Non l'ha presa bene pero'.... :asd: e non l'ha neanche vista tutta, perche' altrimenti avrebbe dovuto dire che Torosidis doveva essere ammonito per il goal di mano, che successivamente andava espulso per il fallo su Tevez, che Castan poteva fare a meno di franare su Lolrente, che il Pupone ha fatto almeno 4 falli cattivi, e si vedeva, prima di essere ammonito, l'ultimo gratuito...eh ma il sistema!!! :sisi:
Tornando all'allenatore, se cambio deve essere che si sbrigassero perche' tra i meno peggio Spalletti e' il miglior partito in giro, e siccome il Milan quasi sicuramente non confermera' Seedorf, non vorrei che se lo accaparrassero loro.
A me ogni volta che guardo una prima pagina di quotidiani sportivi viene una tristezza...
12-05-14, 07:22:07
Camus
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
tempo una settimana e tuttosport diventerà la sagra delle cazzate :bua:
12-05-14, 07:26:37
dragonzo
Che spruzzone....Osvaldone che la mette dentro alla magggica! :rotfl:
12-05-14, 08:00:52
Bobo
Auguroni a Freddye :alesisi:
Visto nulla ieri, ma vincere all'Olimpico con un gol di Osvaldo al 94 è tanta robba :asd:
Ed ora rompiamo sti 100pt :rullezza:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
12-05-14, 08:07:29
freddye78
Citazione:
Originariamente Scritto da Glorfindel75
Hanno solo paura di fallire. Invece sono giovani e debbono mettere in conto che prima o poi le inculate arriveranno. Le hanno prese anche Capello e Trapattoni. Che discorsi fa Conte? Se l'anno prossimo non vincesse nulla, verrà criticato (dipende anche da come hai sbagliato e se é davvero colpa tua o merito di altri), e va accettato. Prendi un sacco di soldi, e un allenatore non può essere eroe a vita. È giusto a volte prendere anche i pomodori in faccia.
Dopo la partita di ieri lo scudetto lo abbiamo vinto o dobbiamo aspettare ancora?? :asd:
12-05-14, 08:39:14
freddye78
Citazione:
Originariamente Scritto da Bobo
Ma che ha detto di nuovo, che non ho sentito?
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
metto sotto spoiler perchè è un wot
Spoiler:
JConte: "Non so se qualcuno può immaginare diversamente questa Juventus. Questo e' un ciclo di tre anni che ci ha dato grandissime soddisfazioni, da Andrea Agnelli che mi ha voluto e supportato. Marotta e Paratici. I cicli hanno durata di vittoria di tre anni, noi abbiamo fatto qualcosa di straordinario. L'Europa e' molto distante per capacità e bocche di fuoco e concorrenza. Se mi dicono che il Benfica ha budget minore io dico che e' sesta nel ranking con squadre che sono abituate all'Europa. Noi siamo in Europa ma non c'è voglia di aspettare. Il tifoso vuole vincere in Champions, io non mi permetto di promettere nulla in questo momento diventa difficile pensare che si possa migliorare, diventa difficile,non vorre passare da eroe ma come l'allenatore nel pallone....Da ero a voglio e, non vorrei diventare il nuovo...Io do tutto me stesso, a tutto c'e'un limite, valuteremo insieme alla società a giorni faremo chiarezza in grandissima serenità. Qualsiasi cosa possa accadere sono tre anni stupendi. A tutti dirò sempre grazie. Io non so se si può arrivare alla separazione, la società conosce cosa penso e magari andremo in analisi in modo profondo su pensieri e riflessioni in modo sereno, sono stati tre anni fantastici con tifosi dirigenti, calciatori. A prescindere qualsiasi cosa accada, sia che rimanga che vada via, spero resti quella stima e quella amicizia".
Ancora Conte: "Da parte mia c'è la voglia a prescindere di non prendere un anno sabbatico. Io dopo due mesi inizierei a tirare testate al muro, sono talmente carico che devo scaricare la tensione. Se dovesse essere separazione accetterei solo qualcosa di intrigante e di bello che mi affascina. Mi piace costruire e provare a vincere quando nessuno se l'aspetta".
Su Sacchi che dice del rapporto con la società e i tifosi e da valutare tutte le cose, sperando che resti a Torino: "Lei ha perfettamente ragione, non e' una questione di discorsi economici. La Juventus non mi ha mai sentito chiedere di più di quello che potevo ricevere, il discorso e' che, nonostante la crisi, sapendo che c'è impossibilità di far fronte a certi investimenti, le richieste aumentano. Il tifoso chiede la Champions. Siamo bravi tutti, sappiamo che possiamo fare un campionato di transizione. Sappiamo di non poter competere in Europa e lo sappiamo tutti. In Italia c'è la cultura del distruggere. Sia da parte dei tifosi non juventini e da parte di juventini, mi aspetterei più sincerità da parte di tutti e capire dove si può andare e dove si può andare a parare. Se qualcuno storce il naso dopo aver fatto una semifinale. Se qualcuno storce il naso a me non sta bene. Io dico quello che penso. Chi mi apprezza mi prende, e mi tiene se no prendo altre strade".
12-05-14, 08:47:12
Camus
In sintesi:
a) se resto voglio che la società inizi un nuovo progetto e faccia chiaro fin dall'inizio che non sono obbligato a vincere né in Italia né in Europa;
b) e qui imho fa i conti senza la juve perché ha un altro anno di contratto, se me ne vado ho un'alternativa in mano, quindi o mi danno quello che voglio o me ne vado.
Imho Conte rischia di farsi un anno a casa...
12-05-14, 08:48:36
Angels
Conte vuole un pochino troppo
12-05-14, 09:04:52
Camus
Citazione:
Originariamente Scritto da Angels
Imho dipende da quale parte del discorso.
Per un discorso di marketing la Juve, come il Milan, è costretto ad una serie di promesse elettorali/pubblicitarie, per cui ogni anno la Juve "punterà a tutti gli obiettivi" e Conte non ha tutti i torti quando pretende una maggiore chiarezza comunicativa. Se si riparte con un nuovo progetto inutile dare per acquisiti i risultati ed è giusto mettere in conto determinati passi falsi.
Discorso diverso se pretende investimenti pesanti e compagnia.
12-05-14, 09:04:58
dragonzo
Citazione:
Originariamente Scritto da Angels
Beh ha vinto ben TRE scudetti, vuoi mettere?
12-05-14, 09:20:37
Ciccius81
A me pare un discorso molto sensato. Conte pensa che questo gruppo sia alla frutta, e chiede una rifondazione totale.
La rifondazione la fai in 2 modi, con innesti di 2-3 campioni O con un progetto nuovo basato su giovani da plasmare.
Guardate l'inter che fine ha fatto per essersi seduta sugli allori, Conte ha assolutamente ragione.
12-05-14, 09:22:34
terrornoize
Citazione:
Originariamente Scritto da Ciccius81
A me pare un discorso molto sensato. Conte pensa che questo gruppo sia alla frutta, e chiede una rifondazione totale.
La rifondazione la fai in 2 modi, con innesti di 2-3 campioni O con un progetto nuovo basato su giovani da plasmare.
Guardate l'inter che fine ha fatto per essersi seduta sugli allori, Conte ha assolutamente ragione.
Anche secondo me.
Ma non è un problema, mi metto comodo e vedremo cosa succederà con il nuovo del neri che siederà in panca. :asd:
Poi boh, io la vedo come cosa positiva... conte obbliga la società ad investire sul mercato e prendere giocatori di qualità. Cacchio volete di più? :asd:
Il problema è se invece conte se ne va e il nuovo delneri si porta solo i suoi padoin di turno.
12-05-14, 09:28:05
Ciccius81
Citazione:
Originariamente Scritto da terrornoize
Anche secondo me.
Ma non è un problema, mi metto comodo e vedremo cosa succederà con il nuovo del neri che siederà in panca. :asd: