Se hai una miopia così bassa, ed è stabile da tempo, allora vai assolutamente. Sempre che tu voglia sganciare 4k :bua:
Visualizzazione Stampabile
Se hai una miopia così bassa, ed è stabile da tempo, allora vai assolutamente. Sempre che tu voglia sganciare 4k :bua:
troppe pippe davanti a messi eh?! :asd:
Dragic :rotfl:
https://pbs.twimg.com/media/BjLvB0bCQAAmq1e.jpg
prk o lasik? la prima è più "sicura", costa meno ma ha una convalescenza più lunga e fastidiosa, la seconda è un pelo più rischiosa, costa di più ed ha una convalescenza più breve.
esperienza personale. ciaoooooooo.
per entrambi gli occhi: PRK sui 1500-2000, Lasik sui 2500-3000.
ovviamente, per il prezzo, dipende molto DOVE e CHI ti opera.
se dovessi scegliere rifarei la PRK senza se e senza ma dopo la paura che ho avuto :alesisi:
io ho corretto l'astigmatismo :alesisi: solo che ora che mi è venuta la miopia asd (ma è dannatamente normale che ciò possa accadere...) =)
Ho fatto lasik.
Ultimamente va per la maggiore la ReLEx Smile, ho accompagnato un mio amico a farsela (-5 diottrie miopia) di recente e dopo 1 giorno stava già bene.
si chiama Smile perchè il laser fa un piccolo tagliettino a forma di sorriso sotto la cornea, attraverso il quale il chirurgo... beh, lavora :bua:
Tragic piu' che altro :D
Madonna santa...ma i napulilli sono proprio dementi!
Si lamentano persino di Benitez!
Io insisto nel dire che le Zeppole di San Giuseppe sono troppo buone, ma quando sono fritte si piazzano sullo stomaco! :asd:
http://www.scattidigusto.it/wp-conte...pe-640x426.jpg
satan ma cos :asd:
è l'effetto delle zeppole :asd:
Satan, ma andare su Badoo a fare la attention whore?
WtfCitazione:
Seedorf e il nodo stipendio: un suo esonero costrerebbe cifre spropositate
20.03.2014 16:30 di Matteo Calcagni Twitter: @matt_calcagni articolo letto 25031 volte
Il filotto di sconfitte ed alcune incomprensioni interne rischiano di costare il posto a Clarence Seedorf, arrivato a gennaio con i migliori auspici ma ritrovatosi in una situazione forse più complicata del previsto. L'olandese, da cementificato qual'era sulla panchina rossonera, è diventato improvvisamente in discussione, con tutti i rumours più o meno velati che si sono rincorsi negli ultimi giorni. Quello che è chiaro, ad oggi, è lo stipendio che Seedorf percepisce come allenatore del Milan: 3 milioni netti fino a giugno 2016. Una cifra importante, molto importante, che testimonia come la società credesse nel progetto dell'olandese. Dal punto di vista economico, quindi, separarsi dall'orange sarebbe una vera e propria mannaia per le già esigue casse rossonere: un esonero di Seedorf, qualora non ci si accordasse per una buonuscita, costerebbe al Milan 12 milioni lordi più quelli già corrisposti e da corrispondere da qui a giugno (circa 3). Occorre dunque effettuare approfondite valutazioni prima di prendere tale decisione: Seedorf fin qui non ha convinto ma non è da escludere che, partendo dal ritiro estivo e con giocatori a lui graditi, possa costruire una squadra di ottimo livello. Allo stesso tempo, tuttavia, non bisogna ripetere l'errore commesso con Massimiliano Allegri: il tecnico livornese, pur non convincendo appieno la proprietà, fu mantenuto al suo posto anche per una questione economica. In quel caso si decise di proseguire, quando in realtà, a prescindere dal valore intrinseco di Allegri, sarebbe stato più logico un cambio in panchina. La situazione di Seedorf è diversa ma, qualora non ci fosse più fiducia nel progetto e nelle competenze, decidere di continuare forzatamente avrebbe ripercussioni ben peggiori rispetto ad un esonero super dispendioso.
Ehhh non l'avete capita quella delle 2 zeppole di S. Giuseppe con i 2 gol presi dal Napoli...
Che poi quelle nella foto sono al forno.
me pare giusto dare 3 mln ad un allenatore che non ha mai allenato in vita sua. Quanto prendeva Allegri per curiosità?
anche se avesse preso 600 euro al mese sarebbero stati troppissimi
Per quanto riguarda i 3 milioni a stagioni a clarenz, immagino che in Brasile prendesse suppergiù quella cifra. Quel che sorprende è la lunghezza del contratto non indifferente, evidentemente clarenz, che scemo non è, voleva garanzie... ed un contratto di 2 anni e mezzo ha un suo peso, specialmente al Milan :asd: