Nasus rulla abbestia :rullezza:
Visualizzazione Stampabile
Nasus rulla abbestia :rullezza:
Twisted suka abbestia :bua:
Non volevo dirglielo :bua:
Altra domandina da mathfag sul calcolo del danno con Thornmail.
La descrizione dice "On being hit by standard attacks, returns 30% of damage taken"
Ma su alcune guide leggo che la descrizione che c'è in game non è corretta, e che il 30% in realtà è calcolato sul danno nominale, non sul danno effettivamente ricevuto.
Poniamo che il mio armordillo abbia 200 di armor e un arrogante tryndamere mi attacca con 200 AD e infinity edge = crit da 500 nominale.
Io mi piglio 500*(100/(100+200))= 167 danni
Ma lui?
nel caso A gli dovrebbe ritornare 167*0,3= 50
nel caso B, 500*0,3= 150
Sapete per caso quale delle due è quella corretta? Ci avete mai fatto caso?
E ancora, il danno viene riflesso anche sulle torri?
Ma li ricordate i tempi in cui Twisted Fate ownava e ancora di più ownava Gangplank? La Q e la Ulti di Gangplank erano un qualcosa di assurdo.
Adesso la Q è una spell come un'altra e la Ulti è un terno al lotto. Ho sempre pensato che avrebbero dovuto aumentare un pochino la chance to hit. Da che era un champion esagerato Gang è diventato una vera merdina. Ma dopo quel nerfone non se ne sono più preoccupati.
Chuck Norris+Urf :asd:
http://www.leagueoflegends.com/news/...sin-blind-monk
Oh, io non ci sto capendo più un cazzo :asd:
Sono pure carine le skill del blind monk, in teoria... ed è pure un campione con energia, come dicevo qualche giorno fa "oh, ma non fanno più campioni con l'energia"? :uhm:
Prendiamo per appurato che loro fossero nabbi, ho sofferto un po' all'inizio ed effettivamente più che ninjare kill con destiny non ho fatto :asd: ma ho notato o forse non ci avevo mai fatto caso che hanno cambiato la red card scalabile 1:1 con AD che non mi pare proprio osceno, un po' di danno e lo slow (anche se non ho capito quanto dura)
Guarda, TF ormai non è più buono "manco a scolare la pasta" [cit.].
Anche GP, come diceva seraph, è ormai da un pezzo fuori dal novero dei campioni che possano essere anche solo vagamente competitivi.
Invece notavo che con Urgot (grazie seraph per avermi fatto venir voglia di riprenderlo in mano) se ci si prende un po' la mano è davvero dura schiattare... hai una grandissima survivability. Nelle ultime 6 partite fatte con quel robo sono morto al massimo 3 volte (in un match durato 77 minuti però :argh:).
Sempre a proposito di Urgot, è incredibile come le mastery facciano la differenza a volte (giocato le prime 2 o 3 volte, la settimana che era free, senza le mastery di velocità e ragemorivo... cambiate quelle e due rune e spettacolo :asd:)
Urgot is underestimated! :telodicevo:
Sì beh, come dicevo l'altro giorno "è facile quando la gente va con coltelli e magie e arriva il fottuto Strogg da Quake 2" :asd:
Verissimo :asd:
Ogni volta che gioco con Urgot colui che le prende in mid dice sempre qualcosa del tipo: "WTF O FUCKING RANGE DO YOU GOT?" e va in rage continuando a regalarmi kills il più delle volte. :asd:
Come dicevo molta gente carica a testa bassa contro Urgot, mentre solitamente quelli che sanno come evitarlo sono quelli che lo han giocato per un po'.
Edit: basta capire le tempistiche con cui Urgot spara la E, una volta che sai evitare la E hai contrastato il 90% di Urgot. Ma la gente che incontro io non lo fa. :asd:
O_O wtf?!
Spoiler:
-.- avete visto le immagini sul sito?
ho postato il link stamattina :caffe:
Oh scusatemi l'ho visto adesso
che scuse, mo ti banno :caffe:
mi pare inutilmente complicato da usare e non capisco esattamente che ruolo avrebbe, sembra una specie di assassino, tank, carry e disabler/support tutto assieme, che pasticcio :asd:
Complicato? A me sulla carta sembra il completo opposto.
Con ogni spell se colpisci qualcuno ripremendo lo stesso tasto hai un bonus. Con l'ulti dai il calcio di Chuck Norris. Fine.
Patch Preview
Fonte: http://eu.leagueoflegends.com/news/patch-preview-100114Citazione:
For this patch, we’re mainly focusing on bug fixes, as well as some more buffs to several champions. The reason we went for this focus was to prepare for the upcoming patch, in which we’re preparing some interesting solutions to damage-vs-defense, counters to tank-stacked teams, and other larger balance changes.
We added an extra maximum Yordle Snap Trap to Caitlyn, which will improve her team utility presence, along with an attack speed boost to give her a little more ability to scale into late-game damage.
Garen’s movement speed was increased to 320, and gave a massive early game increase to the damage reduction on Courage. This ability needs to be more reliable in the laning phase to allow Garen to close and be effective. Doubling the rank 1 value should be a big help in this regard.
Galio’s ultimate has had it range increased by 50, to give it some additional value in more spread out fights. We plan to continue adjusting Galio.
Finally, we’ve changed towers to protect better against unattended minion waves, but less against coordinated pushes. We wanted to avoid lengthening game times, but at the same time want to make it so leaving minion waves unattended isn’t quite so punishing. This change aims to accomplish that.
Azz niente ondate di minions che si prendono da soli le torri :asd:
Va che forse ritorno a 1000 di elo, dopo 1000 match :bua:
http://img26.imageshack.us/img26/4973/lol8m.png
il monk sarà sicuramente op :snob:
Perchè garen aveva giusto bisogno di un'altro buff, early game soprattutto :asd: