Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
segnalo la mancata prova TV per Bergessio, ennesimo indizio di quanto non contiamo un cazzo e di quanto si respiti la fresca, putrescente aria di restaurazione
con i soliti sentiti ringraziamenti ad Abete e alla feccia che governa il calcio italiano
vaffanculo
-
la prova TV in Italia si può richiedere solo se l'episodio è sfuggito all'arbitro...
-
Intendi quello che si era buttato? Ma quello era chiaramente rigore, sennò non si sarebbe buttato. :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
н¢ε
la prova TV in Italia si può richiedere solo se l'episodio è sfuggito all'arbitro...
E i casi Krasic/panterone?:uhm:
(ritiro tutto se non si parla del rigore).
-
Krasic ha preso 3 giorni di squalifica, Zalayeta idem se non ricordo sbagliato :sisi:
-
eh appunto, dipende da cosa ha scritto l'arbitro nel referto... nel caso di Krasic mi pare disse che ricevette la segnalazione dall'assistente e che quindi dette il rigore :uhm:
-
claro, ho inteso male le parole di Nemesis :bua:
Tecnicamente Krasic non doveva essere squalificato in quanto l'arbitro ha fatto la sua valutazione (rigore, che non c'era).
-
Citazione:
uccio
segnalo la mancata prova TV per Bergessio, ennesimo indizio di quanto non contiamo un cazzo e di quanto si respiti la fresca, putrescente aria di restaurazione
con i soliti sentiti ringraziamenti ad Abete e alla feccia che governa il calcio italiano
vaffanculo
Scusami Uccio eh...la mancata prova TV di Bergessio (durante Catania-Inter) perchè dimostrerebbe che nn contate un cazzo? (cosa cui penso pure io in generale eh :lul: )
-
Citazione:
uccio
vaffanculo
Tu tifi quella squadra che ha ricevuto uno scudetto arrivando terza in campionato ? Quella a cui hanno nascosto le teflonate per 6 anni che l'avrebbero mandata in B ? Quella per cui si è aspettato la prescrizione per esprimere un giudizio su quelle telefonate ? Quella squadra ?
-
-
Citazione:
Marcus Antonius
Tu tifi quella squadra che ha ricevuto uno scudetto arrivando terza in campionato ? Quella a cui hanno nascosto le teflonate per 6 anni che l'avrebbero mandata in B ? Quella per cui si è aspettato la prescrizione per esprimere un giudizio su quelle telefonate ? Quella squadra ?
No, quella che ha vinto il triplete :fag:
-
:asd:
e mò calciopoli time alloveragain per una decina di pagine :roll:
-
eh fa ridere leggere che l'inter non conta un cazzo però :asd:
-
forse,e dico forse ma spero che alla fine non debba succedere :asd: domenica vado a vedere l'inter :| serve la tessera anche in casa?:uhm: ah i biglietti li prenderei al volo,tanto chissà quanta gente ci sarà
-
no no, nessuna calciopoli, che è diventata materia di grasse risate e nulla più (l'ovino probabilmente a breve si rivolgerà al Tribunale Internazionale per i Crimini di Guerra, o a Forum)
poi quel tizio che vien pagato un tanto a stronzata per i suoi post credo possa essere opportunamente snobbato
specifico, rispondendo a Hce, che per la simulazione spetti al Procuratore Federale segnalare al Giudice Sportivo episodi rientranti nella fattispecie e non rilevati dai rapporti degli ufficiali di gara
-
Che squadraccia che siete pure le limitazioni sui biglietti mettete,vi meritate lo stadio vuoto
-
Citazione:
uccio
vaffanculo
Perchè se Bergessio veniva squalificato cosa vi cambiava?
-
Ah no è solo per la vendita online. Vabbeh lo sfogo vale lo stesso :tsk: ma qualche interista(se ce ne sono ancora su sto forum) me lo potrebbe chiarire?dal sito si capisce una sega :asd:
-
Citazione:
vanbasten
E' quello che vado dicendo da oggi pomeriggio :asd:
-
Citazione:
nemesis69
Ah no è solo per la vendita online. Vabbeh lo sfogo vale lo stesso :tsk: ma qualche interista(se ce ne sono ancora su sto forum) me lo potrebbe chiarire?dal sito si capisce una sega :asd:
Perchè vai a vedere l'Inter :look: C'e' una donna di mezzo???? :look:
-
ovvio :tsk: :asd: comunque è saltata perchè devo ho la partita dei miei ragazzi e non posso saltarla :sisi:
EDIT:e aggiungo che i prezzi dei biglietti sono una ladrata :|
-
Citazione:
vanbasten
oggesù, non potevi che tifare Milan...
-
Citazione:
nemesis69
ovvio :tsk: :asd: comunque è saltata perchè devo ho la partita dei miei ragazzi e non posso saltarla :sisi:
EDIT:e aggiungo che i prezzi dei biglietti sono una ladrata :|
Cioe' a una gnocca preferisci la "partita" con dei ragassi???
Sei proprio del Milan :snob:
-
-
Segnalo la nostra Primavera vincente nel derby contro il Milan, 1-0 finale.
Il figlio di Ganz è una pippa indegna. :asd:
-
Citazione:
uccio
Segnalo la nostra Primavera vincente nel derby contro il Milan, 1-0 finale.
Il figlio di Ganz è una pippa indegna. :asd:
35° - Dolcetti, tecnico rossonero, deluso dai suoi attaccanti Comi e Ganz
-
finalmente ho visto una partita di campionato :sisi:
devo dire che la vittoria è meritata, il gioco c'è ma è poco e scarso, inoltre siamo inconcludenti vicino alla rete. bisogna migliorare molto :sisi:
-
Finalmente ho visto una difesa degna di tale nome.
Chivu centrale mi stà piacendo molto.
:uhm:
-
Citazione:
nababbo
Finalmente ho visto una difesa degna di tale nome.
Chivu centrale mi stà piacendo molto.
:uhm:
Chivu è anni che da terzino fa il suo e basta e quelle 3 volte l'anno che gioca centrale fa grandi partite.
-
l'anno scorso che si è fatto cacciare nelle due partite decisive, contro milan e schalke non ha giocato centrale viste le assenze? :uhm:
-
Citazione:
ghost_master
l'anno scorso che si è fatto cacciare nelle due partite decisive, contro milan e schalke non ha giocato centrale viste le assenze? :uhm:
esatto, chivu fa cagare sia sinistra che in centro, beccare una partita fortunata capita a tutti :asd:
-
non fa affatto cagare ed è uno dei difensori tecnicamente più dotati in Europa
paga cali di concentrazione improvvisi che non ha mai risolto, e in coppia con Lucio non c'è equilibrio perché anche il brasiliano è uno che sta poco attento alle situazioni tattiche; sarebbe molto meglio con Samuel, ammesso che torni ai suoi livelli
molto bene tutto il match, nessun rischio, ottima gestione e un grande Thiago Motta, peccato per le troppe occasioni sprecate
adesso proviamo ad espugnare Bergamo e poi vediamo, partita per partita
-
questo Bessa entra ufficialmente nel mio taccuino. tutte le rarissime volte che mi è capitato di veder giuocar la primavera mi ha sempre impressionato più degli altri. ora l'ha pure messa nel derby...mio pupillo.
probabilmente finirà all'afragolese a spacciare eroina ai compagni :sisi:
-
Re: [IL CLUB NON-TOPMONDO] Inter
usti boia, stasera quante ne prendiamo?
-
Pareggiamo, io vi lo dico.
-
io continuo a ripetere che Chivu fa vomitare.
-
La juve vince sta partita fisso
e Il milan lo scudetto.
Della seconda sono sicuro perchè se vai a vincere una partita che perdi 3 a 0, è un anno a te troppo favorevole :sisi:
-
Quest' anno neanche la voglia di vedere le partite dell' Inter mi viene. Con Ranieri allenatore, Milito bollito è veramente tristess...
-
l'avevo detto, comunque bella partita! non abbiamo riserve però.
-
Chivu è l'anti-difesa, seriamente, spero non gli rinnovino il contratto, certe volte sarà anche bravo, ma ultimamente sta facendo troppi orrori.