Visualizzazione Stampabile
-
Re: [CLUB NON C'E' 2 SENZA 3] Juventus
Vogliono pogba per darci sanchez
Inviato dal mio iPhone su gentile concessione di Angels
-
Si continua a parlare in maniera preoccupante di Drogba', che a mente fredda non sarebbe neanche male, ed il suo eventuale ingaggio 4mln in 2 anni.
Alla fine secondo me se il Liverpool vende Suarez al Real, con i soldi cash va dal Barca e si puppa Sanchez, e noi dobbiamo deviare sull'Ivoriano.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frittole
Si continua a parlare in maniera preoccupante di Drogba', che a mente fredda non sarebbe neanche male, ed il suo eventuale ingaggio 4mln in 2 anni.
Alla fine secondo me se il Liverpool vende Suarez al Real, con i soldi cash va dal Barca e si puppa Sanchez, e noi dobbiamo deviare sull'Ivoriano.
Si, ma sono due attaccanti completamente diversi
Sanchez potrebbe aprire la juve ad un modulo a 3 punte (anche perchè mi sembra difficile pensare ad un panchinaro tra Llorente, Tevez e Sanchez)
Drogba al massimo può fare la riserva di lusso di Llorente
-
Io non ho detto che sono uguali, ho scritto che, considerato che il Liverpool ha avuto un offerta dal Real per Suarez e' probabile, sempre leggendo i giornali, che viri cash su Sanchez. Di conseguenza noi si deve considerare un Drogba a 4mln in due anni, che come vice Lolrente non ce lo vedo male, anzi.
-
Citazione:
frittole
Sono neri entrambi, ma quello del Costarica fa goal.... :sisi:
Io preferisco la femmina :asd:
-
Io uno tra Iturbe e Candreva lo prenderei.
E vi dirò: tra Iturbe Candreva e Sanchez io preferirei il primo...
-
con il problema da niente che per iturbe il verona vuole 30 milioni di cui almeno 25 cash :smug:
-
mmm...io mi sto preoccupando un po' per per Chiellini :uhm:
Quest'anno nelle partite che contano (sia con la Juve, tra CL e EL, che ieri in nazionale) ha mostrato un bel po' di sbavature. E anche il finale di stagione è stato così così :\
-
Citazione:
Zuma90
mmm...io mi sto preoccupando un po' per per Chiellini :uhm:
Quest'anno nelle partite che contano (sia con la Juve, tra CL e EL, che ieri in nazionale) ha mostrato un bel po' di sbavature. E anche il finale di stagione è stato così così :\
non ha più l'età e di conseguenza il passo per fare il terzino. o comunque non è più abituato :snob:
-
ma Bonucci è davvero peggio di Paletta nella difesa a 4 :pippotto:
-
e poi qui dentro c'è gente che ancora insulta la Marotta e Conte per aver sbolognato immobile al primo grande offerente
ieri si è visto il giocatore che è...un mediocre che appena trova un difensore forte,anche a mezzo servizio, viene annullato
Giocatore che fa la differenza in serie A cosa non fondamentale per la juventus,in Europa vedrete l'anno prossimo che figuarcce farà
tempo due anni e giocherà nella Lazio/fiorentina di turno :sisi:
-
Citazione:
Camus
Mi stavo facendo la stessa domanda :bua:
E la risposta è stata: no
Tra l'altro ha anche più esperienza ad alti livelli (non che la cosa gli impedisca di fare delle minchiate, in ogni caso)
-
Citazione:
Camus
il problema di Bonucci è che viene messo a paragone con altri grandi difensori da top club europei,ma in Italia di più forti ce ne saranno solo un tre quattro e di italiani dietro al trio della juventus c'è un lungo divario
-
Citazione:
vodapone
e poi qui dentro c'è gente che ancora insulta la Marotta e Conte per aver sbolognato immobile al primo grande offerente
ieri si è visto il giocatore che è...un mediocre che appena trova un difensore forte,anche a mezzo servizio, viene annullato
Giocatore che fa la differenza in serie A cosa non fondamentale per la juventus,in Europa vedrete l'anno prossimo che figuarcce farà
tempo due anni e giocherà nella Lazio/fiorentina di turno :sisi:
E' assolutamente sensa senso dare giudizi così definitivi per 10 minuti (orribili) giocati nel suo primo mondiale.
Magari si rivelerà una sega, ma almeno diamogli un po di tempo
-
Citazione:
Bobo
E' assolutamente sensa senso dare giudizi così definitivi per 10 minuti giocati nel suo primo mondiale.
Magari si rivelerà una sega, ma almeno diamogli un po di tempo
ha giocato 25 minuti e no 10 con la squadra avversaria completamente sbilanciata e con il marcatore Cahill che non correva,prandelli lo ha messo proprio perchè ha visto cahill in difficoltà per chiudere la partita...cahill lo ha messo 3 volte in fuorigioco e 3 volte gli ha rubato palla, 0 tiri
se per alcuni qui dentro vale minimo 30 mln sturridge quanti ne vale? 100?
-
Mi aspettavo un nick più divertente... l'ultimo palle sudate era uno spettacolo. :asd:
-
Citazione:
vodapone
ha giocato 25 minuti e no 10 con la squadra avversaria completamente sbilanciata e con il marcatore Cahill che non correva,prandelli lo ha messo proprio perchè ha visto cahill in difficoltà per chiudere la partita...cahill lo ha messo 3 volte in fuorigioco e 3 volte gli ha rubato palla, 0 tiri
se per alcuni qui dentro vale minimo 30 mln sturridge quanti ne vale? 100?
Sono d'accordo che abbia fatto cagare a spruzzo... ha sbagliato tutto.
Ma era l'esordio in un mondiale di un giocatore che fino a ieri ha fatto solo provincia.
Dagli un attimo di tempo... alcuni ne hanno bisogno più di altri
-
Citazione:
Bobo
Sono d'accordo che abbia fatto cagare a spruzzo... ha sbagliato tutto.
Ma era l'esordio in un mondiale di un giocatore che fino a ieri ha fatto solo provincia.
Dagli un attimo di tempo... alcuni ne hanno bisogno più di altri
ok ma ti ripeto su quali basi questo giocatore dovrebbe valere più di 20 mln?
anche perchè pure in under questo faceva panca...
-
Una volta, però, il fuorigioco non c'era :snob:
-
Sturridge, Welbeck, Sterling..non saprei chi scegliere :asd:
-
Cosa ne pensate delle prestazioni degli juventini in campo ieri?
Per me:
- Pirlo è stato monumentale, anche al piccolo trotto come sempre. Al di là della punizione assurda e sfortunata, non ha sbagliato nulla ed anche a fine partita era lucido nelle ripartenze,
- Barzagli: ha fatto il suo molto bene, ed in un'occasione è stato INCREDIBILE deviando un assist che sarebbe costato un gol.
- Chiellini: non bene. Non rende bene a sx, c.v.d. L'1vs1 lo penalizza sempre.
- Marchisio: fisicamente è quello che sta meglio di tutti, comprensibile per lo scarso minutaggio di quest'anno. Gol bellissimo.
-
Citazione:
blackmamba1
Cosa ne pensate delle prestazioni degli juventini in campo ieri?
Per me:
- Pirlo è stato monumentale, anche al piccolo trotto come sempre. Al di là della punizione assurda e sfortunata, non ha sbagliato nulla ed anche a fine partita era lucido nelle ripartenze,
- Barzagli: ha fatto il suo molto bene, ed in un'occasione è stato INCREDIBILE deviando un assist che sarebbe costato un gol.
- Chiellini: non bene. Non rende bene a sx, c.v.d. L'1vs1 lo penalizza sempre.
- Marchisio: fisicamente è quello che sta meglio di tutti, comprensibile per lo scarso minutaggio di quest'anno. Gol bellissimo.
Quoto :sisi:
Marchisio ha fatto tanto tanto lavoro sporco :sisi:
-
Citazione:
vodapone
ok ma ti ripeto su quali basi questo giocatore dovrebbe valere più di 20 mln?
anche perchè pure in under questo faceva panca...
Sulla base di cosa Lamela valeva 30 e fischia milioni? Nessuna, han gonfiato il prezzo.
Quindi noi dobbiamo essere gli unici fessi che fanno il prezzo onesto? Frega nulla del reale valore di Immobile, 20 milioni per il capocannoniere quando altri giocatori che han combinato molto meno sono stati venduti e valutati di più non mi garba, Marotta ha fatto il morto di fame per 10 milioni quando se ne poteva farsi dare di più.
-
-
Oibo' si stanno gia' fasciando la testa??? :asd: