49 in dvd, 59 in BluRay...
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Spero che la chitarra e il basso che ho siano buoni per suonare col gioco, dato che sono per princiapianti imbranati come me che devono imparare a suonare :asd:
http://imageshack.us/a/img826/6654/2...3994590014.jpg
Uploaded with ImageShack.us
http://imageshack.us/a/img571/8825/2...2934751121.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Hai tutti quei pedalini zio? :asd: :rullezza:
Ho contattato uno su ebay annunci che vende una wii bianca vecchio modello (quindi retrocompatibile) con due wiimote, due nunchuck (uno con lo stick rovinato..me ne può fregà di meno) e un original controller a 60 euro.
Dice "buone condizioni"
gli ho mandato una mail dicendomi interessato, ma dicendogli che voglio vederla al momento dell'acquisto (voglio capire queste "buone condizioni" cosa vogliono dire).
Che dite?
No perchè sarei più contento di comprarla nuova eh..però a sta cifra...Nuova vecchio modello tra l'altro non la trovo!?
Questa notte ho sognato che davano la Wii U a 10 euro se davi dentro la Wii! :asd:
Il bello è che a me non me ne frega niente.
Che retroscena sconvolgenti! :oh:
Arrivata ieri la collector UK di DOA5 per 360 :sisi:
Il gioco è multilingua :sisi:
Allora non mi sono sognato di aver chiesto pareri! :asd:
Grazie Bl@ck!
C'era tantissima fuffa preinstallata da samsung compresa una cyberlink suite. ho disinstallato tutto ma mi sa che così facendo è come se avessi disinstallato la webcam integrata. :facepalm:
Allora mi sono fermato e l'ho lasciato così com'era... tanto per mia sorella va bene.
Ho tolto un sacco di servizi di background che partono all'avvio ma ci impiega comunque un minuto e mezzo a partire! è normale?
:asd: Kai
Doom intende l'intestino, mangio e cago, come i cani
Altrimenti significherebbe contraddire il Dan, e si sa che il Dan non puó avere torto, imploderebbe l'universo se cosí fosse
Comprato vf5fs scontato sta week del 50% gold
Fanculo! L ho preso due settimane. Fa!
Inviato dal mio iPhone 5 con BauTalk
hai osato cervare un ucciso del re
È normale, l'hdd è lento e c'è tanta fuffa all'avvio, magari imposta l'ibernazione come default nel menu start invece dello spegnimento, ci mette molto meno.
Dovresti fare una installazione pulita di Windows ed installare solo lo stretto necessario, che si scarica dal sito della Samsung, ma devi sapere cosa mettere e cosa no :asd:
Intanto puoi dare una pulita con ccleaner, è gratis, e magari togliere roba inutile in avvio automatico.
Si si, ccleaner l'ho usato. ed ho tolto molti servizi "Helper" dal menu di avvio msconfig.
Per adesso va bene così... grazie ancora per le dritte.
Preso Rocksmith per Xbox 360 ;)
Presa wii usata!! Tutto pare funzionare bene, ottimo.
Unica rottura mi devo compra un controller gc grrr voglio giocare ai vecchi giochi gc!
Ho dovuto disdire la consolina android....mi contatta il venditore di amazon..."15-22 giorni spedita dalla cina"...ma siamo pazzi??? Ma sull'inserzione di amazon non riportava un cazz...l'ho pagata 82€ spedita per evitare la dogana e questi me la spediscono dalla cina!!! :no: Quando se la prendo dalla cina mi costa 65€ spedita!!!! :no:
Si anche io cmq ho abbandonato l'idea di prenderla che mi avevi fatto venire...alla fine se è mi gioco le roms su pc e fine
Si...ma da amazon gia' son partite le pellicole e la sd da 32 gb porcaccia puttana.