Re: Il baretto di City 17
Citazione:
Originariamente Scritto da
Glorfindel75
Spero non sia il mio :look:
Se non è il tuo io mi preoccuperei :asd:
Ho vinto Rising Storm su steamgifts, merita? :look:
perche hai partecipato se non sai cosa sia ?
usual steamgift user
Ho creato un topic per Monaco se qualcuno vuole fare un po' di co-op
http://www.***************.it/forum/...-Yours-Is-Mine
Citazione:
Codex
perche hai partecipato se non sai cosa sia ?
usual steamgift user
In realtà so che è il seguito di RO, ho anche il primo, mi chiedevo se è ancora popolato e se è davvero bello come dicono
Citazione:
Sousuke_Sagara
In realtà so che è il seguito di RO, ho anche il primo, mi chiedevo se è ancora popolato e se è davvero bello come dicono
Ma tu rispondi ancora a codex? Aahhahaahahah ma lascialo perdere, non sa mai quel che scrive ;)
Citazione:
sync
:rotfl:
Che po non stiam in Egitto, qui stiam in campagna :asd:
Uncharted 3 tre gli do, al due gli do due :asd:
È un grande :rotfl:
Sono in attesa della recensione di Crysis 3 :sisi:
"L'ho comprato gratis"...un grande :rotfl:
Non si possono saltare i filmati (apre il menù su "Skip Movie" e lo chiude),.....fa proprio schifo perché non si possono proprio saltare.....
E pensare che sto per prendere i tre Uncharted per PS3 :asd: (mo che mi pagano :cry:)
Citazione:
Glorfindel75
E pensare che sto per prendere i tre Uncharted per PS3 :asd: (mo che mi pagano :cry:)
Hai trovato i primi 2 scontati da qualche parte, che interessano anche a me?
Citazione:
Matt_Baker91
Hai trovato i primi 2 scontati da qualche parte, che interessano anche a me?
Il primo multilanguage mi pare sia su Zavvi a 10 euro (visto l'altro giorno, non vorrei o sconto fosse finito). Gli altri su Amazon, intorno i 20 euro ognuno (o poco di più): non trovo di meglio :cry:
Appena posso faccio l'ordine, ma se trovi anche tu qualche buono sconto fammi sapere.
Oh, scusami, intendevo Amazon uk per il primo, a 10 sterline.
http://www.amazon.co.uk/Uncharted-Dr.../dp/B001CZJBBG
Sto seguendo il primo a 14,99€ sul PSN, aspettando il primo sconto per prenderlo, ma non lo scontano mai.
Ho il terzo che sta lì a prendere polvere.:(
Citazione:
Matt_Baker91
Sto seguendo il primo a 14,99€ sul PSN, aspettando il primo sconto per prenderlo, ma non lo scontano mai.
Ho il terzo che sta lì a prendere polvere.:(
Sì, magari sul PSN risparmi con gli sconti, ma quei tre li vorrei avere in confezione.
Ho preso il 3 sul PLUS, ma mi sembra di non averlo... non lo so, non mi dà la sensazione di possesso che mi dà Steam, forse perchè sento la questione della mancanza di compatibilità della PS4 che ti stronca il passato...
Citazione:
Glorfindel75
Sì, magari sul PSN risparmi con gli sconti, ma quei tre li vorrei avere in confezione.
Ho preso il 3 sul PLUS, ma mi sembra di non averlo... non lo so, non mi dà la sensazione di possesso che mi dà Steam, forse perchè sento la questione della mancanza di compatibilità della PS4 che ti stronca il passato...
Vero per il Plus, però quando attiveranno lo streaming dei giochi PS3 su PS4 tramite Gaikai, potrai giocare la versione PSN su PS4 mentre avendolo scatolato no.
Citazione:
Matt_Baker91
Vero per il Plus, però quando attiveranno lo streaming dei giochi PS3 su PS4 tramite Gaikai, potrai giocare la versione PSN su PS4 mentre avendolo scatolato no.
Per me dovremo aspettare PS5 per un Gaikai decente dalle nostre parti. E secondo me Sony ci dirà di ricomprare i giochi :asd:
Citazione:
Glorfindel75
Qualcuno consiglia come pulire il pad dell'XBOX360?
Sotto le levette e intorno i tasti mi si è formato uno strato di sivo inguardabile e di origine sconosciuta.
Vado con l'alcol o con Vetril Multisuperficie? :pippotto:
io uso uno spazzolino da denti vecchio
Citazione:
Shuren
io uso uno spazzolino da denti vecchio
Um... ottima idea.
Ho terminato da poco quello vecchio, devo solo togliere le incrostazioni verdi :sisi:
Povero baretto: ormai si parla soltando di pad vibranti e di videogiochi per console :sad: