Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kayato
Sto facendo un resoconto nel topic di Steam, L.A. Noire girava abbastanza bene, il primo Mortal Kombat no! Quindi direi che dipende molto dal gioco.
kayato mi sono iscritto al tuo canale , molto esauriente - interessanti i tuoi video , ma NON mi spiego come tu possa aver categorizzato tutto il tuo steam......
http://couchandpops.tumblr.com mio nuovo blog sulle serie tv che guardo. Lo aggiorno man mano che guardo le puntate io spammo anche qui, magari a qualcuno interessa!
ma finisciti prima breaking bad e poi ti vedi tutte quelle porcate
Citazione:
sync
vedo tutto contemporaneamente
nel senso che hai tre schermi dove fai andare tre puntate in contemporanea?
Citazione:
Yoae
nel senso che hai tre schermi dove fai andare tre puntate in contemporanea?
nel senso che non mi faccio più le maratone di un'unica serie
Citazione:
caiuz
kayato mi sono iscritto al tuo canale , molto esauriente - interessanti i tuoi video , ma NON mi spiego come tu possa aver categorizzato tutto il tuo steam......
Grazie!
Intendi la libreria? È stato un po' un lavoraccio ma è decisamente più gestibile. L'unico problema è uno stupido bug di Steam che spesso di apre tutte le categoria e le devi chiudere una alla volta. Adesso ho creato una nuova categoria chiamata "!HOT!" (ho messo il ! davanti così è la prima dell'elenco) dove metti i giochi che sto giocando in questo periodi, così uso una sola categoria.
Appena posso ti aggiungo
inviato da un corvo messaggero
ti ho aggiunto anch'io :sisi:
@Zio: qualche tempo fa dicesti che avevi aggirato il problema di risoluzione per metal gear rising...possibile? :uhm: se si, mi serve una mano :bua: c'ho da portarlo a 1920x1200...
Citazione:
sync
Fortemente this
Citazione:
Kayato
Grazie!
Intendi la libreria? È stato un po' un lavoraccio ma è decisamente più gestibile. L'unico problema è uno stupido bug di Steam che spesso di apre tutte le categoria e le devi chiudere una alla volta. Adesso ho creato una nuova categoria chiamata "!HOT!" (ho messo il ! davanti così è la prima dell'elenco) dove metti i giochi che sto giocando in questo periodi, così uso una sola categoria.
Non fai prima a metterli tra i preferiti? O semplicemente usare la categoria "installati"? :asd:
Comunque alcune macrocategorie le ho fatte anche io, per avere un minimo di ordine :sisi:
Incuriosito ho dato un'occhiata alla guida di Kayato. Un lavorone. Complimenti!
Citazione:
NOXx
ti ho aggiunto anch'io :sisi:
@Zio: qualche tempo fa dicesti che avevi aggirato il problema di risoluzione per metal gear rising...possibile? :uhm: se si, mi serve una mano :bua: c'ho da portarlo a 1920x1200...
Il mio metodo era per vederlo a 1080 a schermo intero in finestra (:fag:), non di uppare a risoluzioni non supportate dal giuoco :nono:, cerca nell'hub se c'è qualcosa :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Il mio metodo era per vederlo a 1080 a schermo intero in finestra (:fag:), non di uppare a risoluzioni non supportate dal giuoco :nono:, cerca nell'hub se c'è qualcosa :sisi:
doh :bua:
in effetti il fatto che tra fullscreen e windowed ci siano 40 fps di differenza è ASSURDO :facepalm:
Citazione:
NOXx
doh :bua:
in effetti il fatto che tra fullscreen e windowed ci siano 40 fps di differenza è ASSURDO :facepalm:
Wait, what? :look:
Citazione:
Lars89
Wait, what? :look:
Per qualche strana ragione se si gioca a 1080 usando il cavo hdmi in fullscreen il gioco forza la frequenza dello schermo a 24Hz e v-synca il tutto :bua:
Citazione:
ZioYuri78
Per qualche strana ragione se si gioca a 1080 usando il cavo hdmi in fullscreen il gioco forza la frequenza dello schermo a 24Hz e v-synca il tutto :bua:
piccolo dettaglio. io NON uso l'hdmi, ho ancora la vga :asd: (o il dmi :uhm:) e fa lo stesso sta cagata di 10fps :facepalm:
Citazione:
roydog
Incuriosito ho dato un'occhiata alla guida di Kayato. Un lavorone. Complimenti!
Grazie!
Qualcuno consiglia come pulire il pad dell'XBOX360?
Sotto le levette e intorno i tasti mi si è formato uno strato di sivo inguardabile e di origine sconosciuta.
Vado con l'alcol o con Vetril Multisuperficie? :pippotto:
Citazione:
Zombine
Sorcio 2 :schiuma:
Citazione:
Glorfindel75
Qualcuno consiglia come pulire il pad dell'XBOX360?
Sotto le levette e intorno i tasti mi si è formato uno strato di sivo inguardabile e di origine sconosciuta.
Vado con l'alcol o con Vetril Multisuperficie? :pippotto:
Si chiama sudore misto a pelle morta :sisi:
Citazione:
ZioYuri78
Si chiama sudore misto a pelle morta :sisi:
Spero non sia il mio :look:
Sul pad PLAYSTATION queste cose non succedono!
Citazione:
Matt_Baker91
Sul pad PLAYSTATION queste cose non succedono!
In effetti quello è pulitissimo :uhm:
Citazione:
Zombine
moar :nerd: