cmq a quanto pare stasera niente partita uffi :cry:
Visualizzazione Stampabile
cmq a quanto pare stasera niente partita uffi :cry:
Qualcuno ha spiegato a Chiellini che il Manchaster City NON è il Manchaster United? :look:
Perché abbiamo solo un centrocampista difensivo,Zanetti, certo che Makelele ha 34 anni..Citazione:
Originariamente Scritto da hansolo
La partita di oggi non la trasmette neanche Juventus Channel x(
Un benvenuto a Pino71, altro conterraneo a quanto pare :o
La calafrica si espande! :terrore:
:asd:
Ecco la Perla Nera di Dolphin :sisi: (vista l'età sembra più grigia :bua: )
La stampa inglese assicura: «Makelele verso la Juventus»
Mossa a sorpresa della Juventus, ad un passo dall'acquisto del centrocampista francese Claude Makelele. La trattativa, secondo l'Indipendent, sarebbe ad un passo dalla conclusione ma per concretizzarsi bisognerà attendere che il Chelsea abbia trovato un adeguato sostituto.
In scadenza di contratto nel 2008 Makelele, 34 anni, aveva chiesto un rinnovo per altre due stagioni ma il Chelsea non sembra disposto a prolungargli il contratto per più di 12 mesi. Da qui la volontà del giocatore di cercare una nuova squadra, a maggior ragione dopo aver perso il posto di titolare al termine dell'ultimo campionato, quando Josè Mourinho gli ha costantemente preferito il più giovane John Obi Mikel.
Era stato lo stesso tecnico della Juve Claudio Ranieri, all'epoca manager del Chelsea, a portarlo allo Stamford Bridge nel 2003, strappandolo al Real Madrid per poco meno di 25 milioni di euro.
Grazie, devo dire che vi leggo da un bel po' ma quando ho visto che ci stavano dei conterroni, ehm conterranei non ho resistito...
Ah naturalmente, forza lupiiiii (della Sila)
A proposito ho sentito alla radio che siamo vicinissimi a prendere Makelele il che non mi guasterebbe affatto (anche se ha i suoi 34 anni) visto che come incontristi ci sta solo Zanetti (disponibile il 30% di una stagione).
Ma un centrale serve come il pane (basta che non sia Cannavaro:nono:)
Nooon fanno vedere la partitaaa....:frigna:
Ciao Pino..:D
Il vero colpaccio sarebbe farsi prestare Alex dal Chelsea, altro che Makelele.....
Certo che noi si svecchia la squadra con Makelele, è un bel giocatore certo ma non è giovanissimo.
Non so quanto sia un acquisto azzeccato.
Niente partita :no:
:cattivo:
Beh, due centrali giovani li abbiamo presi.
E c'è sempre marchisio, che se mantiene le promesse è probabile che riesca a prendersi un posto nella juve del domani.
Ci sta di prendere un giocatore di esperienza. Soprattutto se le condizioni attuali ti permettono di averlo ad un prezzo non eccessivo :sisi:
E poi Makelele è un bel giocatorino :sisi:
Santa Bernarda fa che non sia vero, da fucina di giovani talenti a cimitero di vecchie glorie in cerca dell'ultimo contratto buono.
spero sia una bufala. Se prendono davvero Makelele sono da ricovero immediato. Makelele è inutile. Nocerino, Tiago, Almiron e Zanetti bastano e avanzano come centrali!
Se arrivasse ad un prezzo onestissimo dato anche l'eta' non lo butterei certo via, esperienza, bravura al nostro servizio,e poi Nocerino, TIago,Almiron facendo i debiti scongiuri avranno anche delle flessioni e/o infortuni.
Perso 1-0 contro l'hamburger... :sisi:
Abbiamo preso go da Choupo-Moting :bua:Citazione:
Amburgo-Juventus 1-0
Finisce con una battuta d’arresto anche la seconda gara della tournée anglo tedesca. Contro un Amburgo molto più avanti nella preparazione – al lavoro già da tempo per superare l’Intertoto -, la squadra di Ranieri cede di misura (1-0) a causa di un gol subito allo scadere da Choupo-Moting. Sabato si chiude: si torna in Inghilterra per la sfida in casa del Sunderland.
Primo tempo più emozionante, per merito di entrambe le squadre. I padroni di casa partono forte e vanno vicini al gol due volte con la stella Van der Vart, ma Belardi si fa trovare pronto. Col passare dei minuti è Del Piero a prendere per mano la squadra. Alcune incursioni pericolose e un paio di piazzati su cui Boumsong va ad un passo dal vantaggio. Allo scadere è Criscito a costringere Rost alla parata.
Nella ripresa, Stevens e Ranieri scelgono diverse strategie per le proprie squadre. Il tecnico olandese rivoluziona il suo Amburgo, quello romano lascia dentro tutti i suoi effettivi fino al 35’, quando Almiron subentra a Zanetti. Chiaro l’intento, già dichiarato alla vigilia, di far crescere la condizione di tutti. I tedeschi, già più avanti nella preparazione, prendono il possesso del pallone ma la retroguardia bianconera resiste al meglio. Fino al 40’ quando Choupo-Moting trova il varco giusto e batte Belardi per il gol partita: 1-0.
cmq sembra che stavamo giocando con le riserve.
p.s.
Ragazzi in questi giorni stò leggendo un pò 1897.com......mamma mia su quel forum quanta gente non capisce di pallone:asd:
Maox , non ho visto la partita, non la facevano vedere da nessuna parte, sto guardando l'inter, zio caro ci stramazza... :chebotta:
Secondo me, oltre ad una difesa piuttosto scarsina non abbiamo un buon filtro a centrocampo. Tiago e almiron non chiudono bene, non è il loro ruolo. O si cambia modulo, con 5 centrocampisti, ovvero con zanetti davanti alla difesa o si rinuncia a uno tra tiago e almiron, altrimenti mi sà che pigliamo troppi fichi.
Come sta giocando ibra stasera ragazzi, roba che se gli fà una finta ad uno dei nostri cadono tutti insieme compresa la panchina. Altro che la cagata di henry all'arsenal, abbiamo regalato uno dei più forti attaccanti (per me degli ultimi 10 anni in quanto a tecnica) ad una diretta rivale. Imperdonabile.
Sono estremamente pessimista, c'è un divario impressionate tra noi e le milanesi e temo che per tanto tempo, a meno di un miracolo non ci avviciniamo neanche per sfiga... non ci sono speranze di andare oltre il 4° posto. Inter, milan e roma sono una spanna sopra, una spannona.
C'è la giochiamo con fiore e lazio.
Questo è il mio giudizio dopo aver visto le prime amichevoli... :sisi: