Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
ZioYuri78
La visuale di Dead Space non è da consolefag :nono:, basta con queste inutili lotte interne, i vg son vg, a prescindere dalla piattaforma :sisi:
A me quella visuale non piace comunque, anzi mi fà proprio caga, ma non vivo per i survival horror e me ne rendo conto.
Citazione:
Zombine
Ma anche no. Se devi guardarti in giro velocemente, lo fai tranquillamente girando il mouse dove ti pare e piace. La situazione cambia solo quando usi l'arma per puntare dove magari c'è una riduzione della sensibilità anche se, personalmente, non mi pare. I nemici si riescono a smembrare fluidamente comunque. Come hai detto tu è un survival horror e non un fps alla unreal tournament dove servono movimenti freneteci. Probabilmente senti la mancanza di poterti girare indietro di scatto e questo ti da una sensazione di riduzione di sensibilità. Poi c'è un altro fattore da tenere in conto, ma è una considerazione così.... Isaac è un ingegnere, non un soldato, quindi è normale che si muova goffamente.
La riduzione di sensibilità io la avverto, rispetto a un qualsiasi altro sparatutto. Poi mi dirai che è un survival horror, ok, infatti preferisco gli sparatutto. :sisi:
Citazione:
Shuren
ti prego, dimmi che non hai giocato Assassin's creed con mouse e tastiera :facepalm:
Se dovessi giocare tutto con un pad mi compravo una console.
La priorità deve essere mouse e tastiera, poi ci sono le eccezzioni come i giochi di guida. Per il resto mouse e tastiera e assassins creed non fà eccezzione; ci mancherebbe altro.
Citazione:
BlackCaesar
Hai tolto il VSync? Perché ti fa 30 fps col VSync acceso ed è per quello che il mouse lagga.
Il Vsync a 1920x1200 non si tocca, ma non è lag, non c'è una perdita di FPS.
E' una questione di sensibilità che avverto io, potete però verificarla attaccando un pad e facendo un confronto con un qualsiasi altro gioco NON survival horror, ok, non survival horror. Per me la differenza c'è e mi ruga.
Citazione:
Zombine
in b4 discussione su VSynch e quanto sia importante per Filo :asd:
Direi, voglio vedere uno qualsiasi che gioca a un mirror's edge a caso senza Vsync.
Citazione:
BlackCaesar
Il VSync è la cosa più inutile che potevano implementare
Sicuramente influisce la risoluzione, ma ripeto potrei tirarti fuori mille esempi di giochi che a risoluzioni elevate sono ingiocabili senza Vsync attivo.
Magari non è il caso di Dead Space dato che non ho provato.
-
ehi mi sono accorto di essere a 195 giochi su steam!
http://steamcommunity.com/id/shur3n/games
-
Voglio dire questo, dato che ci ho pensato anche io poco fa mentre mangiavo e anche Zombine l'ha detto.
Probabilmente influisce molto il discorso di gameplay. Cioè un survival horror è un survival horror devo adeguarmi.
Probabilmente è questo fatto di muoversi lentamente (impacciato, goffo) che mi infastidisce e non mi fà sentire a casa.
Il Vsync non c'entra nulla. E' proprio una questione di gameplay.
Ci tenevo a dirlo che probabilmente la sensazione che avvertivo prima era dovuta a questo.
-
mirror's edge mi è stato penalizzato dal physx, (scheda ati), tutto il resto pompato oltre novemila :sisi:
-
Citazione:
ZioYuri78
Ovvio che non si compra 2 titoli uguali, uno per pc e uno per console, ma ad esempio Uncharted 2 su pc non esiste, e il pc mi serve più a lavorare che ha giocare :sisi:
EDIT: però ammetto che l'orange box cè l'ho sia per pc che per ps3 :asd:, si sono un folle, lo sò :facepalm:
:uhoh:
Ban...
-
ho comprato HL1
costava un euro e mezzo
così almeno ho tutto nel mio account :sisi:
-
Citazione:
ho comprato HL1
bravo :sisi:
ora giuocalo e dicci se ti piace :sisi:
-
Citazione:
Desert Eagle
bravo :sisi:
ora giuocalo e dicci se ti piace :sisi:
:fag:
ah shuren, non provare neanche ad installarlo hl1, non voglio vederti contro i marines :asd:
-
Cioè esistono persone che non hanno ancora giocato Half-life 1 ? (Shuren a parte) :facepalm:
-
Dico la verità: Non ho giocato blue shift e sono fermo in opposing force (però li ho entrambi).
Molto grave?
-
Per quanto mi riguarda Blue Shift e Opposing force sono dimenticabili :fag:
-
Citazione:
BoBoBorg
:fag:
ah shuren, non provare neanche ad installarlo hl1, non voglio vederti contro i marines :asd:
Veramente l'ho giocato all'epoca. Non finito, ma ero arrivato abbastanza avanti (anche se ero ancora a black mesa), mi sa che erano appena arrivati marine
Citazione:
Zombine
Per quanto mi riguarda Blue Shift e Opposing force sono dimenticabili :fag:
provati entrambi e non mi hanno detto niente di che, quindi probabilmente per voi sono capolavori :asd:
-
Citazione:
Shuren
Veramente l'ho giocato all'epoca. Non finito, ma ero arrivato abbastanza avanti (anche se ero ancora a black mesa), mi sa che erano appena arrivati marine
:getout:
-
Citazione:
Shuren
provati entrambi e non mi hanno detto niente di che, quindi probabilmente per voi sono capolavori :asd:
:rosso:
-
Citazione:
:stress:
-
Leggendo queste cose mi viene quasi da piangere.
-
Citazione:
FiloMJ
Leggendo queste cose mi viene quasi da piangere.
Cioè cioè..... sono senza parole
-
Opponsig Force è carino, Blue Shift è una cagata immonda.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Opponsig Force è carino, Blue Shift è una cagata immonda.
io avrei detto il contrario :asd:
-
Citazione:
Zombine
io avrei detto il contrario :asd:
Diciamo direttamente che si possono ignorare entrambi senza tanti problemi, visto che poi non sono nemmeno ufficiali per quanto riguarda la storia.
-
Citazione:
ReCaliscetta
Diciamo direttamente che si possono ignorare entrambi senza tanti problemi, visto che poi non sono nemmeno ufficiali per quanto riguarda la storia.
this :sisi:
-
Citazione:
ReCaliscetta
Ne sei sicuro? A me pare lo siano, tant'è vero che alcune delle battute di Barney in HL 2 dovrebbero derivare da quello che succede in BS...
-
Citazione:
Mizar82
Ne sei sicuro? A me pare lo siano, tant'è vero che alcune delle battute di Barney in HL 2 dovrebbero derivare da quello che succede in BS...
Diciamo che sono abbastanza sicuro. Le battute di Barney sono semplici citazioni fini a sé stesse, nulla di più; se hai giocato le due espansioni fai un sorriso, altrimenti non ti cambia nulla.
In Opposing Force, per fare un esempio, hanno inserito una razza aliena completamente nuova che proveniva da un altro pianeta/dimensione, se non ricordo male. Di questo fatto non se ne è più parlato, proprio perchè non è roba ufficiale (op e bs non sono stati fatti dalla Valve).
-
Citazione:
Mizar82
No. Sono 2 espansioni fatte da gearbox (quando lavorava ancora con Valve) e con la trama principale centrano pochissimo. Le battute quali sarebbero? Per quanto mi ricordi, si fa riferimento solo ad una birra da offrire ed è riferito alla scena iniziale in Half-life 1, quando Gordon è appena sceso dal treno.
-
Sì, anch'io ora come ora ricordo solo quella della birra.