Re: [3] Nuove serie [Anime Inside]
Gargantia.
Un po' Nausicaa, un pò Macross, MOOOOOLTO Gun\Diebuster, veramente al limite del plagio.
Primo tempo che volano ceffoni e percosse come non se ne vedevano da tempo, secondo di introduzione. Giusto un pelo copypastati nella prima tranche i vari mezzi, ma chiedere di più a una serie, manco un film od un OAV è veramente troppo.
Giudizio più che positivo.
Stagione salva :alesisi:
Sembra promettente, speriamo bene!
ma la yamato sulla tv per quando era prevista? non era aprile?
aku no hana...
Citazione:
Originariamente Scritto da tygro
rotoscoping done wrong(...)also pretentiousness -> non droppato just because
e perplessità anche da parte di Spap
l'animazione è veramente difficile da tollerare così come anche la costante puzza sotto al naso, il ritmo è lento persino per chi ama i ritmi lenti, è quasi inesistente, forse perchè nelle intenzioni dei creatori il "male" doveva nascere piano piano di soppiatto? mah.
io sospetto che se l'episodio fosse finito qualche minuto prima, sarebbe stato oggetto di drop molto più numerosi. invece, ecco una ED veramente glaciale, che lascia presagire qualcosa di non male...
... e probabilmente illude, perchè la premessa e qualche spoiler non promettono granchè di buono. bah. si vedrà.
però la ED è veramente arrivata... tagliente come una lama. uno dei migliori usi di sigla, da un bel pezzo a questa parte?
Aku no hana 1
Quel tipo di animazione mi fa venire il mal di mare, però nel complesso mi è piaciuto e quoto il porceddu sulla ending, veramente d'effetto (e inquietante!)
[ The Pumphandle Drop ]
- Kick-heart DVD
- Kick-Heart Digital Download (1080p)
- Kick-Heart Digital Download (720p)
- Kick-Heart Digital Download (480p)
- Kick-heart Poster B2 size (52cm/20" x 72cm/29")
- Our sincere gratitude
- Postcard
- Kick-heart Digital Wallpaper
26 maggio non vedo l'ora :alesisi:
Shingeki no Kyojin 1
Avevo letto il primo numero del manga, ma se da una parte mi erano piaciuti la sensazione di angoscia data dalla minaccia dei giganti e il personaggio di Mikasa, dall'altra i pessimi disegni (non solo a livello di tratto, ma pure "registico"), una certa ingenuità nella sceneggiatura e l'odioso Eren mi avevano fatto decidere di non continuarlo.
L'anime, per fortuna, da questo primo episodio sembra rimediare a quasi tutti i difetti dell'opera originale, pur mantenendo alcune forzature (la scena del braccio è di una crudeltà allucinante verso quella povera donna, mancava solo la prendessero a calci :asd: ), e soprattutto i giganti fanno veramente paura!
Per ora promosso :sisi:
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Keka
Shingeki no Kyojin 1
, pur mantenendo alcune forzature (la scena del braccio è di una crudeltà allucinante verso quella povera donna, mancava solo la prendessero a calci :asd: )
Molti dettagli parlano di qualità, potrebbe rappresentare un inizio di una storia grande respiro, tuttavia ci sono alcuni dettagli che passano
dal potenzialmente grandioso al grottesco.
nella scena che citi quella del braccio pareva ridicola la parte in cui mi capitano ammette ti aver sbagliato tutto. sembrava una scena di jojo da tanto che era paradossale - solo che si suppone che l'autore non avesse intenzioni altrettanto comiche...o almeno si spera,alteimenti si configurerebbe come sarcasmo verso i propri lettori. Circa lo stesso si potrebbe dire dellaa scena del tipo davanti al gigante, con la musica di fantozzi sotto sarebbe stato perfetto. E della caratterizzazione di tutti i personaggi con poche eccezioni.
La realizzazione dell,anime sembra molto piu rispettosa dei propri fruitori di quanto si direbbe del materiale originale...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Ce ne sara' di roba su cui discutere...
Citazione:
The Keka
Shingeki no Kyojin 1
soprattutto i giganti fanno veramente paura!
Quoto!
Erano anni che non mi cacavo così in mano :o
Gargantia 02
Delle due l'una...
Tra una settimana sapremo...
Gundam The Liberator
...eh si, perche' se non ci fosse scritto "Valvrave", tutti penseremmo al classico incipit di Gundam...
E comunque...
valvrave mi è piaciuto nettamente di più del suo collega robottoso majestic prince :sisi:
MP per ora si e' rivelato una robaccia indefinibile...
Citazione:
Nanaya
ma daaai
io ho l'ho trovato veramente molto buono, soprattutto per un esordiente :)
Valvrave the Liberator 1
Gundam al tempo di Twitter? :uhm:
Il finale mi ha comunque lasciato abbastanza curiosità da voler vedere anche il secondo episodio
Peccato anche e soprattutto per la storia...
railgun s2: misaka :vojo:
http://youtu.be/uMgzN8e38EAhttp://www.youtube.com/watch?v=TmobY-jCjy4
Robin ma non dici niente?
http://www.animenewsnetwork.com/news...with-girl-lead
zeeocristo http://www.ntv.co.jp/GATCHAMAN_Crowds/
whadafack am i reading
Nooo Tatsunoko WTF have you done? Damn and I was really excited until I read that it was gonna be a girl, so no Ken and Joe in this? meh fuck this shit, huge fan of the original but this new shit can go to waste for all I care.
>fans
thanks obama
l'immagine è troppo mini per esserne certi, ma: mebae al chara design?
Menomale però che lo specificano, che sarà completamente differente dall'originale :asd:
per la serie uno legge nakamura e pensa faithful remake :asd:
Citazione:
spap81
railgun s2: misaka :vojo:
Inutile,del gruppetto la piu simpatica e incontestabilmente saten la sconsiderata...
Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2
Le chicche in Muromi sulla scogliera :asd:
http://i.imgur.com/8mYjSvL.jpg
Hentai Ouji to Warawanai Neko. #1: 11/10, best anime of the year.