Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [9] [CLUB] Inter
Citazione:
Originariamente Scritto da
Camus
Rakitic è molto bravo, è stato accostato anche alla juve per mesi.
Si, ma di giovani da sviluppare ne abbiamo pure troppi (Balotelli, Arnautovic, Santon, adesso vediamo pure i vari Obi, Khrin e Destro), preferirei qualcuno con meno "upside" ma comunque in grado di contriuire da subito (ripeto, Diego sarebbe stato perfetto, vediamo se riusciamo a chiudere per Sneijder, spero vivamente che non ci rifilino Deco :bua:)
-
Lionel Messi: 169 cm x 68 kg.
Sebastian Giovinco: 164 cm x 59 kg.
in proporzione c'è una netta differenza, a giovinco mancano almeno 5 chili di muscoli (non di ciccia ovviamente :bua:) e non sono pochi su una struttura così esile e neanche 60 kg. :sisi:
-
Il problema è il baricentro. Messi ha un baricentro molto più basso di Giovinco, ed ha una muscolatura molto più sviluppata (tempo fa qualcuno postò una differenze dei quadricipi dei due...una cosa impressionante), ecco perchè è più difficile da buttare giù.
-
-
Citazione:
Kivan
Corriere dello sport :rotfl:
-
Citazione:
style
quotidiano La Vanguardia
del resto avrai sicuramente letto l'articolo. Ma è ovvio. Se no cosa commenteresti a fare?
-
Citazione:
Kivan
La Vanguardia :rotfl:
Contento?
-
Citazione:
style
La Vanguardia :rotfl:
Contento?
ah, sti interisti :lol:
a me fa ridere quel ragazzino di mourinho che gli scrive "traditore" :lol::lol:
come i bambini delle elementari :lol:
-
Citazione:
Kivan
Ma sicuro che è vera sta cosa? :asd:
-
-
Citazione:
Hellvis 2006
Vedere borriello e poi miilito mi fa star male.
Ma ci sono ancora juventini convinti che giovinco possa far qualcosa nella sua carriera? :uhoh:
COntenti loro :asd:
Borriello non vale niente...buon x noi :asd:
-
Citazione:
Kivan
No ma chiaramente è più plausibile che Ibra mandasse messaggini a Moratti e Mourinho li mandasse allo svedese come se fossero tre dodicenni deficienti :jfs2:
Ah ma tutto quello che c'è scritto sulla carta stampata è verità, aspetto con ansia il prossimo sgub di Tuttosport :alesisi:
-
Come c'è qualcosa contro gli interisti, subito a dire
"non è vero"
"bugiardi"
"gne gne gne"
Mi raccomando, non provate a toccare questa gloriosa società.
Per ora sto giornale ha fatto sto scoop. Se dovesse ritrattare, amen.
-
Citazione:
Cromat82
No ma chiaramente è più plausibile che Ibra mandasse messaggini a Moratti e Mourinho li mandasse allo svedese come se fossero tre dodicenni deficienti :jfs2:
Ah ma tutto quello che c'è scritto sulla carta stampata è verità, aspetto con ansia il prossimo sgub di Tuttosport :alesisi:
ma non eri tu a postare link a ripetizione con le intercettazioni manipolate di moggi ? :jfs2:
:baci:
-
Ma io sono l'unico interista rimasto qua dentro???? :stress: :stress:
Ibra fà già parte del passato, a noi ste stupidaggini non interessano affatto... più che altro ci interessa il calciomercato visto che non e' ancora finito :jfs2: :jfs2:
-
-
Mentre gli altri vendono giocatori che servono come il pane (cit.) tipo Pirlo e Kakà, noi continuiamo a sognare...
Inter: ultimi fuochi di mercato
Fonte: TELELOMBARDIA - www.qsvs.it
Lanciato Eto'o, festeggiato Milito, al terzo gol estivo, Mourinho attende ora l'ultimo colpo di mercato. Difficle sia qualcosa di sensazionale, anche perché Cassano piace più a Moratti che al tecnico portoghese.
Ieri sera lo Special One si è intrattenuto a fine gara con il 22eenne fantasista colombiano Juan Pablo Pino facendogli i complimenti per la ripresa giocata col Monaco e chiedendo ulteriori informazioni al connazionale Cordoba.
Rimbalzano intanto dall'estero contatti sommari con Aimar, attualmente al Benfica e Rakitic, croato dello Shalke 04 già seguito in passato. Sono queste al momento le alternative a Deco.
Fino all'11 agosto comunque è tutto congelato. C'è da preparare la Supercoppa italiana a Pechino.
La vera incognita è: come si comporterà Moratti con 50 milioni di euro in mano, per certi versi imprevisti fino ad un po' di tempo fa? E' una situazione inedita per il presidente dell'Inter. Ovviamente una somma importante finirà in bilancio, ma quel che resta potrebbe essere reinvestito in un colpo a sorpresa negli ultimi giorni di mercato.
p.s.= E il perfido Etò o si è subito calato nella parte: "Il derby mi interessa fino a un certo punto. Dobbiamo pensare a scudetto e Champions". La differenza di stato d'animo si vede: sono 40 mila per ora gli abbonati dell'Inter, meno della metà quelli del Milan.
-
Citazione:
firewall76
ma non eri tu a postare link a ripetizione con le intercettazioni manipolate di moggi ? :jfs2:
ma quello era sulla juve, quello che dicono dell'inter sui giornali è sempre falso :snob:
-
Io non ci gioco più con te! (cit.)
-
Citazione:
Kivan
Come c'è qualcosa contro gli interisti, subito a dire
"non è vero"
"bugiardi"
"gne gne gne"
Mi raccomando, non provate a toccare questa gloriosa società.
Per ora sto giornale ha fatto sto scoop. Se dovesse ritrattare, amen.
scoop :rotfl:
bravo, adesso vatti a sentire qualche radio romana, Fioranelli, Volker, Tacopina e Topo Gigio :alesisi:
-
Citazione:
firewall76
Non mi risultta che i messaggini d'amore tra Mourinho, Moratti e Ibrahimovic siano stati registrati come atti di qualche processo, forse mi (o ti) è sfuggito un passaggio :rotolul:
-
Citazione:
Cromat82
Non mi risultta che i messaggini d'amore tra Mourinho, Moratti e Ibrahimovic siano stati registrati come atti di qualche processo, forse mi (o ti) è sfuggito un passaggio :rotolul:
e che c'entra?
Ma sai leggere?
Lui ha criticato il tuo degrinare i giornali quando ti fa comodo, mica la notizia in se :roll:
Il fatto è che come si parla male della vostra squadra, ecco che balzano i cavalieri della "verità solo quando fa comodo" che combattono per la giustizia.
Ma piantala
Torna a giocare coi soldatini, che fai più bella figura.
-
Ah per la cronaca, anche nel remoto caso che sta cosa dei messaggi fosse vera, fottesega cosmico :asd:
Comunque capisco che qualcuno per la disperazione possa venire a fare lo splendido qui :jfs2:
-
Per ora lo splendido e il disperato alla ricerca della verità quando fa comodo sei te :jfs2:
-
Citazione:
Kivan
e che c'entra?
Ma sai leggere?
Lui ha criticato il tuo degrinare i giornali quando ti fa comodo, mica la notizia in se :roll:
Io "degrino" fonti che non hanno alcuna attendibilità (per ora), se per te (o qualcun altro) degli atti processuali e un articolo di giornale hanno lo stesso valore, non posso far altro che compatirvi...
Che paragone del c.azzo :asd:
Tra l'altro, noto con piacere come Firewall non aspettasse altro per scassarmi i maroni (e devo ancora capire che c'entrano le due cose, ma tant'è), significa che allora sono uno importante qua dentro :D