Visualizzazione Stampabile
-
Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5
sta cosa è passata in sordina o forse me l'ero persa io ma la trovo una cosa ottima per quanto mi riguarda:
Citazione:
Sony ha aggiunto anche alcune tecnologie per migliorare l'esperienza di gioco: una di queste è il salvataggio della sessione di gioco in RAM: la console non sarà più spenta, ma sarà una una sorta di stato di sospensione in RAM dal quale si può risvegliare in una frazione di secondo ed essere pronta per tornare a giocare, ovviamente dal punto esatto in cui eravamo rimasti.
similmente a quanto accadeva con PsP e accade con PsVita, ottimo!
-
con gran felicità delle società di fornitura energetica :asd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bishop76
intanto le conferme che non bloccherà l'usato e che non richierà internet "always on" per giocare sono notizie decisamente confortanti.
e meno male :sisi:
siamo al punto di essere contenti non perchè ci hanno dato delle cose in più ma perchè non ci hanno tolto delle cose :bua:
-
Con alcune persone qua dentro è impossibile parlare, oggi ho avuto la prova :| non che ce ne fosse bisogno eh.
Han mostrato le potenzialità della console, anzi facciamo 1/5 di ciò che può fare visto che si tratta di roba ancora in sviluppo su una console nemmeno uscita, e i soliti haters dovendosi attaccare SEMPRE a qualcosa tirano fuori che non hanno mostrato il CASE della console :rotfl: Livelli di trolling cosi alto mai visti sul serio, che per caso se non vi piace esteticamente non la comprate ? :rotfl:
O magari siete quei tipi che quando devono comprare un pc ad esempio scelgono quello "più bello esteticamente" fottesegando totalmente di ciò che ha dentro ? Perchè in tal caso capirei.
Ah e la mia faccia quando non hanno mostrato la console è stata normalissima, anzi non ci ho pensato nemmeno perchè se voglio dell'arredamento vado all ikea, non guardo conferenze di Sony.
Ma poi pure la apple avete tirato fuori ? :rotfl: Come se chi compra l'iPhone o i Mac lo fa per la componentistica :rotfl:
-
Citazione:
Bishop76
sta cosa è passata in sordina o forse me l'ero persa io ma la trovo una cosa ottima per quanto mi riguarda:
similmente a quanto accadeva con PsP e accade con PsVita, ottimo!
io non lascio MAI nessuna console collegata MAI. tutte su ciabatta antifulmine con interruttore.
L'unica cosa che sono costretta a lasciare in stand by è il televisore.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Con alcune persone qua dentro è impossibile parlare, oggi ho avuto la prova :| non che ce ne fosse bisogno eh.
no no io invece mi diverto a discutere :sisi: chiaro che la delusione evidente vi ha reso belli acidi (se avessero presentato la console ieri sera Bishop avrebbe flooddato il topic di foto della stessa invece è scomparso, postando questa mattina delle foto del pad :asd: )
Citazione:
Han mostrato le potenzialità della console, anzi facciamo 1/5 di ciò che può fare visto che si tratta di roba ancora in sviluppo su una console nemmeno uscita, e i soliti haters dovendosi attaccare SEMPRE a qualcosa tirano fuori che non hanno mostrato il CASE della console :rotfl: Livelli di trolling cosi alto mai visti sul serio, che per caso se non vi piace esteticamente non la comprate ? :rotfl:
detto che io compro TUTTO, quello che mi fa sorridere è che come dei bambini di 5 anni siete andati tutti subito a dire "ah ma anche Nintendo non ha mostrato nulla della Wii U alla presentazione"
Peccato che quando vi si è dimostrato che era l'ennesima boiata da gente delusa, si è cercato di far finta di niente.
Ripeto: se organizzi un evento del genere è scontato che l'attrazione principale sia l'oggetto del desiderio. è sempre stato così, i giochi purtroppo sono sempre stati considerati (e ci aggiungo magari "ingiustamente") il contorno.
Parliamo dei giochi: chi mi spergiura che girasse tutto su una console semi definitiva e non su un uber pc come quello postato dal Kai? Io ho pochi pregi e uno di questi è la memoria lunga. Non ho mai visto techdemo che alla fine rispecchiassero il prodotto finale, addirittura la Sony con KZ e Motorstorm ci ha presi per il culo per un bel po.
Quindi se ieri sera fosse uscito il buon kaz con una PS4 sottobraccio e avesse infilato il BR di KZ o degli altri titoli e avesse giocato in diretta, facendo vedere le altre funzionalità, io sarei stato il PRIMO a farmi prendere dall'Hype. Invece niente, mi hanno fatto vedere 4 filmatini che per quello che posso sapere io potrebbero essere benissimo delle tech demo.
Oh che poi io qui dentro ho preso la ps3 prima di quasi tutti i sonari che banfano da queste parti e per dirla tutta per chi non c'era il sig. Bishop all'epoca sputava a zero sulla ps3 perchè aveva la 360. Poi l'ha comprata e non si sa per quale magia la merda si è trasformata in oro :asd:
Citazione:
O magari siete quei tipi che quando devono comprare un pc ad esempio scelgono quello "più bello esteticamente" fottesegando totalmente di ciò che ha dentro ? Perchè in tal caso capirei.
non sono un PCista e pensa che ritengo che la console più bella di sempre rimanga il PCE, tutto quello che è venuto dopo per me rimane orribile :sisi:
-
C'e' da dire che per l'utente medio non vedere il case è come se non fosse stata ancora presentata...
-
-
Citazione:
andro
io non lascio MAI nessuna console collegata MAI. tutte su ciabatta antifulmine con interruttore.
L'unica cosa che sono costretta a lasciare in stand by è il televisore.
:pippotto:
-
Citazione:
LukeKaiWalker
:pippotto:
:asd:
-
Citazione:
Orologio
C'e' da dire che per l'utente medio non vedere il case è come se non fosse stata ancora presentata...
Beh se ci pensi la cosa è maggiormente avvalorata dal fatto che l'unico che aveva un controller in mano e ci stava giocando (o almeno stava facendo finta di giocarci), era il tipo dei guerrilla con killzone.
Tutti gli altri erano filmati. Forse in tempo reale per carità ma da dove uscivano? Da un pc, da una workstation, da un dev kit? Con una console io ci devo giocare e devo sentire di essere in presenza della macchina. Lì invece era tutto un enorme susseguirsi di personaggi che parlavano con parole scriptate: social, innovation, future... e mai un vero momento in cui abbiamo visto interfacciarsi con la macchina o qualcosa sul palco.
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Non è una questione di estetica, è semplicemente che, alla presentazione di una console uno si aspetta di vedere la console (non mi sembra una richiesta così strana).
Poi come ho detto prima secondo me l'impatto è differente, l'associare effettivamente un logo, un gioco a qualcosa di concreto.
Mi è sembrato di assistere ad un evento "Ecco a voi la nuova generazione" e non "Ecco a voi la PS4".
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Ma no.
Non è il case in quanto "case" il problema. È che la sua assenza si è inserita in una certa vaporosità della presentazione. All'indomani, se cerchi "playstation4" su google i risultati sono quasi tutti riferiti a testate giornalistiche con news generaliste e con il dualshock4 in primo piano. Se poi ti sposti sul sito ufficiale Playstation, alla fine di una pappardella da marketing, trovi questo
Citazione:
Hai perso la trasmissione in diretta del PlayStation Meeting 2013? Fai un salto su eu.playstation.com/meeting2013 per guardare la replica dell'annuncio tenutosi a New York.
E la differita di ustream manco funziona. [Edit: basta cambiare sulla cam English]
Siccome dietro un'indisposizione di questo tipo – la mia, intendo – c'è sempre un motivo; dico che qualche mese fa avendo perso una vecchia PS3 per la risaputa questione dell'YLOD, mi ero informato sulle più recenti dichiarazioni di Sony, e nulla faceva presagire un "meeting" di questo tipo; così, me la sono ricomprata. Poi il meeting arriva e sembra tutto pasticciato, con notizie così difficili da recuperare di fronte a una presentazione che avrebbe dovuto essere epocale.
Quindi mi ritrovo arrabbiato e senza aver capito davvero a cosa serva questa PS4.
Ci metto uno smile, ché poi sembra che me la prendo sul serio per 'ste cose. :D
-
Citazione:
Venom1905
Mi è sembrato di assistere ad un evento "Ecco a voi la nuova generazione" e non "Ecco a voi la PS4".
Ottimo compendio.
-
Ma è stata presentata sta benedetta PS4??? O è stato un evento fail???? Mica o capito... :uhm:
-
Sono d'accordo anch'io con chi definisce questa conferenza deludente. Certo anche nintendo con la sua presentazione della WiiU era stata molto vaga nei confronti della console vera e propria, tanto da creare dubbi se il prodotto presentato fosse di fatto il tablet, ma almeno misero enfasi sulle possibili applicazioni della tavoletta mostrando qualche filmato applicativo. Anche Sony in questo caso di fisico ha mostrato solo il pad ma si sono limitati a spiegare un paio di nuove caratteristiche senza neanche mostrare, ad esempio, per cosa intendono usare il nuovo touchpad.
Non è che questo indichi il fallimento dell'evento ma di fatto lo rende una non presentazione. Diciamo che Sony sentiva la pressione di utenza e stampa e quindi ha deciso di partire in anticipo su Microsoft così da cavalcare e amplificare l'onda dell'hype con il risultato però di portare troppo poco per infiammare la folla andando di fatto solo a confermare le indiscrezioni arrivate finora. Forse era meglio aspettare l'E3 e arrivare con un po' più di carne al fuoco invece di fare la gara a chi dice:"Primo!"
-
Citazione:
eliwan
Ma è stata presentata sta benedetta PS4??? O è stato un evento fail???? Mica o capito... :uhm:
L'evento in sè non è andato male, ma si è sentito un forte distacco dal pubblico per la mancanza della presenza fisica della console sul palco.
rimane per molti (me compreso), quell'idea di waporware dove quello che vedi è privo di legami fisici con la realtà.
Quando si vedrà la scatola e la gente alla presentazione muoversi tra i suoi menu e selezionare i giochi, allora tutto sarà più realistico e concreto.
Così, poteva essere la presentazione della nuova xbox o dei motori grafici su pc e nessuno se ne sarebbe accorto della differenza (compresi i giochini stupidi che richiedono il dildo al posto del kinect).
-
Citazione:
eliwan
Buon evento ma troppo generico da creare vero interesse. Se hai seguito i rumor sai già più o meno tutto
-
C'è un video del nuovo motore capcom?
Quello mi sembrava spettacolare.
Per il resto, visto che si parla di una conferenza non c'è nulla di male se questa conferenza ha deluso o lasciato indifferenti.
Se la nuova generazione è un tasto "share" (e l'hanno menata praticamente per tutta la conferenza) che si inculino.
Per quanto mi riguarda aspettiamo le conferenze importanti, quelle con i publisher, sperando che invece di far vedere 5 minuti di script etc infilino nella console un esclusiva potente (anche nuova ip) con un bel 20 minuti di gameplay.
-
Citazione:
Harry_Lime
Beh se ci pensi la cosa è maggiormente avvalorata dal fatto che l'unico che aveva un controller in mano e ci stava giocando (o almeno stava facendo finta di giocarci), era il tipo dei guerrilla con killzone.
Tutti gli altri erano filmati. Forse in tempo reale per carità ma da dove uscivano? Da un pc, da una workstation, da un dev kit? Con una console io ci devo giocare e devo sentire di essere in presenza della macchina. Lì invece era tutto un enorme susseguirsi di personaggi che parlavano con parole scriptate: social, innovation, future... e mai un vero momento in cui abbiamo visto interfacciarsi con la macchina o qualcosa sul palco.
Mi fate ridere, seriamente, sono 30 anni che esiste il mondo dell'entertainment e vi stupite che vi propinano queste cose? L'hai visto il video dell'E3 2011 postato da Andro? Reggie che parla di Universal, Unique, Utopia :rotfl: cioé, siamo seri, non c'è veramente nulla da ridire sulla presentazione di ieri, non era l'E3, e loro hanno preferito non mostrare la console per motivi strategici, o perché non sono pronti, nessuno veramente lo sa, però non vedo sto grandissimo dramma se non viene messo sul piedistallo il pezzo di plastica quando invece mi hanno sviscerato davanti gli occhi tutte le interiora su come funziona, quali sono le potenzialità, quali servizi aggiuntivi ci sono, ecc.
-
Citazione:
andro
Ripeto: se organizzi un evento del genere è scontato che l'attrazione principale sia l'oggetto del desiderio. è sempre stato così, i giochi purtroppo sono sempre stati considerati (e ci aggiungo magari "ingiustamente") il contorno.
Se rifletti, però, sulla critica che portavi prima, il fatto di NON aver presentato il case permetterà a Sony di avere ancora della ciccia da mostrare alla GDC... quindi altro hype. :)
Francamente mi spiace per chi è rimasto freddino... chè alcuni trailer (nonché il motore di Quantic Dream) mi hanno fatto venire una scimmia notevole.
Ciò detto, grandi :nerd: se dopodomani Microsoft se ne esce con il doppio della roba e delle esclusive, eh! Tra l'altro, questa discussione sembra dar torto a me e ad Andro quando si diceva che le due console sarebbero state "la stessa roba"! :D
-
Quindi non erano pronti per far vedere la console, però erano prontissimi per mostrare la nuova cagata casual con il move.
Seems legit.
-
Citazione:
Bl@ck
Mi fate ridere, seriamente, sono 30 anni che esiste il mondo dell'entertainment e vi stupite che vi propinano queste cose? L'hai visto il video dell'E3 2011 postato da Andro? Reggie che parla di Universal, Unique, Utopia :rotfl: cioé, siamo seri, non c'è veramente nulla da ridire sulla presentazione di ieri, non era l'E3, e loro hanno preferito perché non mostrare la console per motivi strategici, o perché non sono pronti, nessuno veramente lo sa, però non vedo sto grandissimo dramma se non viene messo sul piedistallo il pezzo di plastica quando invece mi hanno sviscerato davanti gli occhi tutte le interiora su come funziona, quali sono le potenzialità, quali servizi aggiuntivi ci sono, ecc.
L'importante è che tu sei contento così.:sisi:
-
Citazione:
DagonCultist
Quindi non erano pronti per far vedere la console, però erano prontissimi per mostrare la nuova cagata casual con il move.
Seems legit.
Mah, sarà pure una cagata... ma è la prima volta che un controller PRO [lol] implementa un sensore del genere.
-
Citazione:
il Cinese
Mah, sarà pure una cagata... ma è la prima volta che un controller PRO [lol] implementa un sensore del genere.
E che ti dobbiamo dire?!? La sezione playstation fag sta in M.it.:asd: