-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Non lo ascoltate!! NON LO ASCOLTATE VI PREGO!
-
Re: De rerum combriccolae[8e1/2] 23 Bucio de **** ehm volevo dire SLYVERR benvenuto!
Citazione:
Originariamente Scritto da
°Dexter°
Mi consigliate un libro per cui valga la pena spendere un buono da 15,50?
Avevo pensato Casa di foglie,ma a quanto pare non si trova,quindi ora pensavo al Conte di Montecristo,c'è altro di molto molto meritevole (e che amgari costi meno dei 28 euro del Conte :D )?Possibilmente non Mondadori (Conte a parte,sempre)
Ti prego compra il conte, fallo per te.
Altrimenti ti consiglio Le Particelle Elementari di Michel Houellebecq. Solo se sei di stomaco forte però...
-
Citazione:
anthonykiedis
Ti prego compra il conte, fallo per te.
Altrimenti ti consiglio Le Particelle Elementari di Michel Houellebecq. Solo se sei di stomaco forte però...
Ci hanno tratto un film da quest'ultimo o mi sbaglio?
-
Citazione:
Nevade
:sisi:
Houllebecq è quello che ha scritto un saggio su Lovecraft :sisi:
Comunque Le Particelle Elementari è un libro che ho sentito poche volte nominare qui dentro (male, molto male). Vado ad aggiungerlo su anobi :asd:
-
Citazione:
anthonykiedis
:sisi:
Houllebecq è quello che ha scritto un saggio su Lovecraft :sisi:
Comunque Le Particelle Elementari è un libro che ho sentito poche volte nominare qui dentro (male, molto male). Vado ad aggiungerlo su anobi :asd:
Interesting..
Ragazzi, botta riposta:
Cronache Ghiaccio o fuoco, Wheel Of TIme, Harry Potter :asd:
che comincio?
-
Citazione:
Nevade
Interesting..
Ragazzi, botta riposta:
Cronache Ghiaccio o fuoco, Wheel Of TIme, Harry Potter :asd:
che comincio?
Nessuno dei tre :bua:
-
Cronache. Ecché so domande da fa queste? :|
-
Quella di Anty non mi spiaceva, capito va domani a Roma cerco il primo volume, tacci vostra :bua:
-
Citazione:
Ragnarokker
Ma a me pare che i provetti scrittori e i loro scritti già abbiano il loro luogo di ritrovo in underground, o no? :mah:
Amen, eviterei doppioni.
E poi si distoglierebbe l'attenzione dal fulcro principale del forum (che è deridere Nevade, ovvio :caffe: )
-
Citazione:
Olengard
Amen, eviterei doppioni.
E poi si distoglierebbe l'attenzione dal fulcro principale del forum (che è deridere Nevade, ovvio :caffe: )
Tanto va la gatta al largo che ci lascia lo zampino .cit :caffe:
-
Citazione:
Ragnarokker
Mammamia che sviolinata di recensione :asd:
però sembra veramente curioso sto romanzotto... misà che sguinzaglio Nevade visto che sto pomeriggio va a Romacapoccia :sisi:
-
Citazione:
SLYVERR
Mammamia che sviolinata di recensione :asd:
però sembra veramente curioso sto romanzotto... misà che sguinzaglio Nevade visto che sto pomeriggio va a Romacapoccia :sisi:
E si no, gia devo prende Martin, Fanteria... :bua: marò che dolore..
-
Citazione:
dyvim tvar
Bazooka che negozio hai aperto?
non ho aperto nulla, avevo una mezza idea di mettermi in proprio, ma prima devi avere una bella clientela; inoltre apprezzo la tranquillità di essere dipendente
lavoro come tecnico e consulente informatico (i.e. factotum: dal mero assemblaggio alla configurazione di reti, alla configurazione di server e quel che c'è da fare) nella filiale di sd della mia città
-
BUONGIORNO!!!! :caffe:
Citazione:
Ragnarokker
Ma a me pare che i provetti scrittori e i loro scritti già abbiano il loro luogo di ritrovo in underground, o no? :mah:
....anfatti!
Citazione:
Nevade
mi sembra pure di averlo visto...
Citazione:
Olengard
...E poi si distoglierebbe l'attenzione dal fulcro principale del forum (che è deridere Nevade, ovvio :caffe: )
:rullezza:
-
giorno
pagata l'assicurazione della macchina :chebotta:
-
io lo devo fare a breve :bua:
.... un boato! ....tremo al solo pensiero...
grazie BaZ... era stata una bella giornata fin qui! :|
-
maledì a tutti :caffe:
@Nevade: se chiedi ancora di Martin ti ci butto da quella finestra :asd:
-
Quanto pagate di assicurazione?
Nevade l'hai comprati i primi due libri di martin?
-
Aribuongiorno a tutti!
Io di Martin ho preso tempo fa il primo volume ma quando ho scoperto che in realtà era "metà" non ho iniziato a leggerlo fin quando non trovo e compro anche il secondo. Certo che la Mondadori poteva almeno numerarli o mettere un avviso piccolino sulla copertina.
-
Beh, io di Martin ho preso l'Urania con tutto il primo libro. :caffe:
E non so neanche se lo leggerò mai :look:
-
-
Vado stasera a cercarli :sisi: e a cercare i conigli per Slyverr (ogni riferimento a Lynch è puramente casuale :asd: )
-
Io sconsiglio l'acquisto in formato Urania. Primo se lo leggi poi corri comunque a comprarti gli Oscar, secondo non mi fiderei troppo delle pubblicazioni urania.
-
Citazione:
dyvim tvar
Io sconsiglio l'acquisto in formato Urania. Primo se lo leggi poi corri comunque a comprarti gli Oscar, secondo non mi fiderei troppo delle pubblicazioni urania.
Ma la serie leggevo è di nove volumi, sono tutti finiti?? su wikipedia ho letto che Martin è schiodato mentre scriveva l'ultimo.
-
Citazione:
Nevade
Ma la serie leggevo è di nove volumi, sono tutti finiti?? su wikipedia ho letto che Martin è schiodato mentre scriveva l'ultimo.
Poveretto, no, quello è Jordan della Ruota del tempo (o qualcun altro ancora, boh), Martin è vivo, vegeto, e sempre più simile a Babbo Natale :asd:
Per gli Urania starei attentissimo anch'io, negli anni passati sono stati patria di scempiaggini terribili (ora non so), ma dato che è tutto Mondadori immagino non abbiano fatto altro che prendere il testo e adattarlo al formato :sisi: