Chi capita capita!! Tanto il Milan ha già vinto la Ciampions, no? :fag:
L'importante non è contro chi giochiamo ma come staranno le squadre a Febbraio, quella sì che è una bella incognita.
Visualizzazione Stampabile
Chi capita capita!! Tanto il Milan ha già vinto la Ciampions, no? :fag:
L'importante non è contro chi giochiamo ma come staranno le squadre a Febbraio, quella sì che è una bella incognita.
Ma poniamoci in ambito contrario....quante di quelle sperano di nn beccare la Roma?.....sarebbe interessante :sisi:
Bella domanda. Direi che veniamo dopo Liverpool e Arsenal e siamo un pelo meglio del Lione.
ABBIAMO LO STAFF MEDICO PEGGIORE DEL MONDO!!!
I nostri giocatori mandateli a curare in Rwanda che troveranno professionisti migliori....
Ecco la notizia:
Roma: Totti si ferma di nuovo, non convocato per match con il Torino
14:01 del 15 dicembre
Nuovo stop per Francesco Totti, che non e' stato convocato per la gara di domani tra Torino e Roma. Il capitano giallorosso e' alle prese con il riacutizzarsi del dolore al piede destro infortunato nella gara di Champions League contro lo Sporting Lisbona. Totti potrebbe rientrare prima della sosta natalizia
Nooooooooooooo
Per come ha giocato le ultime partite mi pare più che normale che Bambino (e altri antiromanisti) si lamenti...:asd: Inutile farlo giocare al 30%, meglio Vucinic 1000 volte ora come ora :sisi:
Forse sono malizioso... ma ho come la sensazione che questo "riacutizzarsi" sia una mezza scusa per lasciare il Capitano a Roma.
Il Totti visto nelle 3 partite da quando è rientrato non è il vero Totti e forse, da persone intelligenti (o premurose?), avranno concordato con Spalletti e tutto lo staff di evitargli questa trasferta per vari motivi....
Francesco avrà una settimana per preparare la partita con la Samp anche se l'obiettivo principale sarà quello di lavorare sodo per rientrare al meglio dopo la sosta.
(..lo stesso vale per Aquilani. Non so se sia guarito o meno - e se sia stato curato bene o meno - ma in ogni caso forzare per farlo rientrare prima della sosta è inutile.)
Quindi in sostanza essendo Totti a mezzo servizio (o anche 1/4 direi :asd: ) hanno preferito risparmiarlo.
Che sia stata una scelta giusta o sbagliata lo vedremo domani....ma su una cosa siamo sicuri: se Totti fisicamente è ai livelli di quello visto nelle ultime 3 partite allora, probabilmente, bene hanno fatto a tenerlo a riposo.
ANSA Totti:"Non gioco perchè ho le stimmate"
:asd3:
Perdonate lo sfogo....
Con questo messaggio chiedo ufficialmente il ban da questo forum a chi, da oggi in poi, parlerà di Roma da scudetto.
Il primo tempo a Torino è stato INDECENTE.
Mai vista una squadra cosi' "vuota".
E' un miracolo che il Torino non sia già 2-3 gol sopra.
(C'era pure un mezzo rigore tra l'altro).
A prescindere da come andrà a finire questa partita mi sembra chiaro che la Roma non abbia assolutamente niente a che spartire con l'Inter e, sotto molti punti di vista, anche con la Juve che come carattere e professionalità ci batte 10 a 1.
Aggiorno la statistica:
In 45' la Roma ha concesso tante palle-gol quante ne concede l'Inter in 4 partite. E' un dato oggettivo e inconfutabile.
P.S.: Mancini sta giocando da "denuncia". Vergogna.
Il toro si è mangiato un paio di gol giganteschi :asd: quello in cui tirano in due è da rotolarsi per sempre...ovviamente si ride per non piangere, la nostra prestazione è stata vergognosa finora e mancini sta eseguendo una delle sue peggiori partite :sisi:
edit:e ora pure traversa loro
in effetti state facendo davvero male, anche se Mancini-Perrotta hannoa vuto poco fa la chance buona..Torino molto ben messo comunque, c'è da dirlo
In pratica sono loro che non vogliono segnare, noi ce la stiamo mettendo tutta :asd:
mamma mia che s'è pappato Di Michele :asd:
cosa fa Novellino :rotfl:
doppia occasione Mexes-Perrotta, piuttosto clamorosa :sisi:
ma prima DI Michele se n'era pappato un altro :asd:
Uccio vatti a vedere gli highlight della partita a fine match, vedrai cosa è stato capace di sprecare il torino :asd:
eh io il primo tempo non l'ho visto, tentavo di uscire da una morsa di ghiaccio
:asd: l'impressione è che il Toro ci creda ma che si stia anche paurosamente scoprendo...
Rigore netto (da quel che ho visto) negato a Vucinic più 3/4 giocatori del torino graziati
Beeene!!! :asd:
(anche a me sembrava rigore)
Rigore abnorme.
Paolo Zanetti in campo nonostante almeno 6 falli da giallo.
Roma bruttissima, ma arbitraggio ridicolo; e mi spiace, perchè alla fine quello che verrà fuori è che l'Inter viene aiutata dagli arbitri, e la cosa mi disturba.
Il difensore prende pieno la palla,non so se nel farlo tocca prima Vucinic...cmq mi è sembrato di vedere anche un rigore nel primo tempo per fallo di Mexes
Non ho capito Zanetti come cacchio ha fatto a finire la partita in campo :asd: