Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Solo5minuti
adesso apettiamo un interista che ti risponde però, vale anche un tuo fake creato ad hoc :asd:
:jfs3:
-
Citazione:
The Great Guerra
ma secondo voi, amici interisti, siamo noi scemi che delle amichevoli guardiamo si e no forse a volte magari il riassunto, o sono scemi loro che si fanno le seghine sulle amichevoli?
siamo poco tifosi eh :sisi:
vacansaaaaaaaaaaaaa
Io se le guardo, (quando capita) lo faccio con disinteresse per vedere qualche giovane emergente magari.
Certo il derby..era il derby :)
-
Citazione:
Solo5minuti
adesso apettiamo un interista che ti risponde però, vale anche un tuo fake creato ad hoc :asd:
non l'ho capita proprio
-
STOCCARDA (Germania) - Nella giornata di oggi si è registrata un'improvvisa frenata per il passaggio di Aljaksandr Hleb all'Inter. Intervenendo in esclusiva ai microfoni di Calciomercato.it, Maurizio Gaudino ha parlato di un accordo non raggiunto tra il giocatore e il Barcellona. "Non abbiamo raggiunto l'accordo con il Barça. Le abbiano provate tutte. Ad oggi, non abbiamo programmato nuovi incontri con la dirigenza spagnola. Confermo che con l'Inter è tutto ok. Il problema con i catalani non riguarda i premi della passata stagione, ma il giocatore avrebbe voluto maggiori garanzie contrattuali per la prossima stagione, quando tornerà dal prestito all'Inter".
-
si dice in Spagna che il prestito di Hleb sia saltato per l'inserimento all'ultim'ora dello Stoccarda che avrebbe offerto molto denaro per il bielorusso e che adesso il Barça debba pagare una penale all'Inter per il mancato rispetto dell'accordo :uhm:
-
beh era il minimo, pagheranno 5 mioni in più, che lul
-
Il problema è che arriverà Deco mi sa...
-
Direi di no, e spero vivamente di no.
Però è una fregatura, perchè adesso dovremmo trovare due centrocampisti in alternativa, e non soltanto uno.
Speriamo che il Barca trovi un accordo, poco serio comunque includerlo nell'affare Eto'o senza aver già fissato le condizioni.
-
A speciale calciomercato di sky, Di Marzio ha detto che l'inter è su deco però ci sono due sogni: cassano e lavezzi.
-
Citazione:
uccio
Direi di no, e spero vivamente di no.
Però è una fregatura, perchè adesso dovremmo trovare due centrocampisti in alternativa, e non soltanto uno.
Speriamo che il Barca trovi un accordo, poco serio comunque includerlo nell'affare Eto'o senza aver già fissato le condizioni.
Beh, se prendiamo Elano (adesso si che potrebbe servire) per me è pure meglio del bielorusso...
-
Deco, Lavezzi, Cassano: un bollito e due che trequartisti non lo sono neanche a Fifa. Spero vivamente restino là dove sono.
Elano sarebbe un buon investimento, costa anche poco, anche se sarebbe come prendere uno che si chiama Ilculo.
-
El Ano secondo me è forte e pure sottovalutato, tutte le volte che l'ho visto giocare mi ha sempre fatto una buona impressione :snob:
certo all'inter servirebbe proprio un trequartista e lui non lo è, il giocatore perfetto sarebbe stato diego, con lui l'inter quest'anno avrebbe vinto tutto.
-
Il Sole24Ore vi ha messo al primo posto delle squadre indebitate :pippotto: certo il Sole24Ore che ne sa? mannaccia a sti gobbi del Sole24Ore :snob:
-
grande pakko, non demordi mai :asd:
-
mamma mia pakko, ma un pò di topa mai eh
-
spero per voi che Mou non abbia chiesto espressamente Deco...
-
Citazione:
uccio
:asd:
-
Citazione:
н¢ε
a questo punto spero richiamino Figo :asd:
-
Citazione:
н¢ε
Mou l'ha chiesto espressamente ma pure Moratti è riuscito ad accorgersi che è una richiesta del caxxo :asd:
-
Sneijder viene via con niente (la gazza lo dava a 13 mln, riportando che moratti li considerava troppi:look:), io mi butterei decisamente su di lui...
-
Citazione:
uccio
questo è sleale :| :cattivo: datevi fuoco tutti :cattivo:
:bua:
-
ma poi che ci fot.te a noi dell'indebitamento?
comunque figo il derby alla 2^ :asd:
-
Siamo arbitri del vostro scudetto, visto l'ultima giornata?
-
secondo te la juve se lo gioca fino all'ultima giornata?
-
Citazione:
Hellvis 2006
Siamo arbitri del vostro scudetto, visto l'ultima giornata?
Se va come quest'anno c'è poco da arbitrare all'ultima :asd: