Visualizzazione Stampabile
-
Re: [IL CLUB TITANIC-MONDO] Milan
non si muove se gli rinnovano il contratto, e il procuratore è raiola :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manu
Ed i piedi?
Maggio non azzecca un cross dal 1996 e non mi pare che Lichtsteiner sia famoso per i piedi. In quel ruolo prima di tutto devi avere gamba.
-
Ma poi sto anche a difenderlo, è il terzino della nazionale :asd: e qua non va bene :facepalm: sarebbe già un grosso miglioramento metterlo titolare e spostare de sciglio sulla sinistra, così come è stato un miglioramento mettere Zapata in panca e mettere Mexes in campo :caffe:
-
de sciglio non lo spostiamo da nessuna parte, per favore :asd:
il problema è non aver ceduto abate quando ti davano bei soldi, ora te lo ritrovi in scadenza e con un procuratore scomodo.
-
Citazione:
Vitor
Maggio non azzecca un cross dal 1996 e non mi pare che Lichtsteiner sia famoso per i piedi. In quel ruolo prima di tutto devi avere gamba.
Ah beh, Maggio. Maggio. Scusa Vitor, manco avessi detto Cafù... :asd: se mi porti questi esempi, non fai altro che ribadire la mancanza di esterni validi nel nostro campionato, dove anche un Maggio può sembrare un giocatore di alto livello o giù di lì. :bua:
Ok, in quel ruolo lì la gamba conta tantissimo ed Abate potrebbe esprimersi al meglio, ma per essere un titolare "valido" in una grande squadra devi avere anche altro. Mi rendo conto che ora come ora siamo al livello del Genoa o giù di lì eh, ma l'obiettivo dovrebbe essere quello di migliorare. Ed uno che sbaglia 9 cross su 10 è uno che devi cercare di sostituire.
Lichtsteiner non mi fa impazzire, ma comunque sia crossa meglio degli altri due citati.
-
Citazione:
Manu
Lichtsteiner non mi fa impazzire, ma comunque sia crossa meglio degli altri due citati.
Più che saper crossare meglio sa difendere meglio e sa inserirsi bene in area.
Ma è comunque uno dei "punti deboli" della Juventus. Perfetto per il campionato...quando c'è di fronte un avversario di buon livello evidenzia tutti i suoi limiti ( = non è un crossatore e non è in grado di saltare l'uomo).
-
ma seriamente, avete un qualche bot che vi avvisa, dai non si spiega sennò :uhm:
-
Citazione:
<-DooM->
ma seriamente, avete un qualche bot che vi avvisa, dai non si spiega sennò :uhm:
Semplicemente sto leggendo i 2-3 topic più aggiornati :asd:
-
E che stavolta non avevamo scritto niente di male:uhm:
-
Citazione:
Zuma90
Più che saper crossare meglio sa difendere meglio e sa inserirsi bene in area.
Ma è comunque uno dei "punti deboli" della Juventus. Perfetto per il campionato...quando c'è di fronte un avversario di buon livello evidenzia tutti i suoi limiti ( = non è un crossatore e non è in grado di saltare l'uomo).
Dici bene, difatti mica è un giocatore che sposta... ma nel campionato italiano riesce ad avere la sua importanza. Fosse al Milan, direi di lui + o - le stesse cose che dico di Abate (anzi no, perché Abate negli ultimi anni ogni tanto fa anche cazzate dietro :bua: )
-
Citazione:
Zuma90
Semplicemente sto leggendo i 2-3 topic più aggiornati :asd:
purtroppo io il lusso di andare a leggere e commentari il topic juve non posso permettermelo :asd:
-
Citazione:
Manu
Ah beh, Maggio. Maggio. Scusa Vitor, manco avessi detto Cafù... :asd: se mi porti questi esempi, non fai altro che ribadire la mancanza di esterni validi nel nostro campionato, dove anche un Maggio può sembrare un giocatore di alto livello o giù di lì. :bua:
Ok, in quel ruolo lì la gamba conta tantissimo ed Abate potrebbe esprimersi al meglio, ma per essere un titolare "valido" in una grande squadra devi avere anche altro. Mi rendo conto che ora come ora siamo al livello del Genoa o giù di lì eh, ma l'obiettivo dovrebbe essere quello di migliorare. Ed uno che sbaglia 9 cross su 10 è uno che devi cercare di sostituire.
Vabbè ma che c'entra, io ho detto che come caratteristiche forse l'esterno di centrocampo a 5 è il suo ruolo, non che con Abate si vince la Champions :asd:
-
Citazione:
Vitor
Vabbè ma che c'entra, io ho detto che come caratteristiche forse l'esterno di centrocampo a 5 è il suo ruolo
Beh sì, può darsi. Certo che il fatto che uno che non sa difendere, non sa crossare e non sa saltare l'uomo possa giocare titolare in una "grande" della Serie A è triste... :rotfl2:
-
Citazione:
Manu
Dici bene, difatti mica è un giocatore che sposta... ma nel campionato italiano riesce ad avere la sua importanza. Fosse al Milan, direi di lui + o - le stesse cose che dico di Abate (anzi no, perché Abate negli ultimi anni ogni tanto fa anche cazzate dietro :bua: )
Probabilmente sì :)
Sia in CL sia quest'anno in campionato (dove la juve ha lasciato giocare fin troppo gli avversari ) i suoi limiti son chiari --> quando gli avversari pressano e alzano il baricentro, La Juve si trasforma in un 5-3-2 e gli esterni (lich e asamoah) non riescono a superare il centrocampo, col risultato che il gioco della juve passa solo per vie centrali.
Paradossalmente Isla riesce partecipare molto più alla manovra...salta l'avversario, fraseggia bene con i compagni e crossa meglio. Ma gioca bene solo 10 minuti a gara :bua:
-
Citazione:
<-DooM->
purtroppo io il lusso di andare a leggere e commentari il topic juve non posso permettermelo :asd:
Ti stai perdendo la discussione sulla manata di Destro :consola:
-
Citazione:
Zuma90
Ti stai perdendo la discussione sulla manata di Destro :consola:
arrivo :asd:
-
Citazione:
Tavea
E che stavolta non avevamo scritto niente di male:uhm:
Juve merda ladra paraculata e pure #chiellinipuò
Giusto per non farci mancare niente
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
ah la solita bella moderazione nel topic juve, 2 post e sono già al vomito :asd:
-
Cosa pretendi... In una zona di tagliagole, ladri, manigoldi, cosa pensavo di trovarci? Lord e cavalieri?
-
Citazione:
<-DooM->
Nel topic juve è tutto un vomito :asd:
Segnalato. Ban :caffe:
-
Citazione:
Talismano
Cosa pretendi... In una zona di tagliagole, ladri, manigoldi, cosa pensavo di trovarci? Lord e cavalieri?
i dragonzi ci sono però :sisi:
-
Tutte le cose che fanno rima.con onzi ci sono...
-
-
-