uno dei meno peggio...
sinceramente ormai gattuso è cotto,mi spiace dirlo ma l'avrei venduto quest'anno...e prima degli europei :asd:
Non solo l'ha fatto giocare in uno stato pietoso di forma, ma anche togliendo il posto a uno come De Rossi :eek:
si, de rossi ha sempre (a parte le primissime partite) fatto pena in nazionale, eh.
In ogni caso sempre meglio di questo gattuso. E io ho paura che anche ancelotti non avrà il coraggio di toglierlo
ricordo un commento che diceva che il 27 è il figlio di gilardino :asd:
Fatto pena direi proprio di no, sicuramente non ha mai brillato ma da qui a dire che ha fatto pena ce ne passa. E comunque bisogna tenere conto anche dello stato di forma...sicuramente il de rossi attuale è molto più in forma di quello di inizio stagione (quando ha giocato diverse partite in nazionale e non ha sicuramente brillato). Vedremo venerdì...
sicuramente de rossi in qualsiasi condizione è meglio del gattuso di questa stagione. Però non consideriamolo salvatore della patria perchè purtroppo è stato infettato dalla "tottite": splendide prestazioni con la roma, meno splendide in nazionale.
alla seconda :sisi:
Strepitoso quel filmato! :o
Comunque il fatto che Clarenzio si faccia fregare la palla pure dal figlio di Paolo la dice lunga... :asd:
PS Il 27 figlio di Gilardino... :rotfl: