Visualizzazione Stampabile
-
Re: [6] Acquisti giornalieri (e saccheggi del Malako)
Bo no quello vicino casa mia non le ha...non mi pare le abbiano in generale...
Cmq sia mi sono quasi rotto i coglioni mi sa che la questione vecchia xbox verrà bellamente accantonata e vaffanculo, non ho tempo da perdere :mad:
Doom :rotfl: la tua demenza mi fa gioire
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Absint
Doom [IMG]http://www.***************.it/forum/images/smilies/rotfl.gif[/IMG] la tua demenza mi fa gioire
grazie troppo buono, lo prendo come un complimento lo stesso :snob:
fa sempre piacere :bua:
-
absint, fermo lì!
se hai il classic controller (quello con i 2 analogici) puoi usare quello coime pad per i giochi del cuubo ;)
-
Citazione:
akrilico
absint, fermo lì!
se hai il classic controller (quello con i 2 analogici) puoi usare quello coime pad per i giochi del cuubo ;)
What? Non mi risulta...il pro per essere alimentato deve essere collegato al Wiiremote, e quando fai partire i giochi per il cubo il Wii entra in modalità "emulatore" ed il Wiiremote non funziona più.
Viceversa i pad cube funzionano su molti giochi Wii, tipo Smash o Mario Kart.
-
Citazione:
akrilico
absint, fermo lì!
http://www.youtube.com/watch?v=Z_5uR...p;feature=plcp
-
Ma no infatti non mi pare che basti il classic...
Cmq ormai l'ho ordinato a 11 euro e bella lì
-
Citazione:
akrilico
absint, fermo lì!
no per i giochi del cubo serve il pad del cubo, oppure il mio classic controller è difettoso, cosa che ovviamente non è
-
-
Doom era un complimento infatti eh :o
-
Citazione:
Absint
Doom era un complimento infatti eh :o
lo so :asd:
comunque per i giochi el gc non funziona il classic controller, ci provai in passato :sisi:
edit
infatti gugolando, da wikipedia:
-
accidenti, mi ricordavo sbagliato :lol:
:cattivi:
-
akrilico non ti preoccupare ti voglio bene lo stesso :cattivo:
-
retro city rampage su pc :sisi:
-
OCCRISTO ho appena visto cos'è Retro City Rampage, perchè non c'è scritto su tutti i muri che esiste sta robaaaahhh
:rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza: :rullezza:
-
Preordinato Worms Revolution, domani download, e vediamo cosa mi hanno fatto dopo il Reloaded..
edit: intanto ho provicchiato l'Armageddon sul pc desktop e penso di capire perchè la community snobbò Worms World Party al tempo..peccato però.. :(
-
Armageddon su pc era una bomba il migliore worms a cui ho mai giocato fino a oggi
-
arrivato Fable The Journey
-
radeon 7870 oc della saphhire + stand della hama per le casse posteriori
-
Citazione:
Echein
Preso a 20 euro assasins creed revelation per ps3...avevo voglia di tornare ad istanbul..
A troie?
Inviato dal mio R800i usando Tapatalk
-
Dishonored (X360)
-
Guide strategiche ufficiali di Resident Evil 6 e di Guild Wars 2 ;)
-
-
Si, da collezzzzzione :asd:
-
Citazione:
Malakian
Dishonored (X360)
hands on! :sisi:
-
ok...ok...calma lorenzo...calma..
Allora: mi è arrivato il pacco col controller del cubo. Prima brutta sorpresa. Non è un pad nintendo, ma uno di quelli terze parti blabla...ad ogni modo va sulla wii, dovrebbe funzionare in quanto pad da usare per i giochi del cubo. Per dieci euro che l'ho pagato ci può stare, se funziona (sotto la foto del pad nintendo originale, nel sito dove l'ho preso, c'era scritto "foto non necessariamente corrispondente alla realtà" blabla...quella solita roba lì, quella frase lì. Però non diceva: Pad di casa xy compatibile con...quindi cmq sia sono degli stronzi).
Seconda brutta sorpresa..bruttissima!
Vado per provarlo, quindi vado in salotto mi chino per accendere la wii...la wii non ha nessuna spia accesa...niente...dico vabbè sarà staccata la corrente.
No. E' attaccata.
Stacco e riattacco tutto, ogni cavo, niente. Muta. Spenta. Intendo niente luci, standby, rosse, verdi, gialle, niente.
Quando l'ho comprata usata dal tipo, la provai ovviamente. E si accendeva e funzionava e tutto (non potei giocare a roba del cubo ma perchè mi mancava appunto il controller). Invece ora niente. Ho provato a attaccarla a prese diverse, ho provato tutto, a "tenere fermo" il cavo (magari essendo usato è lento che ne so), niente.
Unica differenza che FORSE (ma dico forse perchè non mi ricordo ovviamente) potrebbe esserci da quando l'avevo appena appena comprata dal tizio...la spina che va nella presa elettrica ha uno dei due fregnetti di metallo un po' "piegato", come se fosse stata disinserita con troppa forza.
Ma in sincerità è una cosa infinitesimale.
Insomma non so che fare sembra morta, c'ho speso 60 euro e non so che fare...avete idee?...
Edit: ho letto in giro sul web che forse staccando l'alimentatore e aspettando tot ore e poi riattaccando tutto potrebbe andare...c'è a chi è funzionato come metodo...ma cristo santo io ci provo ma può una roba funzionare così male!!!!!