Anche io.
[scritto mentre cammino o faccio finta di non essere in metropolitana]
Visualizzazione Stampabile
Fatto!! mosso a pietà dai miei amici che hanno ancora la PS3 ho scaricato Destiny versione PS3 e ho sbloccato e scaricato gratuitamente la versione PS4...adesso vediamo un po'...
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Dopo circa due settimane fitte e abbondanti, soddisfacenti a Diablo 3 (fatto tutta una run e espansione ad esperto e tre varchi a tormento col mago sono intorno al 24 livello di eccellenza) ora mi sto occupando di Infamous. Mi sembra un gioco un po' sempliciotto e ripetitivo ma se confrontato con Watchdogs mi pare superiore sotto tutti i punti di vista
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Per lo meno diverte e persino la storia alla fine risulta meno banale di wd
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Si dai. Come ordinedigrandezza™ siamo all'incirca lì ma devo dire che Infamous diverte di più anche solo per il fatto che si "prende" poco sul serio e non pretende di essere un gioco di un alto livello e le aspettative erano ben altre. Watchdogs in certi frangenti vuole essere serio, "impostato" di livello ma risulta involontariamente comico. Quasi demenziale :asd:
Piada_squacquerone&rucola™
io li ho giocati entrambi uno dopo l'altro e onestamente l'unica grossa pecca che ho trovato in wd è stata quella di venir presentato in pompa magna come un gioco della madonna, cosa che in effetti non è. ma di sicuro non è neanche la merda liquida che uno leggendo sui forum pensa che debba essere. io l'ho trovato un buon gioco, l'ho finito con gusto, mi ha divertito e ho fatto anche diverse missioni secondarie. e posso dire una cosa? mi ha divertito più di gta5. toh l'ho detto. molte idee sono anche interessanti e sono sicuro che, se verrà sviluppato con criterio, wd2 sarà un capolavoro. infamous è di sicuro il migliore dei tre titoli del brand, mi ha divertito molto anche lui, ma l'ho trovato un po' fine a sé stesso, una volta finito ho detto mbof, archiviato e bona lì.
concordo cmq sul fatto che wd a volte da l'effetto di volersi prendere serio al punto da risultare ridicolo :asd:
ho giochicchiato a infamous second son visto che a Destiny mi cade la connessione e mi sta piacendo, peccato delle animazioni decisamente poco fluide per "parkour" (specie le arrampicate sono di una rigidità imbarazzante)
ultimamente avevo un po' paura che mi tornasse quell'inappetenza da vg che mi affliggeva fino a poco tempo fa
così oggi ho cominciato assassin's creed 2 brotherhood
bhè, mi sta piacendo da matti
anche se nn mi ricodo più come si combatte :asd:
inoltre sto giocando anche a velocity 2x su psvita, che è veramente una bomba
Premi a manetta trigger destro + X, vinci :caffe:
ah ecco. io schiacciavo quadrato e nn faceva una mazza :asd:
più che altro sbaglio o nn si possono più fare instant kill con la lama celata in mischia, se in contrattacco?
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
ho cominciato shadow of the colossus su ps3. chi ha ideato i controlli di quel gioco dovrebbe finire in galera, dico sul serio. specie quando si ha a che fare col cavallo. mi ha frustrato talmente tanto all'inizio che stavo per mollarlo. poi ho resistito e ho iniziato a farci pace, e adesso mi sta quasi piacendo (sono al sesto colosso). però quando cadi perchè i controlli fanno schifo e il sistema di collisioni peggio bestemmi non poco. non so, bello il gioco finora, ma ho paura di essermi abituato troppo ai giochi moderni per potermi permettere ancora giochi ps2..
In effetti è stato un grande sforzo di volontà ache per me riuscire a finirlo, ahahah! Il gameplay è decisamente vetusto...come lo sono stati anche Metal Gear Solid 2 e 3 :asd:
scusa?
I controlli sono buoni, il problema è il giocatore.
L.A. Noire mi sta piacendo molto. L'inizio non è il massimo perché si parte lenti e con un paio di casi poco stimolanti dato che servono essenzialmente da tutorial e bisogna capire come affrontare gli interrogatori.
Una volta superato questo scoglio però il gioco diventa davvero bello e anche se la risoluzione del caso normalmente è abbastanza facile, dare interpretazioni giuste negli interrogatori non lo è affatto e serve intuito oltre ad attenzione ai particolari.
Il sistema di salvataggio da console in questo caso è funzionale perché se ci fosse il quicksave si finirebbe per riprovare i dialoghi fino a indovinare le risposte giuste facendo perdere fascino al gioco.
Ho ancora un sacco di ore di gioco e di casi da affrontare (ho appena fatto il primo della omicidi), ma posso già dire che è un gran gioco :snob:
Il motore grafico è pure peggio di GTA 4 e ha spesso dei rallentamenti sul mio pc, ma visto il tipo di gioco questo non pregiudica l'esperienza visto che le parti d'azione sono poche e faccio sempre guidare il mio partner (fottesega delle missioni secondarie :asd:)
Nope. il meme recita: "hai le dita storte". :asd:
Comunque visti i problemi di linea e l'attacco ai server degli hacker, ho abbandonato momentaneamente Destiny.
Ho iniziato TLOU e devo dire che è veramente FENOMENALE!
Adesso capisco chi diceva che aveva portato la commistione tra cinematografia e videogiochi ad un nuovo livello. :eek:
FRATELLO!!!!
i comandi del cavallo sono a dir poco atroci, le bestemmie quando ho dovuto usarlo in combattimento :bua: ODIO quello stramaledetto quadrupede :mad:
per il resto invece non sono d'accordo, i comandi alla fine vanno bene, forse il pg è un pochino legnoso o lento nei movimenti (tipo rialzarsi) ma credo sia un effetto voluto. anche io all'inizio cadevo spesso ma perché non controllavo la barra dell'energia, nel gioco poi ho avuto problemi solo un paio di volte quando dovevi compiere dei salti un pò complessi e la telecamere non perfetta non aiutava
Bene, AC4 Black Flag mi è arrivato qualche giorno fa e l'ho cominciato, che dire, mi sta piacendo e non annoia. La settimana scorsa sono passato dal Gamestop ed ho trovato Final Fantasy XII a 5€, lo compro, torno a casa, inserisco il disco nella PS2 e...cosa compare? Final Fantasy X!!! :asd: Il tipo aveva sbagliato disco, quindi mi ritrovo con la copertina del XII ed il gioco che avevo adocchiato precedentemente e che costava pure il doppio :asd: Un affarone dato che si tratta di uno dei capitoli più belli :sisi: In più sulla baia ho avuto l'occasione di prendere Dragonball Tenkaichi 2, bello bello, e pure tosto in alcuni casi :bua:
AC4 mi era iniziato un po' sottotono e invece mi sta prendendo di brutto! pensavo che arrivato ormai al sesto AC che gioco mi sarei "scazzato"...e invece no!! 2 o 3 ore ogni sera glie le dedico volentieri