refund ottenuto subito nonostante i mesi passati dall'acquisto. sarà che erano 2 spicci.
Visualizzazione Stampabile
refund ottenuto subito nonostante i mesi passati dall'acquisto. sarà che erano 2 spicci.
Ecco quelli che iniziano ad abusarne:
http://www.dsogaming.com/news/indie-...-their-claims/
Dal forum c'è gente che vanta già 23 refounds, potrebbe essere vero o meno, visto che non vi è modo di verificarlo.
La soluzione proposta dal sito é un'idiozia. Da quando in qua il prezzo di un titolo é indice della complessità delle sue meccaniche e può quindi essere utilizzato per stabilire il tempo di "prova"?
Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
Non mi pare che lì si dimostri alcun abuso. Viene solo mostrato che c'è stata più gente ad essersi fatta rimborsare rispetto al solito (0) in proporzione alle vendite. Lo si può anche leggere come "il gioco non è stato gradito abbastanza da giustificarne la spesa". Sono comunque d'accordo che in qualche modo andranno valutati i vari casi e regolamentato in qualche modo la cosa. Passiamo da un periodo in cui l'utente veniva fregato a destra e a sinistra senza possibilità di controllo sul fornitore del prodotto, ad una situazione in cui forse lo sviluppatore rischia di avere troppo poco controllo.
Più che altro si tratta di giochi brevi, quindi finito e rimborsato.
certo 'sto gioco non deve essere un granché... però il grafico fa pensare eccome...
Dice che sotto le due settimana e le due ore di gioco rimborsano automaticamente, mentre per altri casi valutano caso per caso. Sto cercando di farmi rimborsare certa monnezza presa in passato e giocata per 10 minuti al massimo, però mi dice che non ho i requisiti nemmnero per fare richiesta di rimborso, come mai? :uhm:
"presa in passato" significa più di due settimane fa?
strano... evidentemente c'è qualche altro parametro.... a me hanno rimborsato roba di 3 mesi fa...
E' roba di anni fa :bua:
ah, ecco... fosse possibile sai i refund...:bua:
Valve ormai è una barzelletta, si fa gabbare da chiunque con una facilità pazzesca :bua:
Si sa qualcosa dell'offline mode allora? Come fanno a sapere che non hai giocato 100 ore in offline?
a questo non avevo ancora pensato...:uhm:
credo che un modo lo abbiano... credo...:uhm:
Qualcuno l'aveva già accennato, ma penso che Steam registri sempre tutto.
Intanto gli sviluppatori indie non gradiscono molto la politica dei refund: http://www.eurogamer.it/articles/201...e-indipendenti
Insomma ormai Valve non ne combina più una buona da un pezzo :asd: è ora che rilascino HL3 che hanno pronto da anni #teoriacomplottistica
In teoria quando torni online dalla modalità offline Steam registra e aggiorna i dati(ore di gioco,trofei sbloccati, e salvataggi cloud) :)