Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
Su questo sono d'accordo, ma allora davvero cambierei dall'alto tutti i vertici, via tutti sotto la presidentessa. Altrimenti non è rinnovamento... e cacciare Tassotti perchè è il cancro che affligge questo Milan mi sembra un po' campata in aria come teoria :bua:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lewyn
Non vedo perché.
È stato complice di Allegri in ogni scelta scellerata, la fase difensiva è quello che è e lo stile milan è andato a farsi benedire.
O è incapace, o non ha polso, o non ha più voglia. In ogni caso è tempo di cambiare.
Ma che vuol dire "complice", :asd: è il vice-allenatore, non è che può fare un colpo di stato tra i boschi di milanello o incatenarsi alla porta dello spogliatoio per protesta contro il tecnico.
La fase difensiva fa acqua da tanto tempo, sì, ma quando si è deciso che è colpa sua? E lo stile Milan è andato a farsi benedire proprio perché ci si è liberati di gente così in modo troppo frettoloso, in nome di un nervosismo miope che quando le cose non vanno vuoi veder sparire le facce che vedi da più tempo. Due anni mi sono preso le vostre risate quando dicevo di non lasciar andare Ambrosini e ora tutti a rimpiangerlo perchè in spogliatoio comanda Bonera e in mediana siamo dovuti andare a strapagare le ginocchia fantasma di Essien.
-
Citazione:
MrWolf
Ma che vuol dire "complice", :asd: è il vice-allenatore, non è che può fare un colpo di stato tra i boschi di milanello o incatenarsi alla porta dello spogliatoio per protesta contro il tecnico.
La fase difensiva fa acqua da tanto tempo, sì, ma quando si è deciso che è colpa sua? E lo stile Milan è andato a farsi benedire proprio perché ci si è liberati di gente così in modo troppo frettoloso, in nome di un nervosismo miope che quando le cose non vanno vuoi veder sparire le facce che vedi da più tempo. Due anni mi sono preso le vostre risate quando dicevo di non lasciar andare Ambrosini e ora tutti a rimpiangerlo perchè in spogliatoio comanda Bonera e in mediana siamo dovuti andare a strapagare le ginocchia fantasma di Essien.
Mai voluto cacciare Ambrosini :caffe: ma sono uno dei pochi :snob:
-
Citazione:
MrWolf
La fase difensiva fa acqua da tanto tempo, sì, ma quando si è deciso che è colpa sua?
Wolf, è lui l'addetto che cura la fase difensiva. E' indubbio che abbia la sua bella dose di colpe. :boh2: Adesso mi dirai "eeehhh, ma non è colpa sua se giochiamo con Mexes ed Urby" ma noi qui al Milan non vediamo solo errori dei singoli, bensì chiari e grossolani errori di reparto in tutte le fasi (di transizione e difensiva pura). Evita di arrampicarti sugli specchi, almeno tu :bua:
Citazione:
E lo stile Milan è andato a farsi benedire proprio perché ci si è liberati di gente così in modo troppo frettoloso, in nome di un nervosismo miope che quando le cose non vanno vuoi veder sparire le facce che vedi da più tempo. Due anni mi sono preso le vostre risate quando dicevo di non lasciar andare Ambrosini e ora tutti a rimpiangerlo perchè in spogliatoio comanda Bonera e in mediana siamo dovuti andare a strapagare le ginocchia fantasma di Essien.
:rotfl: wolf, scusami ma... che hai oggi? :pippotto: è vero proprio il contrario, ci siamo portati dietro per troppo tempo troppa gente che ormai non aveva più nulla da dare, con i risultati ben conosciuti: prestazioni scadenti, rendite di posizione, mugugni ed "odio" dei tifosi nei confronti di alcuni di loro.
In realtà avremmo dovuto cominciare a mandarli via prima, in modo più naturale e progressivo... ci sarebbero stati meno "scossoni" e sarebbero potute emergere più facilmente nuove figure in grado di reggere lo spogliatoio (che comunque non è a pezzi, daì, anzi, almeno ci evitiamo discorsi come "io sono gattuso, non posso stare in panca" :rotfl: )
Ambrosini... ok che siam messi male, ma rimpiangere un 37enne plurirotto anche no, eh. L'aver preso Essien è stato un altro errore, non per questo andava rinnovato ambro...
-
Ma mi sono perso un comunicato ufficiale che in stile NFL diceva che Tassotti è il responsabile della fase difensiva? :uhm:
Un conto è dire che siccome i grandi difensori bla bla ovviamente si occupano di..., ma ora a fargliene una colpa diretta come se sul suo biglietto da visita ci fosse scritto "quando Mexes fa gli scorpioni a vuoto in area piccola e prendiamo gol è colpa mia" boh, mi sembra troppo.
-
Citazione:
Manu
Wolf, è lui l'addetto che cura la fase difensiva. E' indubbio che abbia la sua bella dose di colpe. [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/KA.gif[/IMG]
eh già ce lo vedo tassotti che dice a mexes e rami di lasciare libero l'attaccane avversario 9 volte su 10 :snob:
ma poi chi l'ha detto che sia lui ad allenare la difesa?! :uhm:
-
ecco wolf abbiamo postato quasi assieme :asd:
-
No è solo che qui c'è l'abitudine di costruirsi una teoria partendo dal nulla e poi convincersi automagicamente che sia vera :asd:
-
Citazione:
d/\nny2h
Su questo sono d'accordo, ma allora davvero cambierei dall'alto tutti i vertici, via tutti sotto la presidentessa. Altrimenti non è rinnovamento... e cacciare Tassotti perchè è il cancro che affligge questo Milan mi sembra un po' campata in aria come teoria :bua:
Ma chi ha detto che è tutta colpa di Tassotti? :uhoh:
Ovvio che c'è da cambiare tutto dalla proprietà (compresa) in giù. Dico solo che il Tasso, con tutto il bene che gli si può volere, non è certo esente da colpe, fase difensiva o meno.
-
io vorrei vedere il massimo esperto di fase difensiva alle prese con quelle capre che abbiamo in squadra. Due minuti e scappa strappandosi i capelli :asd:
-
Citazione:
<-DooM->
eh già ce lo vedo tassotti che dice a mexes e rami di lasciare libero l'attaccane avversario 9 volte su 10 :snob:
ma poi chi l'ha detto che sia lui ad allenare la difesa?! :uhm:
Il buon tasso si occupa prevalentemente della fase difensiva... poi è ovvio che non abbia colpe per gli errori dei singoli, come ho già detto sopra. Ma noi mica ci limitiamo a quelli, eh.
-
Citazione:
d/\nny2h
No è solo che qui c'è l'abitudine di costruirsi una teoria partendo dal nulla e poi convincersi automagicamente che sia vera :asd:
fine.
per oggi non farò che rileggere questa frase annuendo.
:sisi:
-
Citazione:
Sleed
io vorrei vedere il massimo esperto di fase difensiva alle prese con quelle capre che abbiamo in squadra. Due minuti e scappa strappandosi i capelli :asd:
Beh, Stam non si porrebbe il problema :asd3:
Strapperebbe quelli di Bonera :sisi:
-
-
Citazione:
d/\nny2h
magari fosse dal nulla
-
Il Tasso non si tocca :nonsifa:
E' un monumento Nazionale, a meno che non vogliate prendervela anche con il Duomo per le nostre disgrazie,Lui non ha colpa :tsk:
-
che non ci si limiti ai soli errori dei singoli è evidente, ma che praticamente si prenda gol solo per errori dei singoli è altrettanto evidente. Ora non so ma a spanne direi che gol presi per impostazione sbagliata siano tipo quelli con la juve, i restanti sono tutte cagate di mexes, rami, zapata etc etc.
ora io non dico che se questi fan cagate sia colpa del tasso, e non è nemmeno colpa di seedorf. La colpa è loro che son scarsi punto e basta. L'unico dubbio che sollevo, giusto perchè non si dica che parto dal nulla, è che abbiamo degli errori cronici che ci portiamo avanti da anni, uno su tutti l'impostazione difensiva sui calci piazzati. Ora, abbiamo cambiato svariati giocatori in difesa negli anni, abbiamo passato 4 allenatori, e certi errori però sono sempre identici; sinceramente l'unico comun denominatore che trovo è Tassotti. Non dico che sia lui, ma insomma, il sospetto è alto.
-
Citazione:
JohnnyKage
questo secondo me è il miglior fotomontaggio di rujo DI SEMPRE :asd:
Non è mio :chebotta:
-
-
Se ti riferisci a quello di Galliani e di ronaldinho mi sa che è di Doom :uhm:
-
Penso sia di HowardCoso :uhm:
-
Citazione:
Franko
Intanto Serafini scrive:
Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Honda dovrebbe collezionare 11 presenze in campo dal 1’ per rendere operativo un contratto da qualche decina di milione. Leggiamo e ascoltiamo voci secondo cui Taarabt non dovrebbe collezionare un certo numero di presenze per non incorrere nell’obbligo del riscatto. Come nel caso-Aquilani quindi anche loro starebbero andando in campo o in panchina con il tassametro.
:uhm:
è evidentissima questa cosa.
che squadra di merda siamo diventati
-
non è mio, mi sa di howard :sisi:
-
Citazione:
JohnnyKage
che non ci si limiti ai soli errori dei singoli è evidente, ma che praticamente si prenda gol solo per errori dei singoli è altrettanto evidente. Ora non so ma a spanne direi che gol presi per impostazione sbagliata siano tipo quelli con la juve, i restanti sono tutte cagate di mexes, rami, zapata etc etc.
Veramente la maggior parte dei gol presi questa stagione sono figli di una impostazione difensiva sbagliata.
Perchè fondamentalmente quando hai 1 solo uomo sulle fasce gli avversari sono sempre in superiorità numerica, e puntualmente ci punivano sempre ogni volta che il terzino saliva.
-
abbiamo preso gol anche su palloni persi DA RIMESSA DAL FONDO battuta bassa :asd:
questa squadra prova a giocare un calcio che è concesso solo a chi ha grandi giocatori, quando abbiamo giocato "sull'avversario" come a firenze abbiamo fatto meno cacare del solito :sisi:
mentre col "tutti avanti e palleggiamo" abbiamo perso contro chiunque.
tutto il calcio italiano va nella direzione "difendi e riparti", vediamo di adeguarci.