Btw stavo sguazzando nel torrente e ho visto ruscellare ggiù Little Witch Academia: Harry Potter x Tweeny Witches (ben più di un omaggio a quest'ultimo; non è che gente dallo Studio 4°C è naufragata in trigger? -speriamo di si visto che di Bloaterk e Turdencazz non me ne può fottere di meno).
Non penso, o meglio, credo che ora in Studio 4°C la maggior parte sia freelance ma non ci metto la mano sul fuoco. Comunque molto curato questo Little Witch Academia, ottimi tempi e animazioni, ebbravo Yoh Yoshinari :sisi:
02-04-13, 08:32:03
Bl@ck
Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Visto ieri sera Little Witch, veramente ben fatto, aveva un non so che di disneyano, forse meritava 15min in più di animazione, 26min (con 5 di titoli) mi sono sembrati un po pochi.
Citazione:
Originariamente Scritto da wxyz
ripetitivo e meno coinvolgente
Non abbiamo guardato lo stesso anime, che Magi era?
02-04-13, 19:58:08
tigerwoods
Finito Maoyuu, mi sono pentito di non averlo droppato al posto di Sasami-san, almeno quello aveva i pewpews made in Shaft.
Si ma anche Salami-san è veramente tremendo eh. Le ultime 4 puntate uuughhh...
02-04-13, 20:04:34
TreeWalker
Citazione:
Originariamente Scritto da Dark Kain
In realtà il finale di Kud dovrebbe acquistare senso a posteriori, se metti assieme la storia del personaggio e le rivelazioni relative a Refrain (l'ultimo capitolo).
Detto questo la prima volta che lo vedi fa esattamente lo stesso effetto anche nella VN. :asd:
Spoiler:
Eh, come il finale del Refrain dove Riki riesce a recuperare tutti, un sacco di senso proprio :asd:
Spoiler:
Mondo inventato o no, quello che succedeva nella route era più o meno tutto accettabile, tranne Kud che il giorno dopo tornava a scuola come se fosse tornata da una gita con il nonno. Andava tutto bene, tranne quello. ╯°□°)╯︵ ┻━┻
domani dovrebbe cominciare qualche nuova serie, credo karneval (lol gaymanglobe), crime eggi (del bellissimo trailer poco più sopra) e gay prince-sama 2.
RDG aspetto ancora sauce decente.
Date a live credo drop preventivo :fag:
edit: RDG in qualità decente anche lui domani
02-04-13, 20:28:24
wxyz
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
Se non vuoi rischiare di colpire qualche passante lanciando lo schermo dall finestra, é meglio...
02-04-13, 21:35:40
Nanaya
Maoyuu non è niente di che ma non lo definirei tremendo, certo fa una sega a S&W, quello non ci piove. Sasami-san boh, è di una pesantezza mostruosa.
02-04-13, 22:31:17
Dark Kain
[Riguardo LB!, visual novel]
Citazione:
Originariamente Scritto da TreeWalker
Spoiler:
Eh, come il finale del Refrain dove Riki riesce a recuperare tutti, un sacco di senso proprio :asd:
In realtà quello non è poi difficile da spiegare
Spoiler:
Il "primo salvataggio", quello fallito in cui Riki deve abbandonare i suoi amici per salvare se stesso e Rin non avviene nel mondo reale.
Riguardo la spiegazione del perché ho anche quella: la cosa è imputabile al fatto che la prima volta Rin si era opposta fermamente a lasciare il mondo illusorio perché avrebbe significato abbandonare i suoi amici. http://youtu.be/NmMzVT6g1Qs?t=47m21s
Il mondo illusorio sarebbe comunque finito, dopo il ciclo con la simulazione dell'incidente, ma Rin e Riki riescono a ricrearlo e forzare un ultimo reset per avere occasione di escogitare un modo per salvare capra e cavoli (che si riassume nel trovare un modo di vincere la narcolessia di Riki e quindi organizzare il salvataggio) http://youtu.be/NmMzVT6g1Qs?t=1h1m6s
domani dovrebbe cominciare qualche nuova serie, credo karneval (lol gaymanglobe), crime eggi (del bellissimo trailer poco più sopra) e gay prince-sama 2.
RDG aspetto ancora sauce decente.
edit: RDG in qualità decente anche lui domani
Punto tutte le fishes sul recap di Yamato.
Tanto basta.
Se scappa fuori qualcosa di buono nel frattempo, tanto di guadagnato
03-04-13, 10:31:59
Robin
wah, alla fine Kyoanal pare abbia annunciato che farà la serie tratta dall'opera per cui aveva sfornato questo video pubblicitario: http://youtu.be/aK1fLm4VrDA
(postato con petulanza per l'ennesima volta in questo topic).
Tramonta l'era del MOE, Kyoani di nuovo pioniera :alesisi:
(seeeeee)
(stanno facendo contemporaneamente anche Chuunibutt S2 :asd:)
03-04-13, 10:41:28
tigerwoods
alè :alesisi:
03-04-13, 10:57:31
Bl@ck
Ho letto ora su ann e li dicono che kyoani è a lavoro su kyoukai no kanata, ma dello swimming anime non ne vedo traccia, also chunbyo è una storia alternativa full retard senza il plot del primo.
Kyoto Animation: Kyōkai no Kanata Anime Is in the Works
lo swimming anime al massimo piacerebbe alla keka con tutti quegli ometti :asd:
Titolo pliz
Maoyuu 12-END
La serie mi sarebbe anche piaciuta, ma con un (non) finale così non ha molto senso, e vedo difficile una seconda stagione e/o l'arrivo del manga o dei romanzi sui nostri lidi
03-04-13, 20:43:40
The Keka
Citazione:
Originariamente Scritto da tigerwoods
lo swimming anime al massimo piacerebbe alla keka con tutti quegli ometti :asd:
Titolo pliz
Maoyuu 12-END
La serie mi sarebbe anche piaciuta, ma con un (non) finale così non ha molto senso, e vedo difficile una seconda stagione e/o l'arrivo del manga o dei romanzi sui nostri lidi
03-04-13, 22:14:53
Robin
La ED di Red Data Girl è uguale a una canzone di Haibane Renmei. L'indicizzazione dei file di memoria del mio cervello avrà funzionato bene?
04-04-13, 15:05:46
tigerwoods
remake di yozakura quartet by ryotimo annunciato :fapfap: