vero, dimenticavo della squalifica di Chiellini
Visualizzazione Stampabile
vero, dimenticavo della squalifica di Chiellini
niente conferenza stampa? :uhm:
nella scelta della formazione iniziale oggi non ci vedo nessun segnale,anzi uno si raggiungere il traguardo dei 102 punti. schierare i titolari=addio non c'entra niente.
piuttosto si è visto un conte sempre "commosso" in ogni momento e in ogni frangente che il pubblico lo acclamava. oh poi magari mi sbaglio e conte domani parte, ma il pubblico ha dato
chiari segnali di stima nei suoi confronti e lui sembra averli accettati. attualmente non riesco ad immaginare una juve senza conte.
oppure adottiamo lo stesso metodo di qualche anno fa dei tifosi del MU per convincere Rooney a restare :asd:
Beh, credo che non avesse dubbi sull'affetto della gente... che lui sicuramente ricambia :)
Per il resto io sono d'accordo con Andrea Agnelli: alla juve non esistono indispensabili :sisi:
Se Conte sposa appieno il progetto e decide di rimanere con noi per tanti anni ancora, io ne sono felicissimo.
Se non lo fa... amen
Grazie mille per questi splendidi 3 anni (e per i tanti da calciatore) e via... si andrà avanti con qualcun altro
sì ma davvero ci metterei del tempo io a smaltire l'addio: come lo fu per Del Piero e come lo fu per,vi sembrerà strano ma è uno di quelli che ho amato di più,Zambrotta.
(altri tipo Pavel,ad esempio,verso la fine degli anni non erano più gli stessi e quindi è stato un distacco meno doloroso...anche oggi pavel mi manca tantissimo...)
Per me è diventato quasi un tifo parallelo: voglio vedere la Juve vincere la CL,ma voglio vedere anche Conte affermarsi in Europa...
Vincere è sempre bello. Farlo con un allenatore come Conte in panca è ancora più bello.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T utilizzando Tapatalk
Che segnale sarebbe, la formazione con 11 titolari :asd: ?
Ha voluto salutare lo scudetto e omaggiare chi ha maggiormente contribuito a conquistarlo, poi se ci sarà addio o no è tutt'altro paio di maniche.
Io spero davvero che Conte rimanga ma devo ammettere che sarei veramente curioso di vedere cosa farebbe un altro allenatore con questa rosa.
Così capiremmo una volta per tutte se i discorsi del "con questa rosa gli scudetti erano facili" hanno mai avuto un senso o no.
Dalle ultime dei giornalai pare che Conte sia più vicino al rinnovo, speriamo bene.
Tom condivido la tua curiosità, però preferisco che resti Conte, per non rischiare.
Domenica goduriosa:
la festa incredibile come al solito :alesisi:
le strade invase :rullezza:
la roma a -17 e il sistema :jfs2:
il milan fuori dall'europa :jfs3:
l'inter :rotfl:
il toro e i granata :nerd:
http://lastampa.it/rw/Pub/p3/2014/05...JPG?1400447425
http://lastampa.it/rw/Pub/p3/2014/05...jpg?1400447425
http://lastampa.it/rw/Pub/p3/2014/05...jpg?1400447425
Belle foto drago :rullezza:
Ieri su Sky erano tutti (tranne Mauro, vabbè tutti quelli che capiscono di calcio e sanno parlare in italiano abbastanza corretto :asd:) certi che Conte sarebbe rimasto.
Poi, non so...
Vorrei anche unirmi a Tom.
Che segnale negativo sarebbe la formazione con 11 titolari? In effetti non riesco a capirlo :lul:
Ve lo dico io.
Conte rimane solo se gli assicurano che il doping durerà ancora un anno e la protezione del palazzo sarà estesa ancora per una stagione. :sisi:
Quindi vuole dal sistema lo 'Scudo Totale' di Sailor Moon :asd:
Ma davvero Sanchez é meglio di Immobile ?
E' dura confrontarli.
Come giocatori vero, se poi parliamo per il loro utilizzo in campo imho meno.
Sia che si giochi col 3-5-2 sia che si passi al 4-3-3 i ruoli che potrebbero ricoprire sono gli stessi. In campo la prima punta o la fa llorente o piuttosto Tevez, i due se vengono faranno la seconda punta o l'esterno.
Da qui il mio dubbio. Forte Sanchez, ma la Juve ha già metà Immobile.
Ma tanto Sanchez, a meno di grosse cessioni, alla Juve non verrà.
Vogliono tanti soldi.
Personalmente non metterei mai e poi mai Immobile a giocare seconda punta (ala, poi, non ne parliamo): è un centravanti che trova il suo massimo profitto nei gol che segna e non ha la tecnica per giocare al posto di Tevez (anche se forse potrebbe eguagliarlo come mobilità e velocità).
Mettilo a fare l'ultimo passaggio o a dribblare gli avversari e lo ammazzi, diventa un altro Matri.
Con Llorente è dura schierarlo, non vedo un solo schema nel quale potrebbero convivere: per me potrebbe fare il vice-Llorente e basta.