merda!
Visualizzazione Stampabile
merda!
Pazzia fatta....Presi Max Payne 3 e Darksiders 2 a 18 sterle l'uno.....Più Dead island GotyE a 14 e fallout nv a 10
Sto incastrato sul primo phoenix wright, in realtà l'avevo già finito a suo tempo e avevo iniziato il due, ma li sto ricominciando da capo che non mi ricordo niente...una chiusa micidiale, Capcom anche solo per questa seria si rifà di tutte le cose che gli rinfacciano
Io l ho presi da GAME.co.uk che ribassa i prezzi alla velocità del lampo. Da amazon spesso mi uccidono con le spese di spedizione, che mettono a 6 sterline spesso...e non capisco perchè. Fallout nv l'ho preso da amazon.uk infatti, ma da 3 sterline che era mi è venuto 10 con la spedizione
si beh da amazon conviene quando superi la soglia minima per avere la spedizione gratis (non ricordo, una roba tipo 20 euro), altrimenti paghi salato. però come servizio quello di amazon è insuperabile, e la roba ti arriva in cinque o sei giorni da uk, non dopo due-tre settimane (se ti arriva) come per zavvi et similia
Fantastico...fantastico...oggi provo (si con immenso ritardo ma non ne ho avuto la possibilità quando la ricevetti) la xbox (la prima la vecchia quella col cerchio verde al centro insomma) che ho preso da ebay da questo utente affidabilissimo top rated blabla tipo negozio...la attacco, la accendo.
Mi da lo stesso problema della mia...
"Xbox non riconosce dvd blabla assicuratevi che sia dvd originale blabla, rimuovere disco per continuare".
porcogiudaporcoooohahfsafkdhgksgfld mo ammazzo qualcuno
M'è venuto un dubbio....hai provato a pulire per bene i dvd??? :bua: Pure se ti sembrano puliti dagli una passata con un po' di sapone liquido e sciacquali per bene. :D
Eh l'avevo fatto prima di decidere di comprarne un'altra...mo riprovo...
Cosa strana: provandola c'ho infilato dentro come primo gioco Ninja Gaiden (...e io vi assicuro tengo i dvd BENISSIMO, non hanno un graffio, li tratto come opere d'arte quali sono).
Sento tutto un rumore strano...lo tiro fuori all'apparire di quel messaggio...c'aveva una rigatura circolare ... :facepalm:
Poi ho provato quindi altri giochi brutti che avevo in giro con il timore che si rovinassero pure loro. Niente.
Solo che cmq non sono partiti.
...porca...
li hai provati in una 360? magari sono i dischi che hai tenuto in un posto boh umido anche se maniacalmente, e si sono rovinati. improbabile ma vale la pena fare una prova
Infatti...NG va' sulla 360...provalo su quella. :P
Porco giuda ho pulito ninja gaiden (anche se così rigato..maledetta console assassina!!!!) e fable, sia sulla vecchia mia, che ancora non ho buttato, sia su quella comprata su ebay...niente su entrambe, stesso messaggio di rimuovere il disco, con la differenza che ora anche fable ha una mezza rigatura!!! Porco giuda non solo ho comprato una xbox che non funziona ma mi sta rovinando i dischi! Almeno la mia vecchia non lo faceva, si limitava a non leggerli!
I giochi dovrebbero andare perchè fable sicuro ho visto girava su 360, ninja gaiden per com'è ridotto ora non lo so più, il problema è che si vedono malissimo e quindi avevo preso una vecchia xbox che insieme alla mia vecchia tv catodica sarebbe stata la soluzione precisa!!
Ma gli ho regalato i soldi a quello stron$o chiunque sia!!
denuncialo. è possibile?
Allora, provato Ninja Gaiden su 360, come al solito si vede male (ma questo non c'entra niente) ma nonostante la rigatura assassina, gira.
Quindi è un problema di questa cristo di xbox.
Denunciarlo..dovrei innanzitutto risalire a lui, ma tramite il mio account ebay penso sia possibile, ci sarà la lista degli acquisti che ho effettuato no?
edit: Intanto l'ho contattato su ebay, descrivendo l'evidente problema. Voglio vedere che rispondono.
(è un negozio, videogiochiesse o una roba simile)
ah però ho letto ora che l'hai provata dopo un sacco di tempo che l'avevi acquistata... dici che ci saranno problemi per un eventuale denuncia o roba simile? se la provavi subito non c'erano problemi credo (diritto di recesso??) ma così non saprei. sfondagli il culo comunque.
Sono sicuro che ci saranno problemi, altro che. Passato troppo tempo. Ad ogni modo farò di tutto per rompergli le palle...che rotturaaa che rotturaaa di palleee
Ad ogni modo...
visto che siamo in argomento venditori..
dvdoasi.it è affidabile?
Vendono un controller gamecube a 11 euro, mi serve per giocare a roba cubo sulla mia wii (che pure ho comprato usata da un annuncio su ebay da un ragazzo qui di Roma, e invece funziona bene)
Preso a 20 euro assasins creed revelation per ps3...avevo voglia di tornare ad istanbul..
Arrivate ram per pc da gioco (kit Ballistix da 16 gb) e Pokemon versione nera 2 per DS ;)
ah comodo :snob: