Giusto. non sottovalutiamo i mercatini. :ok:
Intanto ho fatto una nuova offerta su ebay a 25. sopra non vado assolutamente.
Visualizzazione Stampabile
Giusto. non sottovalutiamo i mercatini. :ok:
Intanto ho fatto una nuova offerta su ebay a 25. sopra non vado assolutamente.
infatti io non avrei speso più di 25 ;)
Ps4 costa di più dell'old gen
Toh, Skull Edition per PS3 a 45€ spese di spedizione comprese
http://www.ebay.it/itm/ASSASSINS-CRE...item27e4d5b9e7
Fifa 15 ps4
ho provato metrico.
forte!
l'unica è che inclinare e ruotare la psvita sul metro all' ora di punta mi fa sentire un idiota
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
Sono a circa 20 ore di gioco e sono ancora al 35% su AC4 :bua: Le battaglie navali sono belle e la caccia grossa in mare è divertente :sisi: Se devo trovare una pecca a questo gioco, forse l'unica risiede nei salti da un tetto all'altro che alcune volte si blocca e ti fa perdere l'obiettivo che stai inseguendo perdendo tempo.
Dai... ancora 28 minuti e saprò se mi sono aggiudicato l'asta.
Vero, la corsa.acrobatica è un po più ostica rispetto a prima e spesso, correre dietro a una canzone o al corriere ti fa tirar giù qualche giorno di calendario...però anche io, sto al 37% ed ho fatto tantissime cose! ultimamente mi sto divertendo ad attaccare fortini e convogli e ad aumentare la mia flotta per mandarla sulle varie rotte commerciali; adesso vorrei provare a trovare tutti i tesori maya :asd:
sto gioco è veramente denso comunque, mi sto divertendo a palla!
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
Vi odio! ho perso l'asta! alla fine è andato via a 28 Euro!
Mi ero imposto di spenderne al massimo 25 ed avevo rilanciato comunque dal nervoso fino a 27! :mad:
Ho già fatto un offerta per un altra copia, ora sta a 21 euro, ho impostato offerta massima 25. però scade tra 3 giorni.
Daiii! vai a Gamestop e prendilo usato! dove c è gusto non c è perdenza :asd: asd:
Eh? che significa?
Da gamestop per un usato secondo me mi sparano almeno 45€ :facepalm:
Non ho fretta di averlo. 25€ è il tetto. STOP.
bravo :sisi:
solo che tra Destiny e Fifa devo trovare il tempo di iniziarlo :bua:
L'incazzature per quelle canzoni è epica, per una ho dovuto tentare ben 4 volte! Ci sua!!!
La mia nave non è ancora tanto potente, mi sto concentrando a potenziare prima Edward, per le rotte commerciali devo ancora capire come fare :O Consigli su come fare una barca di soldi? :asd:
Azz, dai piglialo in fretta, divertimento assicurato!
A proposito, continuo a leggere che il 2 sia il capitolo più bello, beh, io l'ho giocato, però non arriva minimamente a Black Flag, quest'ultimo è molto più ricco di cose da fare, vasto, bello da vedere ed il personaggio è carismatico da matti!
Immagino. Il 2 sembrava perfetto perché l'1 era noiosissimo. Ho sentito quasi tutti dire che il 4 sia il migliore dai tempi del 2.
Intanto ho preso l'humblebundle pacchetto minimo per the cat lady e deadly premonition su kinguin a 2 euro.
cavolo eric mi hai ingolosito e ho fatto anche io un'offerta su ebay (non la tua stessa asta prima che ti arrabbi :asd:) e ho vinto a 27,63€, alla fine quasi speravo mi superassero, mi sono fatto un pò prendere la mano (anche io avevo detto non più di 25 ma ho fatto male i conti con la conversione sterlina euro)
mah più che il 2, brotherhood, che sto giocando ora. e in effetti è strepitoso
Bah, per me brotherhood è solo un'enorme palla di niente, un'appendice di 20 ore per AC2 che di significativo ha solo gli ultimi 20 secondi :asd:
Perfino revelations è più meritevole :asd:
Brotherhood a me è piaciuto. Ma sia lui che revelations sono criticati per il "more of the same" piuttosto che per gli effettivi difetti.
Io stavo guardando solo le aste italiane. Magari espando la ricerca.
eh infatti era un'asta inglese gamexchangeonline (tra l'altro mi pare ne abbia messe su diverse con AC4:BF partendo da 1 sterla)
ma no dai. ci sono un sacco di cose da fare, più degli altri 2.
ma il bello di brotherhood (almeno fin'ora. sono alla sequenza genetica 3) è che contrariamente al 2, tutta la roba di contorno è o funzionale al gameplay, o alla storia o al 'lore'.
inoltre, cosa più importante, c'è varietà: le missioni secondarie nn sono più tutte uguali.
è bella la storia, secondo me...non so se hai già giocato ai successivi, spero di no, ma la storia di questo e di Revelations è davvero costruita bene
beh si insomma cioè, è vero che brotherhood ha una leggera varietà in più, soprattutto nelle subquest, ma hai sempre la sensazione di giocare ad un grosso dlc del secondo (fatto bene eh) diciamo che l'ho giocato e apprezzato ma avrei potuto anche farne a meno volentieri
col senno di poi avrebbero potuto incorporare alcuni pezzi di revelations così da chiudere la saga di ezio con brotherhood, 3 capitoli erano veramente troppi :bua: