:o
:look:
che figata...se lo vedessi! :bua:
vedo solo una serie di "great" "wow" "fico"... :no: dal troglo pc dell'ufficio non riesco a vedere na ceppa!! Somy ( :timido: ) rilinkamelo su MSN stasera ^^
Visualizzazione Stampabile
che figata...se lo vedessi! :bua:
vedo solo una serie di "great" "wow" "fico"... :no: dal troglo pc dell'ufficio non riesco a vedere na ceppa!! Somy ( :timido: ) rilinkamelo su MSN stasera ^^
wa è bellissimo :o
la mia vita sociale è finita :o
mi ha fatto recuperare la fede in Dio :o
:fag:
Aiuto non riesco a staccarmi :o
Oddio BBT :rotfl: sto guardando adesso la 20 (il che significa che ho fatto pausa per rendervi partecipi del mio giubilo) finalmente vediamo la fumetteria :rotfl:
penny deve comprare un fumetto per suo nipote
P: Che ne dici di questo?
Sheldon: Fantastico!
P: Grande:
S: sempre che tuo nipote abbia letto Crisi Infinita, 52, e conosca la ricostruzione del Multiverso DC
P: Cos'è un multiverso?
S (a Leonard): Portala fuori di qui!
:rotfl::rotfl::rotfl:
penny: Salve, che cosa mi consiglia per un bambino di 13 anni?
Commesso: provi questo
P: Hellblazer? e di che parla?
C: di un truffatore moralmente ambiguo che fuma, ha un cancro ai polmoni, ed è perseguitato dagli spiriti dei non morti
P:Beh, se questo non farà di me la sua zia preferita non so cos, altro possa
:rotfl:
vi odio immensamente...tutti!!!
Aaaaaah :curioso:
FI-GA-TA :rullezza:
Ragnuccio, Nevuccio, ho bisogno di voi in privato :timido:
Ma che avete capito, voglio solo guardare The Big Bang Theory e The Wire, e ho bisogno di consigli :snob:
@Ragna ritiro quello che ti ho detto, se hai intenzione di leggerti il manga per ora non guardare la nuova serie di fullmetal alchemist, non è che spoilera così tanto, però introduce subito cose che nel manga si scoprono più avanti
aspetto l'uscita di un altro paio di episodi per darti un consiglio definitivo :look:
per the wire, basta un consiglio: GUARDALO!!!!
coff coff :look:
E' probabilmente la cosa più bella di tutta internet :snob:
Possiamo smantellare la rete e tenere quest'unica pagina :snob:
E chiedi a Nevade? :no:
Spero sia per cose altamente illegali, altrimenti non si spiega :snob:
Il Comandante Adama sarebbe d'accordo nello smantellare tutta la rete :snob:
Sono d'accordo con Puppet, il nuovo anime di FMA sta sfruttando il fatto che i giochi sono fatti e finiti per presentare il tutto con un ordine coerente :asd:
direi che il manga molto probabilmente non lo leggerò mai, quindi probabile mi vedo la serie e bon :sisi:
cily hai pm :sisi: saluti al maresciallo :sisi:
paisani io domani stacco presto dall'uni, alle 10.30 finisco, e devo andà pe fumetti che escono gli Avengers e il nuovo di Criminal :rullezza: c'avete da fa?
io niente, ma sto a procida :asd:
Fail :sad:
in lingua originale, certo!
Fra l'altro sarei curioso di sapere cosa pensi di certi miei amici (coi quali faccio un cineforum in lingua autogestito) che vorrebbero vedersi film inglesi doppiati in spagnolo o in francese... finora sono sempre riuscito a evitarlo (se proprio dobbiamo vedere film in spagnolo, vediamo almodovar!!!), ma prima o poi c'è la possibilità che debba capitolare
Ma domani è lezione regolare? non ricordo che giorno si ricomincia
Io, nel caso, avrei uni dalla mezza alle due e mezza... possiamo vederci dalle dieci e mezza alla mezza, se non ci allontaniamo troppo dall'uni... o con più calma nel pomeriggio
ma sai che non lo so bene? io mi baso sull'orario di mia sorella, che domani ricomincia, quindi vado pur'io. se trovo chiuso aggia rfus :bua:
pomeriggio no way, che all'una voglio sta a casa a magnà :asd:Citazione:
Io, nel caso, avrei uni dalla mezza alle due e mezza... possiamo vederci dalle dieci e mezza alla mezza, se non ci allontaniamo troppo dall'uni... o con più calma nel pomeriggio
11 da starshop ce la potrei fa, se devo arrivà da alastor però mi sa che non ce la faccio nemmeno per la mezza :bua:
bon, m'sa che domani è mpiccioso, magari rimandiamo tutto al Comicon e amen :snob:
ok...state esagerando vero? :look:
lo state facendo apposta no?
:curiosissimo: AAAAAAAAAAAAH!
ora stacco corro a casa e la prima cosa che faccio è.. è..
far cenare i piccoli... e metterli davanti ad un DVD, probabilmente farli pure dormire visto che mia moglie lavora tutta la notte :bua: ma dopo! Ah..si' .. DOPO!!! La prima ( :bua: ) cosa che faccio e capire di COSA CAZZ0 state parlando!!!
BADATE INCURIOSITORI :arrabbiato:
D'oh! appena stato informato che la palestra oggi sta aperta :arrabbbiato: bada palestra :arrabbiato:
esco :sad:
la battuta su Hellblazer :rotfl:
Bwahahaahahah, ma stiamo scherzando? Come ***** è possibile che bsg stia diventando ANCORA PIU' EPIC? Ma dai :rotfl: