Visualizzazione Stampabile
-
Re: [1]A cosa giocate?
Naturalmente AC4 ha anche lui i suoi difetti, tipo le missioni subacquee che sono un vero e proprio dito nel culo. Il personaggio è legnoso e per fare una cazzo di bracciata sott'acqua bisogna bestemmiare come un dannato, è praticamente una frustrazione continua e non mi capacito di come si possa commettere certi errori.
-
Le missioni secondarie di brotherhood neanche me le ricordo, son quelle in cui leonardo ti da un nuovo aggeggio super-anacronistico ogni volta? :asd:
-
No quello è AC2 liscio
Piada_squacquerone&rucola™
-
AC2 era quello in cui aveva PERSO le sue invenzioni e dovevi recuperarle una ad una e finivi a fare cose astruse tipo guidare un carro armato di legno e cose così?
-
Anche uno strano deltaplano
Piada_squacquerone&rucola™
-
Comunque tra AC4 e Destiny ho ricominciato a "drogarmi" come tanto tempo fa :asd: :asd: :asd:
Inviato tramite Tapatalk da Samsung S4
-
sono alla fine del dlc left behind di tlou e nel frattempo gioco a fifa15. poi una volta finito mi dedico nuovamente a destiny.
-
quello è brotherhood.
e sono ALCUNE delle missioni secondarie.
ci sono anche i ricordi di cristina, ad esempio.
poi ovviamente tutti i vari incarichi di ladri/assassini/prostitute. io mi riferivo più che altro a questi ultimi :sisi:
nel 2 la cosa in sé era bella, ma essendo ripetitivi, alla fine nn li facevi.
in brotherhood la questione è risolta.
Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
-
Come ho detto, ricordo a malapena tutte le missioni secondarie, il che dovrebbe dire molto, visto che ho giocato 2 e brotherhood tipo 2-3 anni fa, non 15 :asd:
Ricordo solo le missioni di leonardo perchè totalmente astruse e fatte male (quella del carro armato era ai limiti dell'ingiocabile :asd: )
-
Soprattutto se volevi sbloccare il trofeo e fare la missione senza farti mai colpire :asd: :asd: :asd:
-
Quella era facile a me fece bestemmiare il deltaplano: non avevo capito che passare sopra i falò faceva guadagnare quota.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il Cinese
Iniziato Halo Reach. Di primo acchito mi sembra un gioco invecchiato benissimo.
Halo Reach è tanta roba.
E le ultime missioni sono davvero magnifiche. Un crescendo emozionale enorme.
-
Sono arrivato alla missione Nightfall di Halo: Reach. Se prima mi aveva lasciato indifferente, adesso inizia a prendermi.
-
Uff... me lo metto in nota... ora sono nella fase in cui mi dico: "Basta Destiny, ormai ho fatto tutte le missioni, sono a livello 20 ecc.. cambiamo gioco".
Poi alla sera accendo la PS4, vedo tutta la gente online e lo rimetto su inevitabilmente.
Magari un Halo, che è simile ma diverso allo stesso tempo portebbe distogliermi?
Si può giocare in coop... mi farebbe strano andare in giro da solo ora. :facepalm:
-
iniziato Black Flag
per ora mi sta intrigando :sisi:
-
oh se qualcuno vuole dar via destiny per ps4 mi faccia sapere :alesisi:
lo cerco ma senza fretta anche perchè non vorrei spendere molto, io la butto lì non si sa mai :sisi:
-
Finito AC4 e mi è piaciuto molto. Ora posso dedicarmi alle navi leggendarie, mentre i forti, l'armatura templare e quella Maya le ho già sbloccate, quindi ora si cazzeggia in attesa che mi arrivi GTA 5 :pippotto:
-
wow...io finora ho potenziato la jackdaw fino al punto in cui devo sbloccare i progetti, mi mancano 4 pietre maya, ho sbloccato l armatura templare, ho fatto il 50% dei relitti, ho fatto 18 mappe del tesoro, ho una flotta di tutto rispetto, sono ricchissimo...e sto ancora al 48%:asd: :asd: :asd:
mi sono dato alla pirateria più brutale...divertentissimo!!
-
Se vi dovesse venire a noia, sapete già quanto posso offrirvi. ;)
Io sto quasi quasi pensando di vendere destiny per poi magari recuperarlo moooolto più avanti, quando ci saranno tutte le espansioni ecc... tipo versione goty a natale 2015.
Che dite 45€ potrebbe essere un prezzo accettabile?
-
Citazione:
Viggio
wow...io finora ho potenziato la jackdaw fino al punto in cui devo sbloccare i progetti, mi mancano 4 pietre maya, ho sbloccato l armatura templare, ho fatto il 50% dei relitti, ho fatto 18 mappe del tesoro, ho una flotta di tutto rispetto, sono ricchissimo...e sto ancora al 48%:asd: :asd: :asd:
mi sono dato alla pirateria più brutale...divertentissimo!!
Dei progetti avanzati della Jackdaw credo che me ne manchino 3 o 4, lo scafo per esempio è al massimo, però le navi leggendarie comunque mi fanno il mazzo, quindi devo portarla al 100% per rompergli il culo :asd: L'armatura Maya è una figata pazzesca, ti possono sparare in 50000 e non ti fanno una sega :sisi: Verso la parte finale ti viene fornito l'arpione, utile per prendere a distanza i nemici, stile Scorpion :asd: La flotta va in giro, mi diverto a fare i minigiochi e vorrei capire come sbloccare l'abito da governatore.
EDIT: Appena affondata una delle quattro navi leggendarie, non potete capire che soddisfazione :pippotto:
-
cacchio, io ci ho provato ieri sera e mi ha fatto il Qlo a strisce :asd: :asd:
Poi ho scazzato e ho deciso di andare avanti con la storia principale... ma le navi leggendarue si possono aggiungere alla tua flotta ?
-
Perchè non riesumate il topic di AC4? così tutti i commenti resteranno uniti e facilmente reperibili anche in futuro, senza che si perdano in questo topic generalista.
Io solcherò i mari caraibici la prossima settimana.
-
Citazione:
Viggio
cacchio, io ci ho provato ieri sera e mi ha fatto il Qlo a strisce :asd: :asd:
Poi ho scazzato e ho deciso di andare avanti con la storia principale... ma le navi leggendarue si possono aggiungere alla tua flotta ?
Eh no, purtroppo non si possono aggiungere, sarebbe stato troppo bello :asd: Comuqnue attento, la nave leggendaria a sud est è doppia e sono cacapalle, l'ultima poi, quella in alto a sinistra è un vero e proprio dito nel culo :bua: Comuqneu sono al 91% della sincronizzazione totale e mi manca l'ultimo scrigno comunitario e da quel che ho letto, li è a botta di culo, quindi spero di trovare presto il terzo per pigliare le spade persiane e completare le sfide abstergo :sisi:
Citazione:
eric_starbuck
Perchè non riesumate il topic di AC4? così tutti i commenti resteranno uniti e facilmente reperibili anche in futuro, senza che si perdano in questo topic generalista.
Io solcherò i mari caraibici la prossima settimana.
Eh dai, mandatemi il link del topic così proseguiamo li :sisi: ;)
-
Mi sa che l hai sviscerato più di me allora! Io mi sono un po rotto le palle a girovagare per i relitti e altre cose, però è troppo una droga...e intanto gli amici miei hanno raggiunto il livello 23 a Destiny e io sto ancora al 5 e non mi cagano più per giocare online :asd: :asd:
-
Citazione:
War Machine
Eh dai, mandatemi il link del topic così proseguiamo li :sisi: ;)
Era a pagina 3:
http://www.***************.it/forum/...ATIIII)/page16
Te l'ho riesumato.