Riferimento: Battlefield 3
Citazione:
Originariamente Scritto da
Nightmare619
Ne farò il mio punto di forza nei Team Death Match :asd:
Eh vabè, io non credo toccherò mai una modalità al di fuori di rush e conquest :asd:
BF senza veicoli :uhoh:
Citazione:
GeealfIX
quale parte di "ultra" non hai letto?
Guarda che volendo pure per the witcher 2 ti servirebbe un SLI di 580 volendo far andare tutto al massimo ubersampling compreso a 60 fps, ma guarda caso esistono le opzioni, basta togliere l'ubersampling e ridurre i filtri e bam, non ti serve più una scheda video nuova e graficamente ci perdi praticamente niente.
E queste son cose che sanno tutti, eh.
The witcher 2 non va a 60 fps con US neanche con due 580! :asd:
Tra l'altro oggi deve uscire una patch da 2,6gb per BC2 :rotfl: . Io spero che con il FB2 abbiano migliorato la cosa, perché DICE ad ogni patch deve ricompilare tutto il codice grazie a due server farm assemblate solo per quello, tempo stimato per l'operazione: 5 giorni! :asd:
Citazione:
Nightmare619
L'ho preso vietnam, quando chiesi sull'altro topic se ne valeva la pena ;)
Ne farò il mio punto di forza nei Team Death Match :asd:
E allora basta: sei a posto. Registar il tuo BC2 su Origin ed il gioco e' fatto :asd:
Citazione:
David™
Tra l'altro oggi deve uscire una patch da 2,6gb per BC2 :rotfl: . Io spero che con il FB2 abbiano migliorato la cosa, perché DICE ad ogni patch deve ricompilare tutto il codice grazie a due server farm assemblate solo per quello, tempo stimato per l'operazione: 5 giorni! :asd:
E' uscita. Stamattina il Client Steam ha iniziato il download.
Citazione:
GeealfIX
Eh vabè, io non credo toccherò mai una modalità al di fuori di rush e conquest :asd:
BF senza veicoli :uhoh:
Ha la sua utilità il TDM, in bad company si trovano server con i ticket a 42.000 cosi uno entra e riesce a fare un gozilione di uccisioni per fare rank e sbloccare accessori alle armi.
In bf3 la necessità di avere tali upgrade sembra essere maggiore quindi mi sembra un buon modo per iniziare a giocare, almeno per buttarmi nel conquest64 avendo armi antiveicolo vere e fucili che non siano dei giocattoli. :sisi:
Citazione:
Nightmare619
Ha la sua utilità il TDM, in bad company si trovano server con i ticket a 42.000 cosi uno entra e riesce a fare un gozilione di uccisioni per fare rank e sbloccare accessori alle armi.
In bf3 la necessità di avere tali upgrade sembra essere maggiore quindi mi sembra un buon modo per iniziare a giocare, almeno per buttarmi nel conquest64 avendo armi antiveicolo vere e fucili che non siano dei giocattoli. :sisi:
La tua logica mi convince, giovane Padawan :uhm:
Citazione:
Nightmare619
sempre fregatoniente di accessori vari, preferisco divertirmi :sisi:
Citazione:
In bf3 la necessità di avere tali upgrade sembra essere maggiore
semmai è minore, non c'è più magnum ammo, che era l'unico unlock necessario :sisi:
Citazione:
GeealfIX
semmai è minore, non c'è più magnum ammo, che era l'unico unlock necessario :sisi:
vallo a dire ai tiratori che, in bf3, l'ottica stupida a 8x se la devono prima sbloccare :asd:
ci sono un triliardo di unlock per ogni arma e la possibilità di usarne 3 insieme crea veramente varianti tattiche non indifferenti. :sisi:
Edit: comunque pensavo che nella "infantry only" non ci fosse proprio nessun veicolo, invece hanno deciso di lasciare gli IFV. :uhm:
Citazione:
Nightmare619
Quoto, è quello che dico anche io da un pezzo. :sisi:
qualcuno sa quali migliorie aggiunge questa nuova patch di BC2?
Citazione:
Morning Glory
Forse era il caso di chiederlo nell'altro topic
Citazione:
Il becchino
Forse era il caso di chiederlo nell'altro topic
Neanche, bastava leggere gli ultimi post. :asd:
Citazione:
Morning Glory
Il changelog lo trovi qui: http://blogs.battlefield.ea.com/batt...dnesday.aspx##
Citazione:
LordOrion
sempre gentilissimo ;)
Su fb i3D.net regala key per l'accesso anticipato alla beta. Presa 1 :P
resta sempre valida la litigata tra amanti con la valve per cui non si vedrà su steam giusto?
Citazione:
Berserk68
resta sempre valida la litigata tra amanti con la valve per cui non si vedrà su steam giusto?
Per ragioni di contratto Steam non può "accettare" BF3 - ha updater esterni. Stesso motivo per cui non vedrai Trackmania 2 su steam.
sapevo che la storia era nata per una questione di dlc che la EA voleva vendere internamente al gioco senza passare da steam. comunque ok è confermato quindi.
Visto che rientro vagamente nei requisiti stavo pensando di provare anch'io la OB.
Ho capito che inizia dal 29, ma da quando si potra' iniziare a scaricarla ?
Citazione:
Berserk68
sapevo che la storia era nata per una questione di dlc che la EA voleva vendere internamente al gioco senza passare da steam. comunque ok è confermato quindi.
no no, "colpa" di steam.
Citazione:
GenghisKhan
Visto che rientro vagamente nei requisiti stavo pensando di provare anch'io la OB.
Ho capito che inizia dal 29, ma da quando si potra' iniziare a scaricarla ?
In teoria dal 29 stesso (non dalla mezzanotte però), a meno che non facciano un preload nelle ore precedenti per sfoltire il carico dei server. :sisi:
Citazione:
Nightmare619
In teoria dal 29 stesso (non dalla mezzanotte però), a meno che non facciano un preload nelle ore precedenti per sfoltire il carico dei server. :sisi:
Ok grazie :sisi:
Spero nel pre-scaricaramento :uhm:
http://multiplayer.it/notizie/93562-...lefield-3.html
Citazione:
A ed Sony hanno raggiunto un accordo riguardante le espansioni di Battlefield 3: gli utenti PS3 le avranno in esclusiva per una settimana, quindi potranno uscire le altre versioni (360 e PC).
L'accordo varrà già dalla prima espansione da tempo annunciata, Back to Karkland, che riproporrà alcune delle mappe più popolari di Battlefield 2 ricreate con il nuovo engine.
DICE ha anche confermato i dettagli della open beta, che si svolgerà su PS3 dal 29 Settembre al 10 Ottobre e sarà liberamente scaricabile dal PSN.
Chi avesse comprato le versioni limited o Tier 1 di Medal of Honor, avrà accesso alla beta con 48 ore di anticipo, ovvero il 27 Settembre. La beta conterrà la mappa Operation Metro.
Sa' tanto di contentino :asd:
Citazione:
Modern Warfare 3, a Infinity Ward non interessano le vendite
Nel corso di un evento tenutosi a Sidney, Robert Bowling, creative strategist di Infinity Ward ha dichiarato che al suo tema non interessano i dati di vendita né si sentono in competizione con qualcuno. "Il nostro obiettivo è solo quello di realizzare un gioco fantastico, di cui essere fieri, e che i nostri fan apprezzino. Non importa se ci giocheranno tre persone o trenta milioni di persone, l'importante è che sia un'esperienza straordinaria. In tal caso, avremo svolto al meglio il nostro lavoro."
"La cosa bella è che in Infinity Ward portiamo avanti determinate filosofie di design ed è ciò che conta per Modern Warfare, ma soprattutto siamo degli appassionati e abbiamo lavorato a MW3 seguendo la nostra visione nonché ciò che ci hanno comunicato i fan", ha continuato Bowling. "Inoltre la collaborazione con un team come Sledgehammer ha portato nel progetto un bel po' di freschezza, una nuova prospettiva che ha contribuito a farci considerare aspetti più vicini a quelli dell'utenza."
Ecco la foto di Robert Bowling:
http://multiplayer.it/notizie/93529-...e-vendite.html
Citazione:
LordOrion
E' una storia di cui tutti conoscono il finale tanto. :sisi:
Ormai il loro brand è entrato nell'immaginario collettivo, compare nei film, viene citato nelle canzoni e quindi si faranno i loro 20 milioni (e passa sicuramente) di utenti, c'è poco da fare.
Ma da un'azienda come Activision-Blizzard (e sottolineo Blizzard :asd:) non ci si può aspettare diversamente.