Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
non capite nulla. Ibra ha il cuore grande e ama tutte le squadre del mondo :asd:
-
in realtà disse che tifava juve da piccolo, poi inter, poi pizzighettone
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MrVermont
non capite nulla. Ibra ha il conto in banca grande e ama tutte le squadre del mondo :asd:, specialmente quelle che lo pagano di piu :sisi:
fix :asd:
-
....ma alla fine finisce per 25 milioni all’Inter: il piccolo “tradimento” ai colori bianconeri è stato dettato dallo scandalo Calciopoli? Lo svedese nega senza mezzi termini: “Tifavo Inter sin da bambino. Perché? Un giorno guardavo il campionato italiano in tv con Flygare ed un altro amico, decidemmo di scommettere qualche moneta a testa su una squadra: io scelsi l’Inter, gli altri Juve e Milan. Comunque, a parte questo ci tengo a precisare che non ho assolutamente lasciato la Juventus per colpa di Calciopoli. Tra me ed il club era successo qualcosa, avevo già deciso di andarmene prima dello scandalo”. A quel punto, per assicurarsi Ibrahimovic fu bagarre: “Mi voleva fortemente anche il Milan, ma io scelsi l’Inter senza problemi. Della rivalità con la Juventus, non me n’è mai fregato niente”
-
pak ma stai cercando inutilmente di trollare? non ho capito :asd:
-
Citazione:
The Great Guerra
ah si pak(ko) guarda che puoi tentare quanto vuoi ma noi siamo stracontenti di sto affare
se tento qualcosa non è far passare l'affare come pessimo, la cosa è più sottile, e poi neanche tanto, ma vabbè :asd:
-
Citazione:
ilfuso
no :jfs2:
-
Citazione:
Solo5minuti
Ibra ha già baciato la camiseta del Barca :asd: io non l'ho mai visto così felice :asd:
Il bello è che quelli a cui fotte qualcosa di questo sono i tifosi delle altre squadre, vi divertite con poco :jfs2:
-
Citazione:
uccio
Guarda che a nessuno di noi interisti mancherà Ibra eh. Arrivederci e grazie.
INutile spiegarglielo, non ci arriva :asd:
-
Citazione:
ilfuso
No ma vediamo quanto ci metterà la processione di vedove bianconere dello svedese a capire che di quello che fa Zlatan non ci importa una sega :asd:
-
vedere Ibra così felice me lo rende simpaticissimo, comunque la sign la tengo per tutto il giorno :asd:
anzi no, la tengo fino alla presentazione di Eto'o :sisi: così Cromat si rilassa un attimo che sembra in guerra ogni volta che posta :asd:
-
Citazione:
Solo5minuti
vedere Ibra così felice me lo rende simpaticissimo, comunque la sign la tengo per tutto il giorno :asd:
anzi no, la tengo fino alla presentazione di Eto'o :sisi: così Cromat si rilassa un attimo che sembra in guerra ogni volta che posta :asd:
Fai pure, almeno con sto trasferimento i tifosi bianconeri si faranno una ragione della perdita di Zlatan e non ci rugheranno più i maroni :asd:
-
-
Cmq gli hanno dato il 9 sia all'uno che all'altro.
Ibra si meritava un bel 89 o qualche numero inutile a caso
-
Citazione:
Solo5minuti
se tento qualcosa non è far passare l'affare come pessimo, la cosa è più sottile, e poi neanche tanto, ma vabbè :asd:
si boh ma non ha senso lo stesso :asd:
com,unque voglio andare in vacanza uffa
-
Citazione:
BesK
Cmq gli hanno dato il 9 sia all'uno che all'altro.
Ibra si meritava un bel 89 o qualche numero inutile a caso
89? perchè?
il 9 però non gli si addice tantissimo, meglio il 10
-
Era il primo numero che mi è venuto in mente oltre i 22.
Tipo l'inguardabile 80 di ronaldinho.
-
Calcio, Berlusconi: "Basta con giocatori trentenni"
ROMA - In poche battute Silvio Berlusconi ha delineato le nuove linee guida del Milan che verra': "Basta giocatori trentenni, anche perche' guadagnano molto. Punteremo su chi ha meno di 23 anni", ha spiegato a Montecitorio il presidente rossonero. No comment invece sul possibile scambio tra Andrea Pirlo e il centravanti del Chelsea Claudio Pizarro. (RCD)
:rotolul: :rotolul:
-
papà papà..com'è fatto uno zingaro?
figlio... eccoti accontentato
Da Barcellona, CON AMORE!
Zlatan Ibrahimovic spara a zero sull'Italia: "Passare dall'Ajax alla Juve o dalla Juve alla Inter non mi ha dato emozioni. Arrivare al Barcellona invece mi ha reso nervoso, era il mio sogno". Ma a chi gli chiede se questo è il contratto della sua vita Ibra risponde: "Mi godo il momento".
:sisi:
-
bene, quindi immagino ora caccerà tutta la prima squadra tranne pato e pochi altri
-
Citazione:
major1977
papà papà..com'è fatto uno zingaro?
figlio... eccoti accontentato
Da Barcellona, CON AMORE!
Zlatan Ibrahimovic spara a zero sull'Italia: "Passare dall'Ajax alla Juve o dalla Juve alla Inter non mi ha dato emozioni. Arrivare al Barcellona invece mi ha reso nervoso, era il mio sogno". Ma a chi gli chiede se questo è il contratto della sua vita Ibra risponde: "Mi godo il momento".
:sisi:
e cosa ce ne frega scusa? per me può dire che si è fatto le seghe venendo sulla maglietta e sul contratto appena firmato, buon per lui
-
Citazione:
The Great Guerra
bene, quindi immagino ora caccerà tutta la prima squadra tranne pato e pochi altri
Seedorf, Nesta, Dida, Gattuso... non ce li vedo lontano dal milan :asd:
Forse era una frase ad hoc, per la vendita di Pirlo??
-
Citazione:
eliwan
Seedorf, Nesta, Dida, Gattuso... non ce li vedo lontano dal milan :asd:
Forse era una frase ad hoc, per la vendita di Pirlo??
era una frase di un malato mentale (con tutto il rispetto per chi soffre davvero)
-
ma secondo voi, amici interisti, siamo noi scemi che delle amichevoli guardiamo si e no forse a volte magari il riassunto, o sono scemi loro che si fanno le seghine sulle amichevoli?
siamo poco tifosi eh :sisi:
vacansaaaaaaaaaaaaa
-
adesso apettiamo un interista che ti risponde però, vale anche un tuo fake creato ad hoc :asd: