whoa whoa questo è un commento OSTILE wolf
Visualizzazione Stampabile
whoa whoa questo è un commento OSTILE wolf
:asd:
Non vedo l'ora che arrivi l'Evento Pennello Cinghiale :sisi:Citazione:
Tuttosport - I calciatori saranno protagonisti nella nuova sede
04.04.2014 11:24 di Matteo Bursi articolo letto 37 volte
In via Turati passano una volta sola, per firmare il contratto. In via Aldo Rossi saranno protagonisti. Rivoluzione in vista anche per l'utilizzo della sede rossonera da parte dei calciatori. Lo scrive oggi Tuttosport. Anche i futuri contratti regolarizzeranno i nuovi compiti, di promozione del brand Milan, da parte dei giocatori rossoneri. Per far vivere 24 ore su 24 la nuova sede, servirà anche l'aiuto dei protagonisti sul campo. Lo vuole Barbara Berlusconi.
Sulla rosea odierna parlottano di un qualche socio che, versando 250 milioni, entrerebbe al 30% in società.
Tralasciando la fonte e il socio misterioso, ma davvero la società vale tanto? :pippotto:
E soprattutto perchè qualcuno dovrebbe metterci 250ml e continuare a far comandare galliani&co.? :bua:
250 milioni? sai quante troie
Mi auguro veramente che la società (è stata lei a dire di voler trovare un investitore, ricordiamolo) abbia già pensato a questo problema, eh... sennò siam peggio delle comiche. Immagino che volendo si possano trovare dei modi per venire incontro ai nuovi soci. Per dire, credo che niente impedisca di fare un accordo per entrare oggi in società con una % di minoranza ed un'opzione di acquisto di ulteriori quote in futuro... se non erro, è quello che in un primo momento voleva fare pure MM. Peraltro, nell'ottica di una futura cessione della società (magari quando sarà passato a miglior vita il vecchio) questo potrebbe essere un modo intelligente per farlo...
Nella società è compresa pure tutta la struttura di milanello e il brand.... Mica solo la rosa..... Tutta l'infrastruttura giovanili sponsor mica sponsor.... Nonostante tutto il valore della società milan resta attorno al miliardo di pleuri
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
perchè 250mln è il 30% e non è sufficiente per scalzare Barbara & Co. :asd: ce ne mettti altri 250 e arrivi al 60% così facendo già puoi mettere gli uomini che vuoi, o comunque provarci, nel CDA :asd:
E sono stato anticipato, voi guardate la rosa, ma mica è solo quello il valore della società, non è mica FM :asd:
Ecco, appunto... io di tutto (struttura, giovani e menate varie) ho calcolato un valore reale solo sul brand, ma comunque un miliardo mi sembra decisamente tantino.
Anche perché non hai una struttura o nomi tali che ti promettano prossimi trionfi, anzi...
Al netto di tutto, un miliardo mi sembra davvero troppo.
Tralasciando che nessuno ci metterebbe un euro bucato :bua:
Stai scherzando vero????? hai idea dell'ampiezza.dei terreni del comprensorio di milanello più tutte le.strutture che sono al top a livello europeo??? il brand milan è ancora tra i primi 10 brand sportivi al mondo assieme a united barca real bayern e juve...
si, ma ancora per poco :asd:
considerando anche l'indebitamento.
Attualmente il milan chiude in pareggio quindi indebitamenti non ce ne sono.... Al massimo si dovranno contare gli ammortamenti ma.sicuro non apprezzano il valore della.società
il marchio Milan vale molto e la società bene o male i conti a posto li ha, a differenza dell'Inter (senza contare che fattura assai di più)
non capisco a cosa dovrebbe servire per un nuovo socio entrare solo al 30% però. Capirei se fosse Berlusconi che vuole tenere un piede dentro la porta ma un esterno...
grazie al secchio, 2+2 lo so fare eh :bua:
quello che non capisco di questa idea di bb di andare a fare la questua in giro per il mondo alla ricerca di 'partner', voglio dire, chi mai entrerebbe in una società di calcio solo per fare la spalla? è uno scenario che in concreto potrebbe sul serio verificarsi? io non credo :uhm:
a meno, come diceva manu, di piano per prendere gradualmente il controllo della maggioranza :boh2:
ci può stare :asd:
mi sono espresso male, io parlavo di esposizione verso le banche del milan, che saranno 2-300 milioni di euro :asd:
In base a cosa il milan avrebbe indebitamente con le banche per 2-300 milioni???? lo ha il real da 3/400 milioni e ha un fatturato triplo e un valore di rosa altrettanto superiore..... Ho i miei serissimo dubbi che abbia questo indebitamentoe cmq sono sempre coperti dall'ammortamento che non va ad influire sulla salute societaria
cosa c'entra che ce l'ha il real? :asd:
quando io acquisisco una società ne acquisisco anche i debiti, è un fattore rilevante e che va considerato.
Guardate che le riserve di tonnellate di Simmenthal stipate nei sotterranei di Milanello valgono un botto eh
la si potrebbe usare per coibentare il nuovo stadio