Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zuma90
Con Allegri segnavate di più :uhm:
mah, non ho le statistiche ma non credo :asd:
-
a dimostrazione del fatto che quelle statistiche siano abbastanza inutili
Allegri, in 19 partite di campionato, ha fatto 32 gol e subiti 30: gol fatti e gol subiti vanno più o meno di pari passo.
Seedorf, in 11 partite, ha fatto 13 gol e ne ha subiti 13: anche in questo caso gol fatti e subiti vanno di pari passo.
L'unica cosa che cambia è la distribuzione di questi gol, cioè seedorf in proporzione ha ottenuto più vittorie e più scofitte, allegri più pareggi.
-
chi mi fa vedere il passetto in avanti di mexes quando lascia solo matri in area nel 2 tempo?
ha del clamoroso, una cosa fuori da ogni logica.
Rujo :rotfl:
ricordo benissimo il tuo post, e ricordo anche quello di non so chi forse tiziano che scrive Grazie rotflando na roba cosi :sisi:
-
si però quando farà cagare e loro non lo riscatteranno voglio vedere chi ride :bua:
-
Citazione:
Glorfindel75
Sacrosanto lo dici tu, infatti sbagli...
Disonesto mi pari tu. Perchè hai le fette di prosciutto sugli occhi.
E pure Mediaset, la Rai e Sky?
Sono tutti disonesti! Gomblotto contro la Giuve! 30SulCampo!!!!11!1!!one!
-
Citazione:
JohnnyKage
si però quando farà cagare e loro non lo riscatteranno voglio vedere chi ride :bua:
da ora in poi gli auguro di trovare medie gol alla gerd muller , infatti :sisi:
-
Ho pensato fosse di Rami il giocatore in quella situazione, Mexes mi sembrava piazzato abbastanza correttamente, ad ogni modo è anche vero che se li ci fosse stato Mario Gomez avremmo probabilmente subito il raddoppio :bua:
-
La prima occasione sbagliata da Matri non era affatto facile, va detto, è lui che l'ha sbagliata in maniera così clamorosa da farla sembrare un'occasione incredibile :asd: sul colpo di testa probabilmente pure l'Altafini attuale avrebbe fatto meglio.
-
Citazione:
d/\nny2h
Ho pensato fosse di Rami il giocatore in quella situazione, Mexes mi sembrava piazzato abbastanza correttamente, ad ogni modo è anche vero che se li ci fosse stato Mario Gomez avremmo probabilmente subito il raddoppio :bua:
nono danny stavolta non te la cavi :sisi:
-
-
Ho già detto che mi dispiace abbia segnato Mexes?:asd:
-
ma davvero glorfidel è riuscito a dire che quello su parolo non era rigore? zioccaro :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
ma davvero glorfidel è riuscito a dire che quello su parolo non era rigore? zioccaro :bua:
be,tieni conto che solo il corriere dello sport parla di rigore negato :snob: moviolisti televisivi ,e non (vedi l'amata rosea), dicono che non è rigore :smug:
-
veramente la gazza titola "Bonucci-Parolo, era rigore"
e come farebbe a non esserlo dico io, lo prende da dietro con la palla mezzo metro distante da bonucci :bua:
-
Citazione:
JohnnyKage
:asd:
-
tra l'altro tutto mercato web dice che era rigore, calciomercato.com dice che era rigore, Casarin dice che era rigore :bua:
Ora, secondo me, se andassi a prendere tuttosport anche lì scriverebbero che è rigore :asd:
-
Insomma, non hanno dato un rigore contro la Juventus. Mi chiedo cosa ci sia di strano :pippotto:
-
Citazione:
JohnnyKage
veramente la gazza titola "Bonucci-Parolo, era rigore"
e come farebbe a non esserlo dico io, lo prende da dietro con la palla mezzo metro distante da bonucci :bua:
:mah: non mi ricordo di chi fosse l'articolo ma avevo letto il contrario,ora ho controllato e in effetti non è così :boh2:
sarà stato autoconvincimento,ci piace ladrare ma non ci piace ammetterlo :asd:
-
Beh se vedi il nostro/mio stupore non riguarda quello, ma sta nella tesi secondo cui un fallo da dietro in area piccola non è rigore o della tesi che non è rigore perchè nessuno ne parla, quando sembra che ne abbiano proprio parlato tutti e abbiano detto tutti la stessa cosa :asd:
-
Citazione:
JohnnyKage
Beh se vedi il nostro/mio stupore non riguarda quello, ma sta nella tesi secondo cui un fallo da dietro in area piccola non è rigore o della tesi che non è rigore perchè nessuno ne parla, quando sembra che ne abbiano proprio parlato tutti e abbiano detto tutti la stessa cosa :asd:
in realtà il regolamento riporta una piccola postilla, nel caso il fallo sia nell'area di rigore della juve :jfs2:
-
spe che adesso vado al bar qui sotto a vedere che cosa c'è scritto su tuttosport :asd:
-
solo quel cerebroleso di massimo mauro ha avuto il coraggio di dire che non è rigore :sisi:
quanto mi scade sky con personaggi del genere, chissa' perchè poi tutti ex juventini (causio e mauro rasentano l'insopportabilità, tardelli ai tempi della rai era na roba improponibile)
-
La Gazzetta parla di rigore netto, di super-rigore...pagine e pagine di commenti sul sistema....ma poi, dice che in realtà era fallo in attacco di Schelotto su Marchisio :sisi:
Sarebbe rigore trascurando il fallo su marchisio :snob:
-
Glorfindel da bravo rubentino deve sostenere la propria squadra anche quando tutti gli sono contro...gli altri sono tutti dementi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Talismano
Glorfindel da bravo rubentino deve sostenere la propria squadra anche quando tutti gli sono contro...gli altri sono tutti dementi
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
:lol: dementi?