Sei peggio di rozen
Visualizzazione Stampabile
rozen le glassa :fag:
Ovviamente! ho sempre verniciato tutto, con risultati alterni. L'unica cosa davanti a cui mi sono fermato è stato lo stucco... non mi è mai riuscito bene.
Comprai anche un aerografo ma anche li lo utilizzai solo una volta o due... le superiori erano finite ed iniziai a lavorare.
Il tempo non c'era più... sparito... divorato! :(
-Little big planet (PSVITA)
-Patapon 3 (PSP)
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Presi WOW Mists of Pandaria e Cataclysm
E' una killer application per psvita!!! (cit.) :rotfl:
burnout crash :rullezza:
Preso finalmente il portatile per la sorella: samsung 300v5a-s02
Al prezzo di 549 euro. Speriamo che sia un buon prodotto. Non ha un Hdd gigante ma ha un i7 come processore... Speriamo bene.
regali di compleanno :rullezza: (fatte con schifotelefono :bua:)
http://imageshack.us/a/img716/7113/img2012093000239.jpg
http://imageshack.us/a/img405/9476/img2012093000241.jpg
ti han regalato i miracle blade giapponesi fatti di mercurio giapponese? :asd:
no sono dei coltelli con i controcazzi, altro che miracle blade dei miei stivali, non sono il top di gamma, ma sono dei coltelli notevoli
e che ci fai?
con quello più grosso taglio e disosso la carne, chessò una bella fiorentina, con quello più piccolo un pò di tutto visto che è multipurpuose
Guarda che i miracle blade son fenomenali! Ogni tanto ci taglio un frutto con un colpo!
io ho provato a tagliarci un caterpillar (uno stivale) con un colpo lanciandolo in aria ed hanno fallito ergo sono fail
:caffe:
bo ne ho sentito parlare bene ne ho sentito parlare male,
cmq chissene
di base l'ideale sarebbe avere coltelli temprati, ma costano un occhio e dun rene insieme, quindi "accontentiamoci" degli stampati di buon peso, lega e affilatura come i Kai
Contando che li ho pagati 50€ col set completo+il ceppo, son delle bestie e dopo anni sono ancora affilati.
Chiaro che se devi tagliarci il Buddha, ti occorre l'acciao di Hanzo.
il ceppo è in balsa? di solito costa 50€ un ceppo qualsiasi :bua:
il suo è ceppo con la ceppa grazie a geppo suo papà
sdruccioloooooooooooooooooooo
Venduto max payne 3 preso FIFA 13 per ps3....spettacolo
Ah si, preso Tokyo Jungle il day one :sisi: