https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../bloodpuke.gifCitazione:
Abbiati, Mexes, Rami, Bonera, Constant, De Jong, Muntari, Kakā, Honda, Taraabt, Balotelli.
Visualizzazione Stampabile
https://dl.dropboxusercontent.com/u/.../bloodpuke.gifCitazione:
Abbiati, Mexes, Rami, Bonera, Constant, De Jong, Muntari, Kakā, Honda, Taraabt, Balotelli.
HondaLol
hondaaaa :rotfl:
MuntariLol
6 minuti e numero6 ha giā 2/11 di pagiffe fatte :snob:
mexes che si perde subito matri :facepalm:
ecco mexes :rotfl:
In contemporanea con noi e il Napoli :rotfl::rotfl:
gooooooooooooooooooooooooooo
Honda sta diventando un giocatore drammatico.. Io davvero non capisco
mexes ci porterā in champions anche quest'anno :snob:
come si faccia a lasciare in panca questo taarabt io non lo so
Honda ha fatto buone cose, ma la lisciata all'inizio e il calcio d'angolo alla fine sono da calci in culo, me le aspettavo da Robinho ste stronzate :facepalm: per il resto, buona partita, Taarabt che non si capisce il perchč delle panchine, comunque buone cose da parte di tutti, tranne per l'arbitro che sta facendo cagare :snob:
ha fatto UNA cosa buona, che č il cross al volo ad un dormiente balotelli, e un numero di coglionate in difesa e in attacco che se fosse stato robinho giā si parlava di picchiarlo :asd:
Taraabt e' un ottimo giocatore se lo lasciano andar via sono stupidi ,
Balotelli sara' a volte indisponente , ma e' l'unico che crea scompiglio , anche da sole punizioni ,
Bonera e' un ectoplasma anche stasera in cui tutti hanno fatto qualcosa e' bocciato.
Pure Honda che non sara' chissa' cosa corre difende molto , certo il calcio d'angolo e' un fail clamoroso
honda tiene pių o meno la posizione, difendere č un altra cosa :asd:
tenete kakā lontano dalla nostra area che son due volte che prova a far rigore :asd:
l'unica ragione per cui taarabt fa' della panca č che c'č sicuro sicuro un aquilani nel suo contratto, no perchč davvero non si puo' spiegare una cosa del genere, č stato sempre tenuto in panchina anche quando c'era un kaka' palesemente a zero.
il milan mi č piaciucchiato ma :
1)balotelli ha un senso del gioco pari a zero, la passa o troppo presto o troppo tardi o non la passa mai, non fa' movimenti in profondita', č un giocatore da ciabatta, andrebbe bene nel football americano a battere i calci piazzati e basta
2)la squadra non si fida della velocita' di honda, č palese e non viene mai servito in profondita' anche quando si dovrebbe,lo han fatto 1 volta e ha fatto uno splendido cross
3)io credo che il 90% dei nostri tiri in tutto questo campionato sia stato clamorosamente centrale, anche stasera una roba inspiegabile, tutti centrali, neanche male che neto c'ha regalato una delle sue perle
L'angolo finale č stato :rotfl:
mi sarebbe piaciuto sentire il commento di Galliani sul calcio d'angolo :asd:
tiriamo solo da fuori area, sui cross nessuno attacca l'area e non facciamo un triangolo per entrare in area neanche sotto minaccia armata :asd:
l'unico č stato provato da Honda, ma Balotelli si č infranto su Pasqual :bua:
beh ovvio, non sai che l'amore č cieco ? :fag: