prova a disinsallarlo ed a usare il portable :sisi:
Visualizzazione Stampabile
prova a disinsallarlo ed a usare il portable :sisi:
ho semplicemente chiuso il programma, riloggato sul programma, č partito e mi han citofonato 3 mariachi, stiamo ballando insieme mentre scarica le carte.
senza che abbia installato i titoli da tipo 20 fottenti gb :evvai:
č bellissimo, grazie
io non ho mai avuto problemi.
programmino magico.
Rimossi i prezzi dei giochi dalla wishlist, ora bisogna aprire pagina per pagina ogni gioco per vedere se č in sconto!
GG
(ps: spero sia un errore)
Io vedo tutti i prezzi nella wishlist :look:
anch'io...
Yep fixato. Me ne ero appena accorto, avevo trovato topic anche di 6 ore fa a riguardo.
Meglio!
buono. :)
idle master va su linux? :uhm:
Saldi estivi, si dice da 11 al 20 GIUGNO!
evviva, altri soldi spesi per il back log!!! :bua:
lol :asd:
Lo scatolo non so perchč mi č venuto male...ha perso completamente l'ombreggiatura :(
Ancora niente carte dell'evento......mi sa che il leak sui saldi č sbagliato.
uff...
Bene, qualcuno abuserā del sistema ma vabbe :asd:
Comunque non si parla di un sistema automatico..ma tu fai la richiesta di rimborso e loro vedono se darti i soldi o no :)
Quindi chi pensa di giocare 2 ore per ciullare cards, mi sa che gliele ritirano pure quelle :D
Se l'hai preso da meno di 2 settimane con meno di 2 ore di gioco, lo fanno automaticamente:
Citazione:
Non importa. Se invii la richiesta tramite help.steampowered.com entro 14 giorni dall'acquisto e avendo usato il gioco per meno di due ore, Valve eseguirā il rimborso indipendentemente dal motivo. Anche se non soddisfi le condizioni minime di rimborso, puoi comunque fare domanda e daremo un'occhiata alla tua richiesta. Leggi tutti i dettagli qui sotto.
E' quel puoi fare domanda e daremo un'occhiata alla richiesta che non mi convince.
Anche perchč vorrei capire il senso di questo 2 affermazioni:
Non importa. Se invii la richiesta tramite help.steampowered.com entro 14 giorni dall'acquisto e avendo usato il gioco per meno di due ore, Valve eseguirā il rimborso indipendentemente dal motivo. Anche se non soddisfi le condizioni minime di rimborso, puoi comunque fare domanda e daremo un'occhiata alla tua richiesta
e
Steam offre rimborsi di acquisti in gioco, entro 48 ore dall'acquisto, per tutti i giochi sviluppati da Valve se l'oggetto in gioco non č stato consumato, modificato o trasferito. Anche gli sviluppatori di terze parti possono decidere di offrire rimborsi di oggetti in gioco a queste condizioni. Quando fai un acquisto, Steam ti dirā se lo sviluppatore del gioco offre rimborsi per quell'oggetto. Tranne nei casi indicati, gli acquisti in gioco per giochi non di Valve non sono rimborsabili su Steam.
Cos'e' che non capisci? :uhm: