Visualizzazione Stampabile
-
Re: TITANIC (il transatlantico del BS)
Citazione:
Originariamente Scritto da
Firestorm
un momento è la più economica che rispetta i parametri di gara se tra questi dicevano che doveva essere un 4000 di cilindrata almeno 400 cv e la thema era un 3900 da 500 cv prendevano la maserati solo perchè avevano fatto regole ad uso e consumo loro per prendere l'auto che volevano
le gare se vengono fatte bene sono un risparmio se si fanno decidendo a priori i parametri per farci rientrare solo l'auto di interesse non fanno risparmiare nulla.
come per i computer
tanto per chiarire se io dico auto blindata livello X cilindrata maggiore di 3000cc potenza maggiore di 300 cv va bene perchè posso farci rientrare diverse auto.
se io dico auto compresa tra 4000cc e 4400cc potenza compresa tra 400cv e 440cv benzina ci faccio rientrare molte meno alte probabilmente solo quella che dico io.
Considerazioni che lasciano il tempo che trovano, visto che non sai nè come è stata stilata la gara, nè quali siano i paramatri ottimali di peso/potenza per un'auto blindata.
Leggendo l'articolo si sa che hanno partecipato anche Lancia e Audi, quindi evidentemente nei parametri rientravano ma costavano di più. Non vedo per quale motivo andarsi ad inventare cose che non sai.
-
Citazione:
King Elessar
scusate, come si vede l'elenco delle discussioni sottoscritte?
Impostazioni, in alto a destra.
-
Io non ho detto che fosse la più economica (anche se mi sembra strano in ogni caso) ma ho puntualizzato che era la più economica secondo i parametri di gara...in più una ditta può partecipare ma non avere comunque i requisiti richiesti...e che la gara non è garanzia di correttezza se non viene controllata dato che utilizzando i parametri giusti puoi escludere/includere esattamente ciò che vuoi, l'unica cosa di cui è garanzia la gara pubblica è che in base ai parametri la scelta è quella più economica...tutto qui
tanto per chiarire la quattroporte maserati base costa 120000 euro la 300C ( la lancia più cara a listino) fa fatica con tutti gli accessori possibili a toccare quota 60000...
-
le versioni blindate non c'entrano nulla con quelle di serie ed hanno listini separati
-
Citazione:
Frappo
le versioni blindate non c'entrano nulla con quelle di serie ed hanno listini separati
questo è certo ma una lancia blindata non costerà mai come una maserati blindata data la differenza di prezzo da cui comunque partono dato che le versioni blindate sono versioni modificate di quelle base...
-
E' evidente che la Maserati è un'auto più lussuosa, ma non conoscendo i dettagli evito di giudicare
-
Citazione:
Firestorm
questo è certo ma una lancia blindata non costerà mai come una maserati blindata data la differenza di prezzo da cui comunque partono dato che le versioni blindate sono versioni modificate di quelle base...
Per blindare una lancia devi sicuramente cambiare il motore e tutto ma proprio tutto quello che al motore c'è attaccato (trasmissione, alberi, etc...) e devi ricertificare il tutto con i pezzi nuovi...
Non mi stupirebbe affatto se alla fine venisse a costare di più di una maserati blindata.
L'Audi A8 nuova viene sui 100,000, la versione blindata fatta dalla audi stessa mi pare 685,000.
-
Penso che alla fine i costi delle versioni blindate non hanno proprio alcuna correlazione con i costi delle versioni base perchè si tratta di lavorazioni semi-artigianali, si perde tutto il vantaggio della produzione in scala. Per assurdo una marca che produce pochissime vetture come la Maserati potrebbe anzi avere più know-how per questo tipo di produzioni e riuscire a tirare fuori qualcosa a prezzi inferiori.
-
Guardate che i prezzi praticati ai ministeri non sono quelli che trovate su Quattroruote, sono sempre inferiori per questione di ritorno di immagine. Quindi immagino che il costo base dell'auto (pre-blindatura) sia più basso.
Una volta tanto dovreste essere contenti dei privilegi della Casta :asd:
Comunque, per dirvi, ricordo anni fa una Croma 2.2 blindata che sembrava si dovesse scendere a spingerla :bua:
-
Svegliarsi e avere questa canzone in testa, fa presagire che sarà una di quelle giornate della madonna, oppure mi arrestano :rotfl:
http://www.youtube.com/watch?v=X7swY-nODMA
-
Mi accodo al già detto.
Per una volta che non usano Audi/BMW/Mercedes, direi che è bene
-
Ma che se ne fanno dell'auto blindata se tanto gli ak47 passano le blindature? :asd:
-
Citazione:
Davinci
Ma che se ne fanno dell'auto blindata se tanto gli ak47 passano le blindature? :asd:
Le passano solo se c'è fuoco concentrato per un certo tempo.
Secondariamente non è così semplice far circolare degli AK-47 in Italia.
-
Mi intrometto nel discorso sulle auto bilndate per esprimere tutto il mio apprezzamento per l'albana di romagna passito :alesisi:
Detto questo, ho scoperto da pochi giorni che in Scozia l'anno prossimo dovrebbero votare un referendum per l'autodeterminazione. Lo scottish national party è ovviamente il promotore, ed i tories non lo possono dire ad alta voce, ma sembra facciano abbastanza il tifo per riuscire a toglierseli dalle scatole, dato che sono un peso notevole per il bilancio inglese. La costernazione dei labouristi, che rischiano di vedere sparire una loro naturale costituency, è notevole :asd:
Dico anche che sentire Bersani definire qualcun'altro un "usato degli anni '80" non ha prezzo, per tutto il c'è mastercard :asd:
-
Citazione:
Chiwaz
Le passano solo se c'è fuoco concentrato per un certo tempo.
Secondariamente non è così semplice far circolare degli AK-47 in Italia.
Scherzavo chiwaz...
-
Questo nuovo design è LAMMERDA...lammerda Vi dico :|
Boff.
Domattina sunto degli eventi salienti che è un po' che manco perchè impegnato a far lievitare il PIL.
Ho appena letto la rece di Space Marine e direi che il tizio s'è salvato per un pelo, temevo il peggio insomma.
E invece solo una roba non eccessivamente brutta.
Ma che cazz continua con 'sto "Salvato automaticamente" nell'angolo a sinistra?
Ancora...ma se non ho scritto niente...e dov'è il facepalm!?
-
-
Chiwaz, questo avatar VA BENE, vero? LBN mica è un politico... no? :uhm:
-
Lui no, ma la firma sì :asd:
-
Ingroia lider maximo :asd:
-
Citazione:
Frappo
Ingroia lider maximo :asd:
Quando me l'hanno raccontata, mezzo soprappensiero ho detto: "Ehh vabbè ognuno c'ha le sue mummie da rispolverare ogni tanto"...ovviamente stavo pensando a Ingrao
:asd:
-
Ingroia: "Sono un PM partigiano"
Non vedo dove sia la novità, chiunque non fosse cieco lo vedeva benissimo anche prima :asd:
-
Citazione:
Marlborough's
Questo nuovo design è LAMMERDA...lammerda Vi dico :|
Boff.
Domattina sunto degli eventi salienti che è un po' che manco perchè impegnato a far lievitare il PIL.
Ho appena letto la rece di Space Marine e direi che il tizio s'è salvato per un pelo, temevo il peggio insomma.
E invece solo una roba non eccessivamente brutta.
Ma che cazz continua con 'sto "Salvato automaticamente" nell'angolo a sinistra?
Ancora...ma se non ho scritto niente...e dov'è il facepalm!?
Te l'hanno riferito che io Frappo e Chiwaz ci siamo fatti una sessione in Exterminatus alla tua salute? :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Ingroia: "Sono un PM partigiano"
Non vedo dove sia la novità, chiunque non fosse cieco lo vedeva benissimo anche prima :asd:
Ha detto "sono un partigiano della costituzione" dichiarazione che ovviamente nessuno ha riportato completa. ma tanto i giornalisti fanno schifo solo quando fa comodo. Detto questo, stesse zitto e facesse solo il magistrato sarebbe meglio per tutti.
-
Sbonk, pero' di anche dove l'ha detto e invitato da chi, pardon, ma lo scenario mi pare significativo :asd:
-
Scusa sai, ma dopo che in passato ha aperto o è intervenuto nei lavori di congressi di SeL ed IdV, non è una grossa sorpresa vada anche dal PdCi :asd:
Per dire, è riuscito ad offrire degli assist perfetti persino a Cicchitto. No, renditene conto. A Cicchitto :asd:
-
Marl, non mi ricordo più che nick hai in Steam :look:
-
contando poi che e' membro onorario dell'ANPi, secondo te, se mai mi fanno un processo per apologia io mi sento tutelato imparzialmente da uno cosi' ? :rotfl:
-
Citazione:
TeoN
Sbonk, pero' di anche dove l'ha detto e invitato da chi, pardon, ma lo scenario mi pare significativo :asd:
Infatti ho detto che farebbe meglio a stare a casa a fare il magistrato e basta e non andare in giro. Dico solo che qua si alza il muro degli "è stato frainteso","la notizia è riportata male, dichiarazione non completa" quando si parla di gente di cdx che dice cazzate, beh, almeno fatemi fare la precisazione su questa occasione. Perchè ne ho di esempi di ricerche del cavillo su sto forum che fan paura :asd:. Non sto negando che sia di parte, ma non penso sia tutto scemo da andare a dire in pubblico "sono partigiano per la sinistra" o cose del genere, così come si intuirebbe a leggere il giornale & co.
-
Beh dai Teon, però con uno che vuole sospendere autorativamente la democrazia in quelle che lui percepisce come situazioni di emergenza potresti trovare dei punti comuni :asd:
Edit: Sbonk - secondo me non è tutto scemo, secondo me è solo non imparziale, politicizzato e pericoloso per quelli che percepisce come possibili bersagli, e non perde l'occasione per dimostrarlo. Ed è appena la punta più visibile di un iceberg.
-
Questo e' regolarmente invitato ai comizi di
IDV
SEL
PDCI
e' membro onorario ANPI
Ma andrebbe radiato a calci nel culo, suvvia :asd:
Poi nulla toglie che hai ragione sul cdx per carita', ma in confronto a quest'uomo magistratura democratica e' un organo di destra :asd:
-
Citazione:
Jaqen
Beh dai Teon, però con uno che vuole sospendere autorativamente la democrazia in quelle che lui percepisce come situazioni di emergenza potresti trovare dei punti comuni :asd:
Touche' :fag:
-
Citazione:
Sbonk
Ha detto "sono un partigiano della costituzione" dichiarazione che ovviamente nessuno ha riportato completa. ma tanto i giornalisti fanno schifo solo quando fa comodo. Detto questo, stesse zitto e facesse solo il magistrato sarebbe meglio per tutti.
ni, almeno stanto a quello che riporta Ansa.it
"Ma io confesso non mi sento del tutto imparziale, anzi, mi sento partigiano. Partigiano non solo perché sono socio onorario dell'Anpi, ma sopratutto perché sono un partigiano della Costituzione. E fra chi difende la Costituzione e chi quotidianamente cerca di violarla, violentarla, stravolgere, so da che parte stare"
-
Citazione:
Frappo
ni, almeno stanto a quello che riporta Ansa.it
"Ma io confesso non mi sento del tutto imparziale, anzi, mi sento partigiano. Partigiano non solo perché sono socio onorario dell'Anpi, ma sopratutto perché sono un partigiano della Costituzione. E fra chi difende la Costituzione e chi quotidianamente cerca di violarla, violentarla, stravolgere, so da che parte stare"
Per la serie: la Corte Costituzionale non serve a una sega ma per fortuna ci sono io.....:facepalm:
-
Citazione:
Chiwaz
Marl, non mi ricordo più che nick hai in Steam :look:
-
Infatti.
Ma poi un magistrato ai congressi di partito non ci va, fine della storia.
Oh grazie Sarpe :asd:
EDIT: ok, ho creato un gruppo apposito per trovarci più comodamente (credo). Troverete l'invito al vostro login :asd:
-
Gruppo Steam?
Chiw, manda anche a me.
Ingroia comunque dovrebbe tacere.
-
Eddie, non so se ti ho in elenco, che nick hai ?
-
steph, mi trovi nel gruppo di TGM
-
Ok, inviata richiesta di amicizia e invito al gruppo.
A proposito, vi secca se metto questa come immagine del gruppo?
http://images1.wikia.nocookie.net/__...osperini_1.jpg
:rotfl:
meglio così:
http://i.imgur.com/TblXj.jpg
:asd: