Chissà perché quando Galliani affida tutto il mercato del Milan a Raiola, tra pippe, ricatti e tangenti, non si legge mai "chissà se se lo sta scopando" :o
Visualizzazione Stampabile
Chissà perché quando Galliani affida tutto il mercato del Milan a Raiola, tra pippe, ricatti e tangenti, non si legge mai "chissà se se lo sta scopando" :o
http://static.flickr.com/141/319624050_3779bf8514_o.png
(l'ho ritrovata :o )
nooo, fantastico :asd:
potrebbe anche non essere un male, se vuole portare fatturato e soldi dovrà per forza rilanciare il club con nuove iniziative, e mi sembra sia l'unica che parli di stadio di proprietà e altre iniziative commerciali al livello dei club europei, se poi non trasmette la passione chissenefrega, lei deve curare gli investimenti, la passione ce la può mettere il ds o le persone da lei scelte...
La BB ha parlato esplicitamente di "ricerca di nuovi soci", questo è significativo. Fino ad un annetto-due fa l'argomento era a dir poco tabù. Mi sbaglierò, ma sono abbastanza fiducioso sul "nuovo corso" che sta nascendo... non mi aspetto un novello Bayern Monaco, ma quantomeno delle cose fatte con un minimo di programmazione e di occhio al futuro.
Non c'è momento migliore per iniziare a fare le cose con criterio di quando hai le spalle al muro :asd:
Dimentucate che BB fa anche tanto sesso!! :sisi:
E poi pure gli altri stanno a pensare agli stadi, Cagliari, Lazio, Roma, Inter...
Vi sentite bene oggi???
Vi sentite positivi sul futuro??
La vita vi sorride??
Avete una SIMMENTHAL di fronte a voi??
tè :
Nocerino ritorna al Milan. Il West non lo riscatterà.
Antonio Nocerino, a fine stagione, tornerà al Milan. La notizia è riportata dal quotidiano inglese Mirror il quale riferisce che il West Ham non ha intenzione di esercitare il diritto di riscatto.
Nocerino si era trasferito in Inghilterra nel corso del mercato di Gennaio, sperando di trovare più spazio e collezionare più presenze. Ma in tre mesi con la maglia del West Ham, ha collezionato soltanto sette presenza.
A fine stagione, dunque, Antonio Nocerino tornerà in rossonero
Ma non tutte le notizie sono cattive ... :
Il Tottenham interessato a Matri
Secondo Football direct news Matri, che probabilmente non verra' riscattato dalla Fiorentina, interesserebbe agli Spurs di Sherwood, con Baldini suo grande estimatore.
http://net-storage.tccstatic.com/sto...4a3f5f4dd.jpegCitazione:
Il presidente Berlusconi ribadisce: "I tifosi piangono? Anch'io e ci metto 50 milioni"
matri per eriksen e via
Matri per Lamela e non se ne parli più :sisi:
matri per eriksen e lamela, stretta di mano e tutti a casa
Matri per Eriksen, Lamela e Vertonghen. Per compensare, ci vogliamo rovinare e mettiamo sul piatto pure Nocerino e Traoré, via.
Un'offerta irrinunciabile :nod:
Certo, ma causa dei rigori assurdi al 90' :fag:
Sì però tanto poi li sbagliano :fag:
Zaccardo il muro del pianto
fix
Come si fanno a scrivere delle porcherie simili?