:rotfl:
Visualizzazione Stampabile
Allora com'è stata l'inter stasera?
Eto'o?
Abbiamo vinto per 1 a 0.
Bene l'esordio di Eto'o anche se non ha firmato nessuna rete che invece l'ha fatta Diego Milito...e cosi abbiamo vinto il Trofeo Pirelli. :D
Sono davvero contento per le prestazioni di Milito, per fortuna gli acquisti sono quasi sempre buoni, non come il Milan che ha fatto degli acquisti pessimi a mio parer e st'anno vi dico che la Juve va meglio del Milan. :sisi:
l'anno scorso siamo andati già meglio del Milan :caffe:
infatti :asd:
che poi non ci vuole tanto a dirlo, sono davvero penosi i cugini st'anno, ma il mercato è ancora lungo.. (possono cedere ancora pirlo e pato per dire :asd: )
:caffe:
Cedere Balotelli è una cavolata perché poi come prime punte avresti solo Milito e Eto'o (Suazo per me verrà venduto).
Visto che il camerunense dovrà giocare la coppa d'africa non mi pare una gran furbata cedere, anche in prestito, Mario :nono:
(a prescindere dal fatto che uno come Balotelli non lo cedi MAI se ancora non sai il suo reale valore, questo ancora non ha 19 anni eh)
La partita è stata piuttosto noiosa, l'Inter ha giocato 10 minuti durante i quali ha segnato, poi il nulla cosmico.
Avresti suazo (che al momento ancora c'è), milito, eto'o e cassano come quartetto offensivo.
Non mi sembra malaccio :sisi:
Perfettamente d'accordo, ma si parla di prestito :sisi:Citazione:
(a prescindere dal fatto che uno come Balotelli non lo cedi MAI se ancora non sai il suo reale valore, questo ancora non ha 19 anni eh)
Vedere borriello e poi miilito mi fa star male.
Ma ci sono ancora juventini convinti che giovinco possa far qualcosa nella sua carriera? :uhoh:
COntenti loro :asd:
Non vedo cosa ci sia di male nel puntare su un giovane talento italiano che quando è in under 21 ha sempre fatto molto bene e che l'anno scorso non ha trovato spazio per motivi tutt'ora inspiegabili.
D'altra parte se voi milanisti pensate che Ronaldinho non abbia già finito la sua carriera non capisco perchè noi juventini non possiamo pensare che Giovinco possa iniziarla...
In passato, e in futuro ?
Onestamente parlando è più rischioso tenere Giovinco come riserva di Diego e dargli maggiore fiducia dell'anno scorso o sperare che Ronaldinho si ricordi cosa voglia dire essere un atleta e tenga in piedi tutto il milan ?
ripeto, in under21 fa sempre sfracelli e quando ha giocato con la juve ha fatto bene.Citazione:
Uno che invece lo butti in terra con un'alitata IMHO può diventare un fuoriclase solo a calcetto :asd:
Anche io ho dei dubbi, ma passare dai dubbi alle certezze senza manco dargli la possibilità di dimostrare le sue doti...
Senza parlare che Giovinco alla juve non ha mai fatto palestra perchè il preparatore atletico di ranieri non lo reputava necessario...
Il ragazzo ha 22 anni e quest'anno sta facendo anche lui una preparazione atletica degno di questo nome con tanto di palestra.
Aspettiamo giugno per stroncarlo.
basta che non lo pompino come del piero che sembrava robocop ad un centro punto :bua:
secondo te qualcuno condivide la politica del milan? :asd: ti dirò di più, temo che dinho verrà usato come capro espiatorio, vale a dire che se non ci farà fare il salto di qualità, a giugno diranno che è stata tutta colpa sua che ha deluso
non penso possa essere competitivo con continuità, e non credo possa mettere sù chissà quanti muscoli (qualcuno ha detto alex schwarzenegger?? :asd: ), anche perchè agricola non c'è più :asd3: cmq sì, immagino che fino a giugno non sia giusto stroncarlo... preciso cmq che di giovinco non me ne frega nulla, abbiamo già tanto a cui pensare :asd:Citazione:
ripeto, in under21 fa sempre sfracelli e quando ha giocato con la juve ha fatto bene.
Anche io ho dei dubbi, ma passare dai dubbi alle certezze senza manco dargli la possibilità di dimostrare le sue doti...
Senza parlare che Giovinco alla juve non ha mai fatto palestra perchè il preparatore atletico di ranieri non lo reputava necessario...
Il ragazzo ha 22 anni e quest'anno sta facendo anche lui una preparazione atletica degno di questo nome con tanto di palestra.
Aspettiamo giugno per stroncarlo.
Qui si parla di INTERRRRRRRRRRRR!!! :twisted: :twisted:
vai via
:asd:
ma lo sai che hai ragione? :fag:
Tratti da [CLUB] Inter:
:fag:
No ma complimenti perchè vedo che parli sempre di inter :fag:
I milanisti sono i cugini dell' Inter... indi per cui sempre di Inter si tratta :sisi: :sisi:
è ufficiale questa non è un invasione...
http://www.youtube.com/watch?v=<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/8yETaKcjUFs&hl=it&fs=1&start=3"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/8yETaKcjUFs&hl=it&fs=1&start=3" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
:asd: