Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
honda quando è entrato in partita "mentalmente" ha fatto cose decenti, certo non è un velocista e non è un esterno destro :asd:
prima però è stato indecoroso.
mexes e rami buone partite, prima di esultare però ricordo che si sono dimenticati matri due volte da solo davanti al portiere, e che con un attaccante normale si pigliavano due gol :fag:
de jong ordinato e propositivo, muntari idem, bonera ha fatto il suo e pure constant non ha giocato male.
taarabt non lo capisco, pare abbia una clausola sul contratto che recita "non giocare i secondi tempi" :asd:
balobalo solo calci da fermo, ma accontentiamoci.
-
Taarabt si sbatte troppo nel primo tempo e scoppia nel secondo :bua:
-
:asd:
comunque col pallone fa cose che ho visto fare a non molti giocatori, tutto sommato è giovane e se te lo danno a poco io lo riscatterei.
-
Non ho visto la partita di ieri ma mi state dicendo che persino constant é meglio di emanuelson come terzino SX?:o
-
lo ha detto pure beppe bergomi :snob:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Mamma mia, questo ce lo teniamo sul groppone fino al duemilamai :rotfl2:
Basterebbe bannarlo.
Stavi parlando di Satan, giusto?
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
In compenso al Rubentus Stadium l'ennesima sceneggiata...Asamoah non espulso, Amauri espulso, rigore per il Parma non dato! :alesisi:
Trolli pure dove non ti si vede?
Il rigore è nei sogni tuoi... E Amauri era da buttare fuori...
-
-
Rosea quotidiana
Citazione:
Bonera: 6,5. Dove lo metti sta
:rullezza:
-
Citazione:
Sleed
Non ho visto la partita di ieri ma mi state dicendo che persino constant é meglio di emanuelson come terzino SX?:o
Sono diversi...offende molto di meno e quindi non lo infilano alle spalle, inoltre ieri aveva anche un Taarabt o De Jong che gli coprivano sempre la fascia quando scendeva.
Citazione:
Glorfindel75
Gazzetta dello Sport:
juventus-parma 2-1 (HIGHLIGHTS) — Banti di Livorno
Banti nel recupero deve prendere la decisione più difficile: concedere o meno un rigore al Parma. Sceglie la seconda opzione e il replay gli dà torto, ma non era facile. L’azione: sulla respinta di Buffon è Marchisio ad anticipare Schelotto sotto porta (e tra l’altro, a essere fiscali, ci poteva stare un fallo a favore per un colpo subito), ma il pallone resta in zona pericolosa. A questo punto Parolo ha l’allungo giusto e sembra poter anticipare Bonucci. Il difensore se ne accorge e con mestiere allarga la gamba per sbarrargli la strada: cosa che avviene perché il giocatore del Parma finisce sull’ostacolo. Il movimento di Bonucci non è una copertura della palla (lontana), ma è mirato a impedire il tiro di Parolo: era rigore e rosso al bianconero.
http://www.corrieredellosport.it/edi...a_pagina_m.jpg
:snob: :snob: :snob:
-
Citazione:
SaTaN SHaRK
Gazzetta dello Sport:
juventus-parma 2-1 (HIGHLIGHTS) — Banti di Livorno
Banti nel recupero deve prendere la decisione più difficile: concedere o meno un rigore al Parma. Sceglie la seconda opzione e il replay gli dà torto, ma non era facile. L’azione: sulla respinta di Buffon è Marchisio ad anticipare Schelotto sotto porta (e tra l’altro, a essere fiscali, ci poteva stare un fallo a favore per un colpo subito), ma il pallone resta in zona pericolosa. A questo punto Parolo ha l’allungo giusto e sembra poter anticipare Bonucci. Il difensore se ne accorge e con mestiere allarga la gamba per sbarrargli la strada: cosa che avviene perché il giocatore del Parma finisce sull’ostacolo. Il movimento di Bonucci non è una copertura della palla (lontana), ma è mirato a impedire il tiro di Parolo: era rigore e rosso al bianconero.
http://www.corrieredellosport.it/edi...a_pagina_m.jpg
:snob: :snob: :snob:
E tu vuoi essere credibile parlando di una testata romana? Che disse a proposito di Roma-Torino?
La Gazzetta poi... vatti a vedere quanti antijuventini ci postano...
-
Citazione:
Glorfindel75
Ma anche stocazzo.... Il rigore era sacrosanto..... E anche l'espulsione..... Aveste pareggiato poco cambiava ma almeno eravate un Po meno disonesti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Ma anche stocazzo.... Il rigore era sacrosanto..... E anche l'espulsione..... Aveste pareggiato poco cambiava ma almeno eravate un Po meno disonesti
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Sacrosanto lo dici tu, infatti sbagli...
Disonesto mi pari tu. Perchè hai le fette di prosciutto sugli occhi.
-
-
-
Citazione:
Volo85
:asd:
comunque col pallone fa cose che ho visto fare a non molti giocatori, tutto sommato è giovane e se te lo danno a poco io lo riscatterei.
si ma tu ci rimetti 50 milioni l'anno?
-
-
Per le (per fortuna poche :fag: ) vedove di alegher:
http://m.milannews.it/rassegna-stamp...allegri-140326
Ok, siamo solo all'inizio, ma un primo bilancio lo possiamo tracciare: visto le circostanze e lo schifo della rosa, direi che per ora gli esiti del lavoro sono soddisfacenti.
-
dobbiamo sperare che questa partita sia servita a zidorf
il 4-2-tuttidavanti con due terzini di spinta sempre a centrocampo è una follia
-
Senza voler difendere Allegri, mi sembra una statistica piuttosto inutile :asd:
-
Citazione:
d/\nny2h
Senza voler difendere Allegri, mi sembra una statistica piuttosto inutile :asd:
Perché? Esiste qualcosa di più importante dei punti fatti? :asd: al massimo puoi dire:che il campione statistico è ristretto...
-
Citazione:
Manu
Perché? Esiste qualcosa di più importante dei punti fatti? :asd: al massimo puoi dire:che il campione statistico è ristretto...
i punti fatti, per quanto mi riguarda con questa squadra, contano più di ogni cosa. Il problema è che, secondo me, Seedorf è stato solamente più fortunato. A conti fatti non segnamo su azione dal 15-18, ci vuole sempre una palla sporca, una punizione o un rigore di balotelli. Da quello che leggo ieri Matri si è presentato 2 volte davanti al portiere, se quei gol con Allegri entrano e con Seedorf no credo che non dipenda da loro. Se Balotelli ti fa un gol da 40 metri con Seedorf e con Allegri no è solo che uno è più fortunato dell'altro. Oltre al fatto che Seedorf ha molti più uomini a disposizione, 2 in particolare che hanno inciso non poco nelle prestazioni e nei risultati. Imho, con una squadra che con entrambi gli allenatori prendevi valanghe di gol e con entrambi gli allenatori segni in base alla vena eclettica dei singoli, avere una media punti più alta o più bassa è un attimo e ha poco senso fare un paragone. Se si pensa poi che se avessi pareggiato con la Juve e pareggiato con la fiorentina, adesso parleresti di un Milan migliore, di un Seedorf migliore, ma avresti paradossalmente meno punti in classifica.
-
Con Allegri segnavate di più :uhm:
-
Ovvio che gli episodi contino, per questo dico che più è ampio il numero di partite preso in considerazione e più i confronti sono veritieri, dato che gli episodi fortunati e sfortunati tendono a compensarsi.
Comunque alegher ha ottenuto 6 punti grazie a BIRSA, questo credo basti ad annullare sul nascere qualsiasi discussione in merito ad un'eventuale maggiore fortuna di Seedorf. :asd: e ricordiamoci che alegher ha voluto espressamente il mitramatri :rotfl2:
-
A parte il fatto che il campione ristretto non è per un cazzo poca roba, in quella statistica, tanto per iniziare, infatti scommetto che potrei prendere un range di 11 partite con Allegri e arrivare se non superare la stessa media punti, questo per la forma. Per quanto riguarda la sostanza oltre al fatto che alcuni elementi non li ha avuti a disposizione Allegri si parla comunque di situazioni molto diverse.
E comunque tutto ciò è sterile, perchè alla fine sono contento che Allegri se ne sia andato :snob: mica che mi fate passare per vedova di Allegri, visto che non lo sono :tsk:
Dico solo che è meglio aspettare un po' di tempo prima di affidarci a questi dati statistici che vanno anche un po' interpretati :snob: