Ve l'avevo detto :tsk:
Visualizzazione Stampabile
Ve l'avevo detto :tsk:
Ma Sandreani con la Juve cosa c'azzecca??? :asd:
Ho pianto alla premiazione di andonio. Ho detto tutto.
Io mi sono commosso..... ho lacrimato solo per Pinturiano! :tsk:
Andonio non andare... :cattivo:
La moglie che si commuove, brutto segno
Magari si è commossa per la fortuna di vivere affianco a tale condottiero :sisi:
:asd:
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
Cmq credo che avremo risposte ufficiali a breve.. qualche gg al massimo
Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
grandi 102 punti stagione storica!
mmm...la partita di oggi mi spinge a pensare su un probabile addio di ConDe :sisi:
Oggi Conte ha schierato la miglior formazione possibile anziché far rifiatare i titolari e i nazionali in una partita "inutile" e con un avversario senza pretese (cosa che, ad esempio, ha fatto la Roma ). Non ha mantenuto neppure l'ottimo storari visto all'olimpico. No. Ha schierato il miglior 11 a disposizione. E la squadra ha fatto la miglior partita da mesi a 'sta parte...per corsa, grinta, impegno.
Ho la sensazione che sia stata una partita di "saluti" : Conte ha voluto schierare i suoi titolari e loro hanno risposto giocando al massimo :sisi:
mi sa che dimentichi che c'erano i 102 punti in palio, con tanto di magliette celebrative :asd:
mmmmm.....ho un brutto presentimento.
Dai mettiamoci l'anima in pace, tanti saluti a Conte e vediamo chi verrà a sostituirlo.
102, immensi, come noi nessuno mai :rullezza:
L'anno prossimo sarà impossiible fare meglio, soprattutto le vittorie in casa 19 su 19
Serviva la formazione migliore per strappare almeno un punticino al Cagliari bisognoso di vincere :snob:
a Torino :snob:
Nelle ultime partite ha fatto un bel po' di turnover, pure contro la Roma domenica scorsa (ben più "difficile" in ottica 100 pt ) ;)
Oggi non ha schierato neppure Storari. La miglior formazione possibile (al netto, ovviamente, di squalifiche e infortuni )
102!Teste di cazzo! (cit.)
boh, personalmente non ho letto davvero nessun segnale da questo punto di vista
il traguardo era molto vicino ma bastava un minimo passo falso, un calo di concentrazione per buttar via 2 o 3 punti
e comunque ho come l'impressione che fosse importante non solo sfondare la quota 100 (e in questo caso bastava un solo punto) ma arrivare proprio ai 102... in fondo Conte ha chiesto alla squadra l'ultimo sforzo prima di andare in vacanza
contro la Roma le differenze rispetto alla formazione tipo erano Padoin e Storari, e nel primo caso non vorrei ricordare male ma Marchisio aveva qualche acciacco
comunque nei prossimi giorni vedremo
Ma considerato che sono andati in giro sventolando scudetti targati 32, non e' che ci dobbiamo aspettare una querela da parte del simpatico Avv.Napoletano???
beh, nelle ultime due partite con Atalanta e Roma c'è stato un po' di turn-over, per necessità o per scelta..e così ha schierato titolari dal primo minuto Peluso, Osvaldo, Giovinco oltre a Storari e Padoin (2 volte)....partite comunque fondamentali per la quota "100" (e, nel caso della Roma, anche qualcosa in più).
Oggi ha addirittura riportato Buffon in campo :boh2:
con Barzagli e Chiellini in panchina però :asd:
dai, basta seghe mentali di gruppo... aspettiamo qualche giorno e vedremo :sisi:
Mah, possibile che Conte se ne vada, ma non riesco a vedere nessun segnale in talsenso nelle scelte di formazione di oggi...
Al di là del discorso del record (che vale quel che vale... sono d'accordo che la partita con la roma era ben più delicata di questa), è proprio il fatto che si trattava dell'ultima gara dell'anno, quella della festa nel tuo stadio.
Ha messo la formazione migliore perchè era giusto che fossero i veri protagonisti dello scudetto a salutare (ed essere salutati) i tifosi nel giorno della festa.
Mettere in campo i Padoin, i Peluso, gli Osvaldo dall'inizio oggi non avrebbe avuto senso... perchè era la festa dello scudetto, e questi qui con lo scudetto e col record hanno onestamente ben poco da spartire :sisi:
Beh...Chiellini è squalificato e Barzagli non è nelle migliori condizioni fisiche (se ricordo bene contro la Roma fu sostituito durante la partita).
Sono chiacchiere da bar, eh...valutazioni che facciamo tra noi. Ovvio che non significano un cazzo.
Di sicuro oggi Conte ha voluto schierare la miglior formazione possibile, nonostante l'inutilità e semplicità della partita. Ha schierato il miglior 11 a differenza delle partite precedenti.Il motivo, ovviamente, non lo sappiamo. Magari ha voluto lanciare un segnale di Juve super-affamata fino alla fine, magari ha voluto festeggiare nel migliore dei modi la premiazione e la festa scudetto. Boh.