Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
-
segnatevi questa,entro martedì arriva the hunter a milanello a far le visite.
-
Citazione:
'Milanello rifatti completamente i bagni con preziosi marmi e finiture d'oro'
mi pare figo :snob:
-
Anche perchè è un topic mortorio :sisi:
-
salve a tutti :alesisi:
Originariamente Inviato da Gazza
Il Milan migliora ma va k.o. ai rigori dopo l'1-1 al 90° col Boca, riecco Huntelaar
Citazione:
Originariamente Inviato da Corsport
Milan altra sconfitta,Pirlo ha dato l'addio
Citazione:
Originariamente Inviato da Tuttosport
GALLIANI COMPRA IL MILAN? :pippotto::pippotto:
Se Berlusconi lascia potrebbe guidare una cordata di costruttori israeliani
Citazione:
Originariamente Inviato da SportMediaset
Audi Cup: Milan quarto di rigore, col Boca 1-1, dal dischetto sbaglia Pato
non c'è male, manco per oggi :fag:
-
Ah, ma la notizia su Panucci?? :rotfl: galliani aveva un accordo con lui, ma all'ultimo ci ha ripensato :rotfl:
Citazione:
Originariamente Scritto da
<-DooM->
galliani me lo immagino che si mette le sveglie al telefono mentre è a cena/colloquio con i procuratori e simula telefonate per scappare
:rotfl:
-
-
Le notizie sui cuggini.. fanno sicuramente ridere :asd:
Zero possibilità su un milione per Balotelli al West Ham"
Fonte: fcinternews.it
Gianfranco Zola ci aveva provato, aveva fatto un appello quasi di sconforto per chiamare Mario Balotelli al West Ham, club al quale è stato vicinissimo a gennaio scorso, dicendogli che all'Inter non avrebbe trovato spazio, e che in Premier sarebbe cresciuto.
Nemmeno 24 ore di tempo, che è proprio il direttore sportivo degli Hammers, Gianluca Nani, a far crollare anche la minima speranza rimasta per Zola: "Non c'è neanche una possibilità su un milione che Balotelli venga a giocare con il West Ham", ha dichiarato l'ex Ds del Brescia, ma Magic Box Zola non si arrenderà: a gennaio, statene certi, tornerà alla carica :chebotta:
Arnautovic, tutto rimandato alla prossima settimana
Fonte: fcinternews.it
Tutto rimandato all'inizio della prossima settimana. Gli agenti di Marko Arnautovic sono oggi rientrati in Olanda, dopo l'accordo trovato ieri sera la palla passa ora alle due società. Lunedì o al massimo martedì il Twente dovrebbe ricevere un fax dall'Inter contenente i dettagli dell'accordo, e se la società olandese confermerà di gradire i termini dell'affare, Arnautovic sarà a tutti gli effetti un calciatore dell'Inter.
Sta telenovela Arnautovic non finisce piu' :)
-
Ma che rimanga in olanda :asd:
-
finitela di trollare come scimmie impazzite, fate la stessa figura di Eliwan
esistono due topic distinti
ps: ovviamente mi riferivo ai milanisti
-
Citazione:
н¢ε
Io faccio sempre la mia porca figura.. servo come il pane (cit.) in entrambi i Topic, ma mi vogliono solo in questo :alesisi:
-
Citazione:
Bobo
Avresti suazo (che al momento ancora c'è), milito, eto'o e cassano come quartetto offensivo.
Suazo sono due anni che fa defecare, ritrovarmi con solo lui e Milito come prime punte in autunno non mi pare il massimo... e poi Balotelli non si tocca, neanche in prestito :nono:
-
Se posso dire la mia su Giovinco, o mette su un fisico decente (basta quello di un Rosina qualunque eh) oppure non farà mai la differenza...
Per dire, Messi è quello che è anche perché ha due gambe come due tronchi :asd:
-
Oh comunque, saranno solo amichevoli estive e non avrà gli stessi numeri di Ibra, ma Milito vede la porta come pochi a questo giochino :sisi:
Intanto si parla di Lavezzi, Rakitic e Aimar, spero siano le solite c.azzate dei giornalisti... dai, chiudiamo per sto cavolo di Sneijder e siamo a posto :sisi:
-
messi comunque è 170cm mi pare :uhm:
-
Citazione:
Volo
messi comunque è 170cm mi pare :uhm:
Messi è 1.69, Giovinco è 1.64 quindi alla fine siamo lì.
La differenza (a parte tutti i discorsi sulla tecnica, ovvio) è che dal punto di vista fisico Lionel è un torello, Sebastian cade con un'alitata :asd:
-
Citazione:
н¢ε
:fag:
Citazione:
eliwan
I milanisti sono i cugini dell' Inter... indi per cui sempre di Inter si tratta :sisi: :sisi:
e cmq
:scalata:
-
lo stesso maradona non era di certo un mingherlino :nono:
-
Citazione:
н¢ε
:mad:
-
Citazione:
Cromat82
Messi è 1.69, Giovinco è 1.64 quindi alla fine siamo lì.
La differenza (a parte tutti i discorsi sulla tecnica, ovvio) è che dal punto di vista fisico Lionel è un torello, Sebastian cade con un'alitata :asd:
La differenza è che Messi ha preso steroidi e ormoni della crescita dai 14 ai 19 anni e sono la causa principale del suo 1,70 (adesso sarebbe alto circa 1,50 scarso) e della sua muscolatura alle gambe. Ma se avete notato prendere steroidi e ormani causa una crescita non naturale che causa spesso infortuni muscolari :sisi:. Non credo che giovinco prendesse quelle robe
-
Citazione:
JohnnyKage
La differenza è che Messi ha preso steroidi e ormoni della crescita dai 14 ai 19 anni e sono la causa principale del suo 1,70 (adesso sarebbe alto circa 1,50 scarso) e della sua muscolatura alle gambe. Ma se avete notato prendere steroidi e ormani causa una crescita non naturale che causa spesso infortuni muscolari :sisi:. Non credo che giovinco prendesse quelle robe
Beh, comunque gli ormoni li prendeva per curare il nanismo, e non mi pare che abbia questi ripetuti infortuni muscolari :look:
-
Citazione:
Cromat82
Beh, comunque gli ormoni li prendeva per curare il nanismo, e non mi pare che abbia questi ripetuti infortuni muscolari :look:
se ben ricordi questo è l'unico anno che ha fatto con continuità. Gli altri stava fuori minimo 3 mesi a campionato in corso, periodo in cui prendeva ancora schifezze. Non dico certo che sia un dopato, ma nemmeno lo ha fatto "per curarsi". Lo ha fatto per giocare a calcio, quello sì, il nanismo non è una cosa di cui si muore.
-
Citazione:
Hellvis 2006
In under 21, almeno nell'ultima competizione, è stato scandaloso
E stato ad un soffio dal vincere l'mvp del torneo, perso a causa della sfortunatissima partita contro al germania.
-
Citazione:
JohnnyKage
se ben ricordi questo è l'unico anno che ha fatto con continuità. Gli altri stava fuori minimo 3 mesi a campionato in corso, periodo in cui prendeva ancora schifezze. Non dico certo che sia un dopato, ma nemmeno lo ha fatto "per curarsi". Lo ha fatto per giocare a calcio, quello sì, il nanismo non è una cosa di cui si muore.
quoto :sisi:
-
Citazione:
Cromat82
Se posso dire la mia su Giovinco, o mette su un fisico decente (basta quello di un Rosina qualunque eh) oppure non farà mai la differenza...
Per dire, Messi è quello che è anche perché ha due gambe come due tronchi :asd:
Quoto
Il problema non è l'altezza, ma quanto sei tozzo, robusto, piantato o per dirla alla pes avere un buon parametro di equilibrio :asd:
Maradona, Diego e Messi non sono alti però a spostarli fai una bella fatica
Citazione:
Cromat82
Oh comunque, saranno solo amichevoli estive e non avrà gli stessi numeri di Ibra, ma Milito vede la porta come pochi a questo giochino :sisi:
Intanto si parla di Lavezzi, Rakitic e Aimar, spero siano le solite c.azzate dei giornalisti... dai, chiudiamo per sto cavolo di Sneijder e siamo a posto :sisi:
Milito è stato davvero un colpo di genio da parte di preziosi e voi avete fatto un affare.
Rakitic è molto bravo, è stato accostato anche alla juve per mesi.