Visualizzazione Stampabile
-
Re: [52] Il circolino di Schede Video
Citazione:
Originariamente Scritto da
x119
Bon, tornato momentaneamente a XP.
In questi giorni di assenza ho montato il nuovo Pc, provato a mettere Vista sul raptor ma finita l'installazione mi segnala un \windows\system32\winload.exe file corrotto.
é un problema noto a parecchi, ma le soluzioni che propongono a me non risolvono na cippa :(
Solo a te. :nono:
-
Citazione:
Ollo
E' la versione MOLTO taroccata della Asus P5B Deluxe :asd:
Scherzi a parte, ha comprato una Gigabyte, marca raccomandata dal Baz (nel senso che Baz raccomanda di NON comprare mobo Gigabyte :bua:). Ma quindi X la mobo funzia perfettamente con XP?
L'ho pagata 10€uri. Con Xp funziona perfettamente, ma se installo un driver INF Intel del cd mi si blocca il Pc, quindi basta non installarlo ed è ok.
Solo con Vista, mi capita che sparisce al primo riavvio il Raptor e di conseguenza non mi trova più il winload.exe
Magari upgradando funzia?
-
Citazione:
x119
L'ho pagata 10€uri. Con Xp funziona perfettamente, ma se installo un driver INF Intel del cd mi si blocca il Pc, quindi basta non installarlo ed è ok.
Solo con Vista, mi capita che sparisce al primo riavvio il Raptor e di conseguenza non mi trova più il winload.exe
Magari upgradando funzia?
Hai settato da bios il raptor come hd primario?
Vista mette in automatico il disco con il sistema operativo su c (anche se è il secondo hard disc), ma devi ricordarti di settare il raptor come primario da bios se vuoi non avere conflitti.
-
Citazione:
Harry_Lime
Hai settato da bios il raptor come hd primario?
Vista mette in automatico il disco con il sistema operativo su c (anche se è il secondo hard disc), ma devi ricordarti di settare il raptor come primario da bios se vuoi non avere conflitti.
Si, lo è già. Forse operando con l'aggiornamento da XP a Vista, non mi si incasina :|
-
10€?
ti è stata venduta come totalmente funzionante?
-
Citazione:
BazookA
10€?
ti è stata venduta come totalmente funzionante?
Sisi, 10€ sono indicativi. Rientra in un affare da 330€ per un E6600+4gb667 Team Elite +Gigabyte 965P s3.
Venduti dall'utente MostWanted.:sisi:
-
Citazione:
Meggy
Io parlavo di GRAW2 , che sto provando, ma si può benissimo usare l'1, non l'ho certo disinstallato.
Sisi avevo inteso che parlassi del 2 nella 'review', ma non sapendo invece a quale si riferiva lord l'ho buttata li :asd: cmq nessun problema :sisi: non voglio 'forzare' una versione, tantopiu' che in multi non ho mai giocato :bua: se capitera' di usar l'1 bon. :sisi:
@x119 ma il problema te lo fa solo se provi a installarlo sul raptor? se lo metti su un'altro hd va tutto liscio? :look:
(bello il prezzo dell'affare comunque :o )
-
Citazione:
chk
Sisi avevo inteso che parlassi del 2 nella 'review', ma non sapendo invece a quale si riferiva lord l'ho buttata li :asd: cmq nessun problema :sisi: non voglio 'forzare' una versione, tantopiu' che in multi non ho mai giocato :bua: se capitera' di usar l'1 bon. :sisi:
@x119 ma il problema te lo fa solo se provi a installarlo sul raptor? se lo metti su un'altro hd va tutto liscio? :look:
(bello il prezzo dell'affare comunque :o )
Tenendo conto che il procio è uno di quelli moooolto fortunati, direi di si. Anche perchè vendendo la mia roba, alla fine c'ho speso sui 140€.
Cmq ho provato solo sul raptor, il Maxtor ho dati, non ho partizioni libere. Non posso cancellare files!
-
Certo che una mb gigabyte :chebotta:
-
Io ho una vecchia gigabyte e va benissimo...
Edit:magari non in oc ;)
-
:frigna: ma porca...
La xfx non supporta i vecchi alimentatori privi di alimentazione a 6 pin per le schede pci-express, quindi non lo fornisce in bundle con la scheda quindi mi tocca continuare ad usare l'adattatore della x1900xt... che però non potrò mica rivendere senza adattatore... non è che qualcuno di voi ne ha uno che gli avanza?
-
Dipende a chi lo rivendi... :look:
-
Citazione:
Ollo
:frigna: ma porca...
La xfx non supporta i vecchi alimentatori privi di alimentazione a 6 pin per le schede pci-express, quindi non lo fornisce in bundle con la scheda quindi mi tocca continuare ad usare l'adattatore della x1900xt... che però non potrò mica rivendere senza adattatore... non è che qualcuno di voi ne ha uno che gli avanza?
ma intendi una cosa cosi':
http://www.drako.it/drako_catalog/pr...oducts_id=2263
:look: perche' in caso non e' una spesona :)
-
Mavvvvieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeni!!!!!
Finalmente sono riuscito ad accedere a Vista, trall'altro con un onesto punteggio di 1 :asd: (non ho ancora installato alcun driver)
ALlora sulla prima partizione del Raptor ho messo XP, sulla seconda Vista, e cosi mi si è avviato. Temo tantissimo che nel momento in cui tolgo XP, VIsta torni a non avviarsi!!
-
Citazione:
chk
Esatto :sisi:
Il problema non è la spesa, è la rottura di cojoni visto che sia nella 7900gt che nella x1900xt il cavetto c'è, e non mi sembrava il caso che i produttori si mettessero a fare i peociosi (= tirchi)
-
Citazione:
terrornoize
Dipende a chi lo rivendi... :look:
Vero, ma per correttezza sono solito rivendere quello che compro con tutti gli accessori forniti :sisi:
-
Citazione:
Ollo
Vero, ma per correttezza sono solito rivendere quello che compro con tutti gli accessori forniti :sisi:
Anche io, ma se l'aquirente non ne ha bisogno è meglio... :asd:
-
-
Non ci sono o sbalgio driver per il core2duo per Vista???
-
-
Appena tornato a casa. Caldo, fa un caldo infernale. Io mi trasferisco in Norvegia se va avanti così....
-
Citazione:
x119
'è un aggiornamento Microsoft specifico per Vista 64bit e core2duo... :sisi:
-
Citazione:
terrornoize
Anche io, ma se l'aquirente non ne ha bisogno è meglio... :asd:
Anche io lascio tutto completo... :sisi:
Solo con la Lanparty per AthlonX2 mi sono scordato di sbatterci dentro le pinzone... :bua:
-
Citazione:
x119
Driver specifici no, ma ti conviene installare i driver vista definitivi per chipset intel che trovi qui:
http://www.station-drivers.com/telec...l_8.3.1013.exe
-
famme vedere pure ammia... :sisi: