o č cieca lei :D
o galliani nasconde un banano "a la seedorf" eh, si sa mai :sisi:
Visualizzazione Stampabile
o č cieca lei :D
o galliani nasconde un banano "a la seedorf" eh, si sa mai :sisi:
Taarabt non ha l'obbligo di riscatto.... Aquilol lo aveva alle 25 presenze...
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Constant poi.. mi fa pių schifo di tutti (cit)
Qualcuno sa se c'č un tasto sul telecomando x dare fuoco a Sabino Nela? :uhm:
:asd:
vittoria sconcertante, con due gol orribili ma soprattutto senza prender gol :asd:
A proposito di contratti, dite che ce lo riscattano, Matri?
eh, ho qualche dubbio :bua:
eh direi proprio di no
vorrei avere pero' sottomano il post di qualche fiorellino venuto qui a scrivere "grazie" dopo i 2 gol del debutto.
chissā come la pensa adesso :bua:
se non avessimo le punizioni di balotelli secondo me non saremmo minimamente capaci di fare un gol sensato
Ho visto il Matri che ricordavo e pure Ambro un po teso,comunque siamo salvi :alesisi:
Salvezza raggiunta ?
A 8 giornate dalla fine un +15 sul Livorno mi da un cauto ottimismo :snob:
Prestazione confortante (soprattutto i 3 punti :asd: ), la squadra č stata compatta ed a parte qualche palese sbavatura abbiamo sofferto poco. Honda č partito piano ma č migliorato col passare dei minuti, stasera gli do senza problemi un 6,5, speriamo prenda fiducia...
Grande Philippe :rullezza:
Dedicato a tutti gli haters, manu in primis :rullezza:
Abbiamo vinto? Sul serio? :eek:
voglio la gif del liscio di honda! :bua:
Non ci credo abbiamo vinto!
Certo la fiorellina aveva come unico attaccante MatriMerda! https://dl.dropboxusercontent.com/u/...MatriMerda.gif Ma in genere le BdP ci segnano sempre!
Per il resto c'era pure un rigore di Ambrosini su Balotelli...
Orsato come al solito ci fa proprio l'arbitraggio contro, ammoniva solo i nostri, ed in pių un'ammonizione a Balotelli perchč parla troppo non gli si toglie.
In compenso al Rubentus Stadium l'ennesima sceneggiata...Asamoah non espulso, Amauri espulso, rigore per il Parma non dato! :alesisi:
Peraltro mi sono andato a scaricare il Bilancio della stagione 2011/2012 prima della cessione di Thiago Silva ed Ibra ed eravamo sotto solamente di -6.857.000€
Beh pure le ex mogli non erano niente male, Daniela Rosati quando era rossa ti faceva tanto sangue, e poi pure Malika El Hazzazi.
Mamma mia, questo ce lo teniamo sul groppone fino al duemilamai :rotfl2:
Basta andare a vedere i post qui del 19/20 gennaio, dopo la doppietta..
Un esempio a caso:
http://img.tapatalk.com/d/14/03/27/yry8yhy8.jpg
:caffe:
i fiorellini sono sempre una garanzia :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Quoto, anche se continuo a pensare che sia fuori ruolo. A tratti abbiamo giocato col 4-4-2 e faceva l'esterno di dx. Bah.Citazione:
Honda č partito piano ma č migliorato col passare dei minuti, stasera gli do senza problemi un 6,5, speriamo prenda fiducia...