Shingeki no kyojin 2
Mi è piaciuto, anche se le situazioni troppo caricate di dramma mi fanno ridere
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
Shingeki no kyojin 2
Mi è piaciuto, anche se le situazioni troppo caricate di dramma mi fanno ridere
Spoiler:
keka, secondo me quello
Spoiler:
Mi sto sforzando di non iniziare a guardarlo
...ma quanto è bella l'opening :vojo: ...
shingeki no kyojin 3: nel manga succedeva altro e questo era un flashback successivo ma forse è meglio così; già mi immagino altrimenti i commenti negativi di alcune persone qui :asd:
comunque continua ad andare bene; anche la op spacca e la ed non è male :sisi:
aku no hana 3: alla fine mi sono letto il manga anche di questo; sapendo già di che parla ora quasi devo dire che è meglio che non abbia uno stile "classico", così risulta più disturbante come è giusto che sia. L'unica cosa che non mi torna tanto è che così i personaggi sembrano più adultiSpoiler:
Comunque finora è fedele al manga per cui penso che lo droppo
muromi-san 3: tra le serie da 10 minuti questa forse è la migliore :o
valvrave 2: già inferiore alla prima ma ancora seguibileSpoiler:
Arve Rezzle: decisamente il più debole dei tre anime mirai usciti, anche se potrebbe funzionare come pilota per una serie, come oneshot fa cilecca ed è lontano anni luce dalle streghette e da bartender billiard. Ryo ancora non l'hanno coffcoffato ma lolgonzo sulla fiducia :asd:
ROMCOM SNAFU devo ammettere che per ora non mi dispiace.
:uhoh:
Join the Munnezza™ Side
\
http://fc07.deviantart.net/fs4/i/200...er_colored.jpg
Già, Arve Rezzle era meglio che rimaneva nel limbo :bua:
Non per bestemmiare, visto che gli show non centrano una ceppa insieme nè per qualità nè per contenuti nè per nient'altro, ma certi (mini) stream of consciusness di hikitanicoso, mi hanno ricordato quelli di Watashi in Tatami Galaxy. E allora gongolo :asd:
Chihayafuru II-15
Spoiler:
Svalvolato #02
Non ci siamo... le buone idee che questo episodio ha mostrato, e che avrebbero davvero potuto renderlo diverso, sono state sprecate miseramente...
Spoiler:
Vulvarave è il code geass di questo decennio.
L'avrà scritta Gen Urobotchit la terza puntata di Gargantiacoso? Avevo appena finito di parlarne bene.
...perche', che ha la terza puntata che non va? A me e' piaciuta... :)
Guilty Geass
FAKK!
:asd:
Il pistolone iniziale sulle uccisioni nggggg, lo script del terzo è di un tizio di nitro+ amico di urobuccio.Citazione:
L'avrà scritta Gen Urobotchit la terza puntata di Gargantiacoso? Avevo appena finito di parlarne bene.
also
DEM SLUTS
dem slutslaves
http://abload.de/img/12962408529839yrub.jpg
Terzo giro di puntate, se garghie ed i titani sono il meglio della stagione, stiam freschi.
Le serie meno odiose sono per ora snafu, mahou e railgun' forse la mermaid, toh...
Valvrave avrebbe avuto del potenziale per la nicchia...
Da una stagione primaverile ci ai deve aspettare di meglio.
https://www.youtube.com/watch?v=OP2QXEsk8Ys
Potato season
Perchè paragonate Valvrave a Code Geass? :asd:
Perché è Nuove Serie, se eri da un altra parte la gente faceva accostamenti più appropriati.
:asd:
Io Valvrave non l'ho visto, quindi non saprei dire, l'ho chiesto giusto perchè ero curioso. :asd: - ed anche perchè, per certi versi, se assomiglia a Code Geass, potrebbe anche essere guardabile :look:
Inizia come Gundam, prosegue come Geass... chissa' nel terzo episodio che ci metteranno... i Pokemon?
Dovrebbero fare un forum reclami solo per voi, dove tutti gli studi di animazione leggono le impressioni e correggono il tiro al volo.
Ah,quindi han spostato l'addestramento nella posizione cronologicamente giusta
Nel fumetto venivano dopo molti altri casini come flashback e quindi erano uno stacco piuttosto netto rispetto agli accidenti che gli eran capitati nel frattempo :bua:
Non so se funzioni come scelta :uhm: