Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Citazione:
Originariamente Scritto da
tomlovin
Interpreto di nuovo Sarpedon :asd: : vuol dire che se anche arrivi a vincere la EL, comunque ti rimane un fallimento sul groppone perchè non ti verrà mai perdonata l'eliminazione dalla CL.
Insomma, è un po' una competizione dalle motivazioni "menomate": anche vincendo la EL, difficilmente si sarebbe parlato di un buon cammino nelle coppe europee.
Che è anche vero: probabilmente le reazioni sarebbero state quelle.
Io non sono d'accordo ma poteva benissimo succedere.
Che bello ho il traduttore personale. :asd:
-
Citazione:
Zuma90
Non condivido il fatto che, nei 180', avrebbe meritato la Juve :conte:
Il Benfica ha fatto una grande partita in casa, meritando la vittoria, e al ritorno una partita "all'italiana" (difesa e contropiede....e che contropiede :pippotto:, perdita di tempo ) consapevole del vantaggio nel risultato. Anzi, il Benfica partì meglio di noi mentre il loro portiere ha incominciato a toccar palla nell'ultimo quarto d'ora :asd:
La Juve, invece, ha meritatamente perso all'andata e, al ritorno, non ha fatto molto per meritare la vittoria...se non uno sterile possesso palla e qualche vera occasione solo nella parte finale della partita, nonostante lo svantaggio.
Lo scontro non si è giocato 180' ma due partite da 90' (e qualcosa in più :asd: ),in posti diversi e con interpreti diversi....ed entrambe le partite sono state interpretate meglio dal Benfica :boh2:
Imho non abbiamo demeritato, ed al ritorno abbiamo avuto abbastanza occasioni (anche abbastanza nitide) da giustificare un eventuale 1-0 (che sarebbe stato meritato e ci avrebbe portati in finale)
Complessivamente ho visto due gare abbastanza equilibrate, dove nessuna delle due avrebbe rubato il passaggio del turno
-
Citazione:
Bobo
Sono il primo a dire che preferisco alzare una coppa al cielo (anche se meno importante) piuttosto che uscire agli ottavi di CL... la prima di entra in bacheca, la seconda è un soddisfazione che nasce e muore lì e bon.
Un pò come la soddisfazione di uscire ai quarti piuttosto che nei gironi. :snob:
Ok la smetto...:asd:
-
@black & bobo. Per me ha fatto meglio il Benfica all'andata.
Detto questo, continuo a pensarla come al primo giorno di EL a febbraio-marzo: la Juventus era di un livello superiore rispetto a tutte le altre concorrenti, italiane incluse.
-
Citazione:
Sarpedon
Un pò come la soddisfazione di uscire ai quarti piuttosto che nei gironi. :snob:
Ok la smetto...:asd:
:uhm:
-
Citazione:
Bobo
Posso dire che mi sembra un discorso del menga? :bua:
Avessi alzato ieri la coppa al cielo si sarebbe parlato del primo trofeo europeo raggiunto dalla juventus da 20 anni a questa parte, Conte avrebbe (giustamente) parlato di grandissimo risultato che si aggiungeva ai tanti altri che ha raggiunto in questi 3 anni e via...
Ed avrebbero avuto, questa volta, perfettamente ragione.
Sono il primo a dire che preferisco alzare una coppa al cielo (anche se meno importante) piuttosto che uscire agli ottavi di CL... la prima di entra in bacheca, la seconda è un soddisfazione che nasce e muore lì e bon.
Ma io l'ho anche scritto, che non sono d'accordo con questo tipo di discorsi, eh... anch'io penso che vincere una EL valga più di fare gli ottavi di CL (i quarti sarebbero già una cosa diversa).
Quel che stiamo dicendo (Sarpedon e io) è che questi discorsi potevano benissimo venire fuori.
Tu parli di quel che avrebbe detto Conte e, al 100%, ci hai preso.
Noi parliamo di quelle che sarebbero state le reazioni di stampa/tifosi. D'altronde, basta guardarsi attorno: ci rendiamo conto che siamo al terzo scudetto consecutivo e c'è chi non sa se la stagione sia stata positiva o meno :asd: ?
Ma che t'aspetti?
-
Cmq ho abbastanza goduto per il Benfica, dopo le sceneggiate oscene del ritorno a Torino speravo la prendessero in culo col sabbione.
-
Citazione:
blackmamba1
Hai detto niente :asd:
Imho ne sarebbe capace anche Conte, riproponendo il gioco del primo anno
Checché ne dicano gli haters che parlano di "gioco possibile solo in assenza di coppe" o di doping, nel resto d'Europa si corre il doppio
-
Il benfica è l'unica squadra che fa più schifo di noi nelle finali... quando ci arriviamo ovviamente. :bua:
-
Citazione:
tomlovin
Ma io l'ho anche scritto, che non sono d'accordo con questo tipo di discorsi, eh... anch'io penso che vincere una EL valga più di fare gli ottavi di CL (i quarti sarebbero già una cosa diversa).
Quel che stiamo dicendo (Sarpedon e io) è che questi discorsi potevano benissimo venire fuori.
Tu parli di quel che avrebbe detto Conte e, al 100%, ci hai preso.
Noi parliamo di quelle che sarebbero state le reazioni di stampa/tifosi. D'altronde, basta guardarsi attorno: ci rendiamo conto che siamo al terzo scudetto consecutivo e c'è chi non sa se la stagione sia stata positiva o meno :asd: ?
Ma che t'aspetti?
Ma stigrancazzi di quello che scrivono certi giornali (che puntano solo a far polemica), l'importante sono le valutazioni realistiche che si fanno in società e che può fare qualsiasi persona dotata di buon senso...
Esci ai gironi di CL in quel modo e poi alzi al cielo l'EL?
- Cammino CL --> Deludente
- Cammino EL --> Fantastico
- Totale europa --> Molto buono/Ottimo
-
Citazione:
Juve, per Lulic si chiude a 10-12 milioni di euro
La Juventus sarebbe praticamente ad un passo dall'acquisto di Senad Lulic, esterno sinistro 28 enne della Lazio e della nazionale bosniaca: secondo quanto riportato dai colleghi di "Calciomercato.it", infatti, le 2 parti avrebbero trovato l'accordo per il trasferimento del ragazzo a Torino, con la Juve che dovrebbe versare nelle casse del club capitolino una cifra tra i 10 e i 12 milioni di euro. Lulic, che potrebbe effettuare le visite mediche con i campioni d'Italia già all'inizio della prossima settimana, dovrebbe invece firmare un contratto quadriennale.
Non e' male come update, quindi Peluso potrebbe lasciarci tra la disperazioni dei suoi sostenitori.
Pensavo pero' che non lo si pagasse cash, ma dandogli il Quaglia + spiccioli.
-
Tra Lulic e Peluso ci sono almeno 3 o 4 categorie di differenza
-
Citazione:
frittole
Non e' male come update, quindi Peluso potrebbe lasciarci tra la disperazioni dei suoi sostenitori.
Pensavo pero' che non lo si pagasse cash, ma dandogli il Quaglia + spiccioli.
Alternativa già più credibile rispetto al vaticinato Kolarov. :sisi:
Ma che tirano fuori 12 milioni cash non ci credo neanche se lo vedo.
-
Il problema di Kolarov era l'ingaggio, come cartellino non era costoso....
Citazione:
Sarpedon
Ma che tirano fuori 12 milioni cash non ci credo neanche se lo vedo.
Ma infatti penso che sia il Quaglia, valutato sui 10mln + spiccioli...
-
E' possibile che non vogliano legare direttamente le due operazioni, ma non è escluso che poi vadano entrambe in porto :sisi:
Anche se 10mln per il Quaglia credo neanche nei sogni più bagnati di Marotta
-
Citazione:
frittole
Quagliarella 10 milioni??
Mi sembrano davvero tanti.
-
31 anni e un solo anno di contratto rimanente, direi che è difficile andare oltre i 5/6 milioni, soprattutto se c'è Lotito di mezzo :asd:
-
Le ultime dichiarazioni di Marotta mi sembrano un chiaro tentativo di mettere le mani avanti. Conte andrà via e la società vuol dare l'impressione di aver fatto il possibile per trattenerlo.
-
Citazione:
Ciccius81
Le ultime dichiarazioni di Marotta mi sembrano un chiaro tentativo di mettere le mani avanti. Conte andrà via e la società vuol dare l'impressione di aver fatto il possibile per trattenerlo.
Ovvio che tutti si vogliono tutelare di fronte ai tifosi.
conte dirà che la società non vuole investire per vincere e la società dirà che ha fatto tutto il possibile per trattenere il tecnico.
La verità non la sapremo mai.
-
Citazione:
frittole
Non credo neanche a questo...:asd:
-
Citazione:
hansolo
Quagliarella 10 milioni??
Mi sembrano davvero tanti.
secondo me servirà a gonfiare le plusvalenze, sia della Juve che indirettamente di lulic
-
Citazione:
terrornoize
Ovvio che tutti si vogliono tutelare di fronte ai tifosi.
conte dirà che la società non vuole investire per vincere e la società dirà che ha fatto tutto il possibile per trattenere il tecnico.
La verità non la sapremo mai.
mah, insomma.
Iniziamo col dire che tra Conte e la juve chi ha lasciato l'altro è Conte, poi magari parliamo dei motivi :bua:
-
Citazione:
Camus
mah, insomma.
Iniziamo col dire che tra Conte e la juve chi ha lasciato l'altro è Conte, poi magari parliamo dei motivi :bua:
Eh, infatti
-
Citazione:
Camus
mah, insomma.
In b4 "antonio, non solo non ti possiamo comprare i toppleie, ma ti cediamo pobbà e vidal per ripianare le perdite e i prestiti" :bua:
-
Citazione:
terrornoize
In b4 "antonio, non solo non ti possiamo comprare i toppleie, ma ti cediamo pobbà e vidal per ripianare le perdite e i prestiti" :bua:
vediamo a fine mercato estivo.
L'anno scorso a Napoli successo più o meno lo stesso. Mazzarri se ne va perchè De Laurentis vuole fare come per Lavezzi, vendersi il pocho e tenersi i soldi, poi è arrivato Benitez, Higuain, Callejon, Mertens e Albiol :bua: