Visualizzazione Stampabile
-
Re: [21] [CLUB] Milan
"Nell'estate del 2008 passa al Milan per una cifra di 30 milioni di euro, firmando un ingaggio di 4 milioni netti a stagioni."
:rotfl:
-
Anche Cannavaro non ha la moglie ****
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Volo
20-25 milioni è il suo prezzo,ma se veramente l'arsenal ne chiede fra i 30 e i 40 io lascerei stare :sisi:
poi,a livello di tecnica,forse mi sono abituato male con sheva : grande tecnica,veloce,potente,segnava tantissimo...
Di Sheva ce n'è uno solo... :sisi:
-
Citazione:
arguile66
Di Sheva ce n'è uno solo... :sisi:
eh ma sheva è nostro al 100%,acquisto sicuro :sisi:
-
Maldini-Milan, la più classica delle famiglie in cui non si sa come dire al nonno di levarsi dalle palle.
spero non vi offendiate ma è stupenda :asd: in effetti boh io penso che maldini (non ho letto i vostri commenti sul rinnovo) sia solo una palla al piede oramai, gran campione ma l'età lo fa giocare pochissimo e sarebbe meglio pensare a comprare un nuovo difensore che rinnovare al maldinone nazionale
-
Citazione:
TechnoZ
Ma galliani riuscirà a concludere qualcosa di buono a stò giro? ronaldinho,eto'o,drogba,adebayor,gomez ecc. ecc. ma per il momento l'unico acquisto flamini:asd: un pò poco per vincere il campionato.
:eek:
è vero mi ero dimenticato che aveva dichiarato che l'anno prossimo lottiamo per lo scudetto:rotfl2:
-
beh,quando avrete un giocatore e un capitano paragonabile a maldini allora capirai che,in fin dei conti,è meglio averlo che non averlo :sisi:
-
Citazione:
nemesis69
Anche Cannavaro non ha la moglie ****
questo perchè lui aveva il vizio di farsi le mogli dei suoi compagni di squadra :look: e non parlo per caso :asd:
maldini è cmq un icona, io lo terrei anche a 100 anni, ma poi che vi frega! siete a posto così!
-
allora, uhm, non mi torna una cosa. no aspetta sono più di una.
in difesa è arrivato zambrotta, e non basta
a centrocampo flamini... vabbè, alla fine tutto dipenderà se gattuso tornerà ai suoi livelli o preferirà restare a livello minchia
dell'attacco mi spaventa una cosa... come fai a dire che se non arriva una punta fenomenale pazienza tanto abbiamo paloschi :eek: cioè considerano paloschi alla strague di un etooooo, un adebaco o simili? (non metto gomez perchè... vabbè :asd: ) Non capisco proprio sto ragionamento da super minchione :uhm:
dei portieri non dico nulla, continuerò a ricordarmi la parata di abbiati in quel di perugia su bucchi per non arrabbiarmi troppo :|
per non parlare poi della panchina, che li vabbè, non abbiamo nessuno, se non due super portieri (H)
-
se dobbiamo svenarci per prendere adebayor o drogba,o se dobbiamo dar via pirlo per prendere eto'o,allora io mi tengo paloschi.
perchè 40 mln per adebayor sono tantissimi,una spesa del genere pregiudicherebbe anche acquisti di cui abbiamo maggior bisogno.
perchè dobbiamo svecchiare tutta la difesa,prima di pensare a dar via il **** per una punta.
-
Citazione:
Volo
se dobbiamo svenarci per prendere adebayor o drogba,o se dobbiamo dar via pirlo per prendere eto'o,allora io mi tengo paloschi.
perchè 40 mln per adebayor sono tantissimi,una spesa del genere pregiudicherebbe anche acquisti di cui abbiamo maggior bisogno.
perchè dobbiamo svecchiare tutta la difesa,prima di pensare a dar via il **** per una punta.
si ma calcolando che non compreranno al 150% (cit.) difensori come hanno detto,tanto vale spendere anche 40 milioni per un pezzo grosso in attacco
-
Se si devono per forza spendere soldoni x una punta io punterei su Podolski :sisi:
Agile, veloce, potente, duttile oltre a essere giovanissimo ma con un'esperienza internazionale invidiabile, sarebbe un acquisto eccellente :rullezza:
-
Anche a me piace, ma a noi serve una punta bella ignorante, Podolski non farebbe al caso nostro... comunque concordo con Brasato, se in difesa non comprano allora facciamo il botto avanti. Adebacoso spacca.
-
io invece troivo allucinante lasciare andare mancini all'inter.. ma cavolo è ancora giovane, è fortissimo (malgrado la cattiva stagione) gioca in un ruolo che per noi sarebbe imprescindibile... che *****
-
Citazione:
Hellvis 2006
io invece troivo allucinante lasciare andare mancini all'inter.. ma cavolo è ancora giovane, è fortissimo (malgrado la cattiva stagione) gioca in un ruolo che per noi sarebbe imprescindibile... che *****
Mancini veramente gioca sulla linea dei trequartisi largo a destra, noi che ce dovemo fa?
-
Ancelotti si leccherebbe le dita e le orecchie se gli prendessero Mancini :sisi:
-
Mancini... sentite mo non è che ogni giocatore che sentiamo si pùò prendere. E Mancini in particolare:
A) Non si adatterebbe al nostro gioco come pensate
B) Romperebbe i cogl1oni nello spogliatoio
Sta bene dove sta. Io penserei ad un difensore decente che all'occorrenza possa essere usato da terzino. Poi si può cominciare a ragionare.
-
Citazione:
Dimonio
Mancini veramente gioca sulla linea dei trequartisi largo a destra, noi che ce dovemo fa?
a sinistra più che a destra (dove ha giocato pochissimo) ma può svariare su tutto il fronte d'attacco, anche come punta :sisi:
-
Dimenticate 1 cosa :sisi::
Ha già un contratto :teach:
-
Citazione:
Dimonio
no ragazzi, ma scherziamo? ma le hai viste le partite del milan? qual'è stato l'ENORME problema del milan durante tutto il campionato, e durante i mille campionati scorsi?
-
Citazione:
Deus
a sinistra più che a destra (dove ha giocato pochissimo) ma può svariare su tutto il fronte d'attacco, anche come punta :sisi:
Beh Mancini è destro naturale, è solo da qualche tempo che gioca a sinistra. Boh, sarà... secondo me non ci facciamo granchè.
-
ancelotti sono almeno due anni che chiede un esterno: l'anno scorso voleva ribery e quest'anno ha chiesto anche lo stesso mancini.
guardate che ancelotti non ama giocare con una sola punta, l'ha fatto solo al milan perchè si è dovuto 'arrangiare'.
-
Citazione:
Hellvis 2006
no ragazzi, ma scherziamo? ma le hai viste le partite del milan? qual'è stato l'ENORME problema del milan durante tutto il campionato, e durante i mille campionati scorsi?
I problemi del Milan?
Non avere una punta da 20 gol, non avere un terzino decente che spinga, avere il solo Pirlo in grado di portare palla, non avere un portiere in grado di giocare in serie A.
-
Citazione:
Brasato di Pollo
si ma calcolando che non compreranno al 150% (cit.) difensori come hanno detto,tanto vale spendere anche 40 milioni per un pezzo grosso in attacco
sarà,ma se prendono adebayor poi dobbiamo sopportare due anni di "siamo a posto così" (cit.) in ogni reparto...ne vale la pena?
:uhm:
-
adebayor è un altro asino come gomez, imho :bua: