Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Visto che ne state parlando. Io ho saltato Black flag e pensavo di andare su unity al day1. la trama è andata avanti dal 3? meglio recuperare black flag prima di Unity? non spoilerate troppo.
-
Boh...devo ancora capire come è correlata al tempo presente quella di BF...francamente non penso che si perda chissa cosa a livello di trama non giocando Black Flag
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
eric_starbuck
Visto che ne state parlando. Io ho saltato Black flag e pensavo di andare su unity al day1. la trama è andata avanti dal 3? meglio recuperare black flag prima di Unity? non spoilerate troppo.
In Black Flag la trama è andata avanti ma in maniera indecorosa e confusa (nel 3 succedono cose e in BF ti domandi: What the fuck?), ma i collegamenti ci sono (i personaggi sono legati tra di loro ed alla fine è anche commovente, o almeno per me lo è stato).
Per Unity non ne ho la più pallida idea dei collegamenti. Forse saranno ripresi nel presente, e sarà aggiustato lo scempio di BF.
-
ah...ecco appunto :asd: :asd:
-
io il 3 ce l'ho li ancora da scartare :asd:
ma il 4 black fag c'è anche su ps4 dite che ne vale la pena o tanto vale prenderlo per ps3? :look:
-
Ci guadagni in texture effetti risoluzione e fluidità....non so la differrnza di prezzo tra PS3 e PS4 quale sia al momento, ma se conviene economicamente secondo me potresti considerare quella PS3
-
Citazione:
CX3200
io il 3 ce l'ho li ancora da scartare :asd:
ma il 4 black fag c'è anche su ps4 dite che ne vale la pena o tanto vale prenderlo per ps3? :look:
Io ce l'ho su PC ma se avessi la PS4 lo prenderei lì.
-
io con la serie son fermo al 2
mi state facendo venir voglia di giocare a brotherhood
solo che al momento sono ancora in fase platinatura di caitan america. che dai e ridai mi sta iniziando pure a piacere... :look:
alla fin fine sembra un prototipo dei prince of persia con la skin del capitano ed un framerate imbarazzante. la trama nn è nemmeno male
-
Citazione:
eric_starbuck
Black flag è ottimo se lo trovi a poco te lo consiglio :sisi:
Non so i collegamenti tra Black e Unity templari e assassini a parte :fag:
-
Mi avete ricordato che devo (dovrei) continuare il 2 :asd:
-
Eric ti vendo black flag a 40 carte.
-
Citazione:
Bishop76
Eric ti vendo black flag a 40 carte.
Sta a 48 su amazon.it, per l'usato inizio a pensarci sui 30 euro... non ho fretta. intanto ho destiny e TLOU da giocare e prenderò GTA V.
Gli Assassin's creed li prendo in seguito. Grazie comunque.
-
Citazione:
Absint
Mi avete ricordato che devo (dovrei) continuare il 2 :asd:
Io l'ho abbandonato per esasperazione, dopo un po' è tutto uguale.
Almeno mi sono goduto le città, proprio belle da visitare. Però il gameplay mamma mia che brutta roba :bua:
-
Finito Beyond, ora posso scegliere, che mi consigliate di iniziare fra:
-Lightning Returns
-Kingdom Hearts HD 1.5 Remix
-Tales of Xillia
:uhm:
ed ho iniziato da un po' Final Fantasy X/X-2 HD.
-
Citazione:
Absint
demo di smash dove come?
Girano codici. Me ne hanno dato uno, ma non ne ho altri purtroppo. Dovrebbe essere disponibile per tutti dal 19, comunque :sisi:
-
Citazione:
Lisbeth Salander
Finito Beyond, ora posso scegliere, che mi consigliate di iniziare fra:
-Lightning Returns
-Kingdom Hearts HD 1.5 Remix
-Tales of Xillia
:uhm:
ed ho iniziato da un po' Final Fantasy X/X-2 HD.
il solo ff X è un mattone, se lo vuoi fare al 100% o giù di li
-
Citazione:
pitone
il solo ff X è un mattone, se lo vuoi fare al 100% o giù di li
Me lo voglio spolpare bene. Di solito però ne tengo anche un altro che gioco parallelamente così per diversificare un po'.
-
Citazione:
Lars89
Io l'ho abbandonato per esasperazione, dopo un po' è tutto uguale.
Almeno mi sono goduto le città, proprio belle da visitare. Però il gameplay mamma mia che brutta roba :bua:
Si, quella sensazione c'è, cioè la sensazione di non volere davvero davvero continuare :asd: Ma c'è anche una strana voglia di giocarli tutti ahahah non mi chiedere perchè
-
bho. a me il 2 è piaciuto proprio tanto. nn riuscivo a staccarmi
nn l'ho fatto al 100%. i collezionabili non li ho praticamente cagati, e di missioni secondarie ne ho fatte poche poche
-
io ho ricominciato a giocare ad AC Black Flag...anche in questo caso sto cercando la voglia per andare avanti..ma è tosta :asd: sto ancora all inizio (l Havana) ma gli altri mi sono piaciuti di più
-
Ho mollato Ni no Kuni: troppo lento per il tempo che ho adesso a disposizione.
Ho iniziato Shadow Complex e reinstallato The Witcher, vedremo chi vincerà.
-
The Witcher vuole estrema dedica: anch'esso è lento.
-
Citazione:
il Cinese
Ho mollato Ni no Kuni: troppo lento per il tempo che ho adesso a disposizione.
Ho iniziato Shadow Complex e reinstallato The Witcher, vedremo chi vincerà.
ti consiglierei velocity 2x che han dato su vita col plus
ti si intrecciano un po' i diti, ma lì si che è 'veloce'
spacca veramente
-
Ora svelerò qui una cosa che è tanto vergognosa quanto comprensibile secondo me.
Sto ANCORA giocando il primo The Witcher.
Sono all'inizio del IV atto. Non vedo l'ora di vedere come procede, ma trovo con difficoltà l'occasione per dedicargli quelle due tre ore in una botta sola che secondo me richiede, non riesco proprio a giocarlo a pezzettini. Fortunatamente ha una trama/ambientazione/etc così fica che ho tutto stampato in testa, non mi scordo nulla, è come se ci stessi giocando tutti i giorni.
Ma devo affrettarmi a finirlo per poter giocare il 2, già comprato su Steam tempo fa. Anche perchè ho questo pre-order del 3 già fatto :asd:
Ecco ora sono libero da questo fardello.
E anzi, colgo l'occasione per giocarci 2 ore oggi pomeriggio. Voglio cominciare a dargli giù per accorciare i tempi.
-
Citazione:
Absint
Ora svelerò qui una cosa che è tanto vergognosa quanto comprensibile secondo me.
Sto ANCORA giocando il primo The Witcher.
Sono all'inizio del IV atto. Non vedo l'ora di vedere come procede, ma trovo con difficoltà l'occasione per dedicargli quelle due tre ore in una botta sola che secondo me richiede, non riesco proprio a giocarlo a pezzettini. Fortunatamente ha una trama/ambientazione/etc così fica che ho tutto stampato in testa, non mi scordo nulla, è come se ci stessi giocando tutti i giorni.
Ma devo affrettarmi a finirlo per poter giocare il 2, già comprato su Steam tempo fa. Anche perchè ho questo pre-order del 3 già fatto :asd:
Ecco ora sono libero da questo fardello.
E anzi, colgo l'occasione per giocarci 2 ore oggi pomeriggio. Voglio cominciare a dargli giù per accorciare i tempi.
Lo stesso per me, idem (anche TW3 preordinato su GOG). Il secondo dovrebbe essere comunque più corto.