speriamo sia vera la storia di lulic, passare da una fascia sinistra asamoah o peluso a asamoah o lulic è un bell'upgrade
almeno quando asa è sottotono avremmo un ricambio cazzuto
Visualizzazione Stampabile
speriamo sia vera la storia di lulic, passare da una fascia sinistra asamoah o peluso a asamoah o lulic è un bell'upgrade
almeno quando asa è sottotono avremmo un ricambio cazzuto
....che è arrivato qui a fare le fortune del Livorno.... :look:
Si, ce lo vedo Elkan ad investire tutti quei soldi in giocatori :bua: Ecco una diapositiva di Conte nel suo nuovo ruolo alla Juventus:
http://www.aup.it/wp-content/uploads..._cantiereM.jpg
:bua:
In effetti gli somiglia :rotfl: !
Ale', ora anche Ferguson e' venuto a chiedere info su Vidal, offerta di 30-32mln, la Juve inizia a parlare da 40.... penso che non reggero' sto calciomercato :bua:
Se Conte va via ed iniziano a smantellare la squadra e intascarsi i soldi senza comprare degni sostituti potete stare tranquilli che inizierà ad esserci molta meno gente allo stadio dal prossimo anno.
Cacciamo via vidal e riprendiamoci nocerino.
Che cazzo.
A questo punto anche Maresca va bene :bua:
Non voglio credere ad un ipotesi del genere, anche perche' vendi Vidal, e chi cacchio compri, hai pirlo, marchisio, pobga, padoin :asd:, ed eventualmente Asa.... Potrei sopportare una cosa del genere solo se mi arriva un Reus o DiMaria, e sopporterei con riluttanza. Oppure uno scambio con Mata :asd:
Ma poi dico, hai speso 30 e passa milioni per Fellaini, che non ti ha reso come speravi ed ora vieni a rompere i maroni a noi?
Vedo il solito disfattismo in giro, abbiamo vinto 3 scudetti, non credo nessuno voglia smantellare tutto, se dovessero vendere Vidal, ne sarei molto dispiaciuto, ma vediamo chi prendono al suo posto
Se va via Vidal mi incazzo :sisi:
Sono abbastanza certo del fatto che Conte tenga più a Vidal che a Pogba
Solite stronzate della stampa insomma
Tecnicamente se comprassimo i famosi esterni, Asamoha potrebbe tornare al suo ruolo principale in mezzo al campo, quindi la cessione di un centrocampista centrale non farebbe saltare i numeri già adesso a disposizione. Ciò detto, se Conte rimane allora rimane anche Vidal.
Sto leggendo da più parti che la Juve ha un bilancio in rosso.......
Ma è possibile?
:sospetto:
Io farei un ragionamento diverso: hai speso 30 e passa milioni per Fellaini e mò vuoi Vidal a 30-32 :asd: ?Citazione:
Ma poi dico, hai speso 30 e passa milioni per Fellaini, che non ti ha reso come speravi ed ora vieni a rompere i maroni a noi?
Ne bastano 25-30 :boh2:
Scherzo eh :asd:
Da mo' che ce l'ha. Ha indebitamento per i due mutui e un passivo che si sta via via riducendo ma rispetto all'anno scorso in misura minore.
Tutte cose che si sanno da tempo, che colpiscono in maniera simile altri top club italiani che però non vincono scudetti, non vanno in Champions, non hanno stadi di proprietà o avviato progetti immobiliari.
Ma questi sono solo particolari :bua:
Vidal ne vale almeno 40. Mata no.
A me è sempre sembrato un giocatore un po' sopravvalutato: non di tanto (nel senso che è comunque un buonissimo trequartista/ala) ma un po' sì.
Dovessi scegliere tra lui e Silva, per fare un nome dal ruolo equivalente, non avrei esitazioni.
Perlomeno Ferguson è d'accordo con me... tu non sei nessuno :tsk: .
Repubblica- Un tentativo per Di Maria verrà fatto
Come riporta Repubblica, i sogni della Juventus si chiamano Di Maria, Suarez, Van Persie. Al momento i bianconeri stanno parlando con il Real Madrid di Morata, che Perez potrebbe prestare. Altri possibili colpi sono Nani da Manchester, Sanchez ed eventualmente Lulic.
Certo. :sisi:
Però, perchè limitarsi ad uno solo?
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiii prendeteli tutti. :rullezza:
:asd:
long story short: il rosso della Juve è dovuto a grossi investimenti e comunque il trend di risanamento è positivo. Se non ci saranno troppi scossoni fra qualche anno si potrà essere in attivo
però Galbiati fa una bella macedonia coi '160 mln di rosso' che fa sembrare che ci siano i libri da portare in tribunale
Gazzetta - Lulic difficile
Come anticipato anche ieri da Tuttojuve, la Gazzetta conferma Che la trattavia Lulic ha subito qualche rallentamento. I tifosi della Lazio sono in subbuglio perché Lulic non è un giocatore qualsiasi, è l’«eroe» del 26 maggio. La trattativa è però ancora complessa, in Bosnia la considerano già chiusa ma in Italia tutti negano.Col giocatore la Juve ha già un accordo di massima, mentre i club sono distanti. Lotito chiede 15 milioni, la Juve offre la metà. Ai biancocelesti piacciono Giovinco, Quagliarella, Isla e Ogbonna.
E vaiiiiiiiiiiiiiiii.
Oh, io sono contento, spendere 18 milioni per Lulic non mi piace, anche inserendoci contropartite, sempre 18 milioni sono.
Dire che è un upgrade rispetto a Peluso è troppo riduttivo.
Anche io sono un upgrade rispetto a Peluso e non costo 18 milioni. :rotfl: