Visualizzazione Stampabile
-
Re: Sony PS VITA - Price cut in Japan
Citazione:
Originariamente Scritto da
TreeWalker
Mai formattata la memory quando cambio account, avantieri sono tornato all'account jap e il layout è tornato quello standard. Avevo già aggiornato il sistema quando ero sempre sull'account jap quindi bho..
Interessante :asd: o è un bug, oppure il layout viene salvato in cloud quando fa la sua sincronizzazione il Plus ma ne dubito, dovrebbe salvartelo sulla memory :uhm:
-
Nel change log è specificato che viene salvato un layout per memory card, non si sa come, ma in teoria lo salva.
-
Un back dei dati di salvatggio come si fa?
-
Immagino con un backup su pc/ps3 :uhm:
-
Citazione:
febiuzZ
Un back dei dati di salvatggio come si fa?
L'unico modo, oltre al Plus, è fare il backup di TUTTO il gioco nel caso in cui tu lo abbia in digitale :chebotta: Penso sia valido sia facendo backup su PS3 che su PC.
I salvataggi sono molto blindati per evitarne la modifica.
-
Ho iniziato mgs3 sulla vita, ma a parte che l'ho già giocato e finito su ps2, non mi trovo moltissimo, mi sa che lascio stare così provo Uncharted e Virtue.
Ah sul plus questo mese regalano Sine Mora ed un altro gioco per Vita, mentre per ps3 regalano Hitman, l'ultimo uscito a Novembre, e Catherine, che già possiedo in versione scatolata.
-
E c'è pure Unfinished Swan in sconto per ps3 :sisi:
-
Citazione:
Bl@ck
Ho iniziato mgs3 sulla vita, ma a parte che l'ho già giocato e finito su ps2, non mi trovo moltissimo, mi sa che lascio stare così provo Uncharted e Virtue.
Ah sul plus questo mese regalano Sine Mora ed un altro gioco per Vita, mentre per ps3 regalano Hitman, l'ultimo uscito a Novembre, e Catherine, che già possiedo in versione scatolata.
Perchè non ti sei trovato bene? È un bel gioco.. Io l'ho finito su vita e rende parecchio...
-
Non mi trovo perchè è un bel po che non gioco stealth games e mi sono fatto beccare praticamente subito, non riesco a concentrarmi molto sul gioco di sto periodo, devo ancora finire MGS4 tra l'altro :look: dopo provo uncharted che di sicuro è più immediato, virtue mi sa lo faccio con una guida giusto per leggermi la storia.
-
Citazione:
Bl@ck
Non mi trovo perchè è un bel po che non gioco stealth games e mi sono fatto beccare praticamente subito, non riesco a concentrarmi molto sul gioco di sto periodo, devo ancora finire MGS4 tra l'altro :look: dopo provo uncharted che di sicuro è più immediato, virtue mi sa lo faccio con una guida giusto per leggermi la storia.
Giocatelo su Facilissimo che hai la pistola narcotizzante con munizioni infinite, praticamente diventa un film giocandolo cosi :asd:
-
Ma te hai platinato Virtue last reward oggi? :asd: ho aperto il gioco è c'è una sfilza di achievement tuoi sotto.
-
Citazione:
Bl@ck
Ma te hai platinato Virtue last reward oggi? :asd: ho aperto il gioco è c'è una sfilza di achievement tuoi sotto.
Si, però 3 o 4 giorni fa :pippotto: Mi sa che sono l'unico ad averlo giocato tra i tuoi amici, ci ho messo 2 o 3 settimane per finirlo :asd:
-
All'inizio mi sembrava veloce da platinare ma ci sono troppi dialoghi da saltare :asd: ho fatto il finale+game over di Clover, ora sto lavorando la secondo unlock, che terminal nel game over di quark.
-
Citazione:
Bl@ck
All'inizio mi sembrava veloce da platinare ma ci sono troppi dialoghi da saltare :asd: ho fatto il finale+game over di Clover, ora sto lavorando la secondo unlock, che terminal nel game over di quark.
Io ci ho messo qualcosa meno di 30 ore, fortunatamente il platino è semplicemente un "finisci il gioco" se no altro che 30 :chebotta:
-
Se ho capito bene, senza vedere alcune scene chiave nei vari bivi della storia, non si può finire proprio il gioco dato che finisce sempre che muori o rimani intrappolato con gli altri :asd: è praticamente obbligatorio finirlo più volte.
-
Gli spoiler son graditi, eh :bua:
-
Io mi sono stancato subito di quel gioco.
Invece nel weekend sono andato avanti in Mutant Blob Attack! CAPOLAVORO!
-
Citazione:
febiuzZ
Gli spoiler son graditi, eh :bua:
C'è poco da spoilerare, se guardi il Flow della novel ha solo 2 route lunghe, le altre sono tutte corte, e se lo finisci una volta (roba di 3~4 ore) comprendi subito perché :asd:
-
è già possibile scaricare Sine Mora per PSVita gratis per chi ha il plus
-
Citazione:
Bl@ck
è già possibile scaricare Sine Mora per PSVita gratis per chi ha il plus
Me lo gusterò da domani :asd:
Comunque non è stata una gran mossa mettere 2 giochi cosi simili lo stesso mese per Vita :boh2:
-
Citazione:
kryptic.ViPeR
Comunque non è stata una gran mossa mettere 2 giochi cosi simili lo stesso mese per Vita :boh2:
Sono finiti i giochi per Vita :)
-
Citazione:
febiuzZ
Sono finiti i giochi per Vita :)
Sono rimasti solo quelli più nuovi, comprensibile che aspettino di metterli free per il Plus quando comprandoli normalmente non li si trova a meno di 40€ :chebotta:
-
Potrebbero riciclare giochi psp. Per esempio io non ho mai avuto la psp e mi piacerebbe provare un po' della sua ludoteca.
-
Ho quasi platinato Virtue last reward :look: mi mancano 3 route (k, luna, phi).
-
Bellissimo lo stile di sine mora! Peccato che non mi faccia impazzire il genere.
Per il momento libero spazio per provare vice city stories, acquistato coi saldi di Gta.
Speriamo correggano il prezzo di soul reaver. Vorrei tanto rigiocarlo!
-
Mi è rimasta solo la Phi route da completare ed ho finito il gioco (virtue), cavolo ho fatto il gioco seguendo l'ordine di unlock dei segreti e la storia inizia ad avere un senso, specialmente quando fai la Luna route per ultima, li spiega un sacco di cose che combaciano anche con le altre timeline.
-
Io sono ancora dietro a Persona 4, sono a 70 ore :bua:
-
P4G l'ho messo temporaneamente in standby, Virtue credevo durasse meno invece mi ha succhiato quasi 30ore di gioco :bua: tra l'altro sto ancora aspettando Disgaea 3 per Vita, il pacco di Zavvi non arriva, venerdì prossimo fa un mese... mi toccherà contattarli e farmelo rispedire. Comunque mi trovo discretamente bene con la lineup attuale della vita, questa estate esce Dragon's Crown e Muramasa the Demon Blade, se continuano così ce ne sarà da giocare per parecchio.
-
io gioco quasi solo a Soul Sacrifice, mi piace molto. Ovviamente run senza compagno da solo contro i boss, che tanto l'AI è una pippa insignificante.
-
ma sto soul sacrifice com'è? che tipo di gioco è?
-
Citazione:
Bl@ck
P4G l'ho messo temporaneamente in standby, Virtue credevo durasse meno invece mi ha succhiato quasi 30ore di gioco :bua: tra l'altro sto ancora aspettando Disgaea 3 per Vita, il pacco di Zavvi non arriva, venerdì prossimo fa un mese... mi toccherà contattarli e farmelo rispedire. Comunque mi trovo discretamente bene con la lineup attuale della vita, questa estate esce Dragon's Crown e Muramasa the Demon Blade, se continuano così ce ne sarà da giocare per parecchio.
È un peccato lasciare in standby p4g, ma d'altronde è un gioco molto impegnativo a livello di ore necessarie al completamento.
-
Domani lo riprendo :sisi: oggi avevo 3 orette libere ed ho platinato Virtue Last Reward, di difficile ci sono solo gli escape, il gioco, essendo una novel, è parecchio straight forward, va finito obbligatoriamente più volte per avere la verita assoluta e vedere effettivamente come devono andare le cose, solo che qui c'è un senso dietro la cosa, ed è un mind fuck pauroso :bua: peccato non aver giocato 999 per DS, avrei ottenuto qualche info in più su alcuni personaggi presenti in questo gioco, magari se riesco lo recupero, gran parte delle cose sono di sfondo, tipo la relazione tra personaggi, perché si conoscono e come si è arrivati a quel punto, ma vorrei scoprirle in caso uscisse un seguito.
-
Mi sta venendo l'idea di vendere la psp per prendere vita+ps plus.... faccio bene?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Preso rayman origins (non l avevo giocato sulle home console) e virtua tennis perché costava solo 7 sterline :bua:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Garese
Mi sta venendo l'idea di vendere la psp per prendere vita+ps plus.... faccio bene?
se hai anche la ps3 assolutamente si, se hai solo vita mmh.. però se lo fai non fai un errore madornale ecco
-
Citazione:
Garese
Dipende a quanto vendi la psp secondo me, e se vuoi prendere vita nuova o usata.
Calcola che puoi farti i giochi psp anche su vita (comprandoli sullo store però, a prezzi non proprio umani salvo sconti :asd:) quindi vedi te. Se la PSP la usi ancora tanto non venderla, soprattutto se vale solo 40-50€, piuttosto se intendevi prendere Vita nuova, prendila usata cosi a conti fatti ti costa come se avessi venduto la PSP.
Eventualmente valuta di prenderla in un gamestop, si trovano a 130€ circa e hai 1 anno di garanzia.
-
Imho non conviene venderla la psp, a meno che non hai alcun interesse nel tenerla e non hai problemi a prendere qualche spicciolo, con la street a giro e nuovi i giochi praticamente inesistenti se ti danno 50e è tanto, ed anche mettendoci sopra dei giochi non alzi di molto il guadagno, meglio se la regali a qualche nipotino :asd:
-
Citazione:
FuSeRz
se hai anche la ps3 assolutamente si, se hai solo vita mmh.. però se lo fai non fai un errore madornale ecco
Quoto e aggiungo: se per PSP hai roba presa sullo store fai benissimo, se hai molti UMD mi tirerebbe il culo ricomprarli o dover tenere la PSP per giocarci.
-
Contenuti del PS Plus di Giugno: ICO & Shadow of the Colossus HD Collection e Demon's Souls.
Non si sa ancora nulla per Vita ma ICO e Shadow possono essere giocati col Remote Play scaricando la patch.
-
Ottimo :o ICO è una vita che volevo comprarlo, non l'ho mai finito su PS2.