Probabilmente perche' la bolletta della luce la paga qualcun altro
Visualizzazione Stampabile
Bhe io di solito droppo le carte mentre faccio altro al pc, anche con i multiaccount.
anch'io. non lo accendo certo per droppare.
Ricordo che "droppare le carte" e' un po' come "scendere il cane"
Non mi stupisco certo che a fare tutti questi articoli allarmisti siano le stesse testate ad aver etichettato i Gamer qualche tempo fa.
A parte, questo, una cosa che mi piacerebbe vedere come conseguenza di questa magica apertura di Steam, e di cui non ho visto discussioni in merito, è il refund dei titoli comprati da negozi terzi. Magari non direttamente da steam, ma da sempre il motivo per cui non è offerto un rimborso è che non vi era modo di chiedere a steam di bloccare i giochi acquistati. Se Valve mettesse a disposizione di questi negozi uno strumento apposta, potrebbe finalmente essere possibile annullare un acquisto per diversi motivi (pubblicità ingannevole, prodotto con problemi, ect.) e sfruttare finalmente il drm per l'unica cosa che avvantaggia l'utente.
Ad oggi sarebbe possibile solo se l'acquisto viene fatto direttamente su Steam.
questa sarebbe davvero una grandissima cosa.
Per negozi terzi intendi tipo Greenman? Probabilmente la storia dei rimborsi è uscita anche per arginare gli acquisti extra-steam.
non è da escludere, anzi...
Intanto le gemme stanno salendo:
http://steamcommunity.com/market/lis...ck%20of%20Gems
qualche settimana fa avevano raggiunto il massimo storico (ancora più alte che a natale!), sinceramente questi picchi del mercato non li capisco. Secondo me è gaba che trolla.
Ma hanno un qualche senso le gemme? :uhm:
Le carte conviene molto di più venderle che trasformarle in gemme dato che per poterle vendere ne servono 1000, anche ad avere solo carte da 3c o 1 gemma l'una (ho visto che meno valgono meno gemme danno) sono comunque 10€ netti di carte per ottenere 70c di gemme. :uhm:
Sfondi e emoticon valgono anche 100 gemme. Forse la gente sta facendo scorta se per i saldi ci sarà qualche evento in base alle gemme.
La mia signora ha sollevato una domanda interessante: ma se uno compra un gioco, non lo gioca, entro 2 settimane può chiedere il rimborso anche se qualcun altro tramite lo sharing ci ha macinato sopra 50 ore di gioco?
Diciamo che in passato hanno lasciato degli exploit aperti, forse non sono coglioni ma di sicuro sono distratti.
- Dimensione media di un exploit a caso lasciato aperto:
http://www.aldwarkmanor.co.uk/keyhole.gif
- Dimensione media di un exploit che ti fa giocare in sharing per quante ore vuoi e poi chiedere un rimborso sull'account principale:
http://cdn3-www.webecoist.momtastic....Craters_1a.jpg
Ora, con tutto il rispetto per la tua signora, se ha avuto lei la brillante intuizione a 24 ore dall'annuncio, sono ragionevolmente sicuro che ci abbia già fatto una pensata anche qualcuno di loro, e un minimo di beta-testing per evitare sia stato fatto :asd:
Io ho trasformato solo una card in gemme perché era un obbiettivo per la medaglia dei scorsi saldi di natale. Lo so l'esperienza non utile ma ad ogni tornata steam alza il livello minimo per ottenere le carte con le votazioni
:facepalm:
Se non indicato diversamente i controlli a riguardo rientrano sotto a "non abusare del sistema", probabilmente se lo fai due volte all'anno non viene neanche controllato.
Giusto per dover di cronaca a natale qualcuno era riuscito a creare e vendere gemme per qualche migliaio di dollari.
Ma quanto consuma un PC acceso in media?
oddio la roba del sharing e refund mi lascia di gesso